PS4 Marvel vs. Capcom: Infinite

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io invece devo dire che provata la demo non mi è dispiaciuto come temevo, il feeling è abbastanza differente dal terzo episodio...certo, dà l'impressione di essere un po' grezzo, ma per quello si deve aspettare il gioco finale :sisi:

Comunque finora il leak sembra confermato...l'unico personaggio presente nel roster che non era stato nominato è Zero, ma dal lato Capcom mi sembra mancasse un pg...

Questa fissa del 3d non la capisco, sembrano bambolotti brutti. Pure nell'ultimo KoF questa cosa mi ha fatto storcere il naso. Ma sviluppare nuove tecniche per realizzare uno stile anime sempre più bello non va bene?

A livello di gioco vero e proprio non sembra male, però stilisticamente tutto mi ricorda, tranne che MvsC

Questa fissa del 3d non la capisco, sembrano bambolotti brutti. Pure nell'ultimo KoF questa cosa mi ha fatto storcere il naso. Ma sviluppare nuove tecniche per realizzare uno stile anime sempre più bello non va bene?
A livello di gioco vero e proprio non sembra male, però stilisticamente tutto mi ricorda, tranne che MvsC
Se non sbaglio per KoF dissero che con il 3D era molto meno costoso rispetto a uno stile anime di alto livello tipo quello dei GG e per inserire così tanti personaggi era la soluzione migliore se non si dispone di un budget davvero elevato tipo Tekken

Anonimo forte, per non parlare degli stage scandalosamente poveri di dettagli...mah, sono molto perplesso. Pad alla mano alla fine diverte, ma tutto il resto è da rivedere.

Il gamplay non mi dispiace neanche ma con un roster così povero se lo possono anche tenere per quanto mi riguarda

Ultima modifica da un moderatore:
a me invece graficamente non sembra male. i fondali sono molto colorati. il problema mi sono sembrate le gemme. non so se quella che usa Ultron è prerogativo del boss e quindi sarà nerfata nella versione finale, ma in caso contrario sarà un gioco sbroccato forte.

gemmone 2 in arrivo ragazzi.

- - - Aggiornato - - -

in giro lo stanno massacrando
ma dove ti riferisci? perchè fa differenza se siti esperti di picchiaduro o gruppi casual.

Se non sbaglio per KoF dissero che con il 3D era molto meno costoso rispetto a uno stile anime di alto livello tipo quello dei GG e per inserire così tanti personaggi era la soluzione migliore se non si dispone di un budget davvero elevato tipo Tekken
In realtà la SNK aveva dichiarato che il passaggio (credo) definitivo al 3D sia dovuto a fattori principalmente economici ed accorcia i tempi di sviluppo di un gioco (in un 2D disegnato a mano sbagliata una cosa andava rifatta tutta o quasi, nel 3D fatto il modello del pg e/o dello stage modificarlo è un attimo), sfortunatamente Kof XIV ha sentito il peso di ben 6 anni di assenza dal mondo dei videogiochi e dell'inesperienza del nuovo personale assunto in casa SNK, ma sicuramente la SNK sarà capace di fare meglio dai prossimo giochi. Riguardo a Guilty Gear si trattano di modelli 3D (dei personaggi perché a grandi linee gli stage sono in puro 3D) "travestiti" da 2D con l'uso del Cel-Shading, dal punto di vista economico è meno pesante di quello che si pensa, ma si tratta comunque di un lavoraccio.

Riguardo a Marvel vs Capcom la grafica non la trovo malvagia (mi auguro che la faccia di Chun-Li (ed altri pg) venga sistemata) e del gameplay giusto le gemme possono farmi paura, per il resto attenderò una possibile Goty, Ultimate, Complete edition o come si chiamerà, caspita non si può partire in quinta con ben 6 pg Dlc (+ forse degli altri in futuro) quando il gioco deve ancora uscire, accidenti.

Provata la demo...graficamente lo trovo pietoso, molto meglio mvc 3 remaster che ho sempre su ps4 in digital...e' pieno zeppo di filtri scandalosi eccessivi tipo blur o chromatic aberration per nascondere la pochezza grafica, che trall'altro cosi' facendo, imho non viene altro che amplificata...trall'altro mi sembra che in alcuni punti il gioco stutteri pire, non so se sia dovuto al fatto che e' una demo...i personaggi sembrano dei pupazzi di plastica...sul gameplay non mi pronuncio ancora, ma sinceramente non mi hyppa per niente sto gioco

Ps: ho una tv 4k oled e ps4 pro,e giochi come horizon o injustice 2 si vedono da ***..credo sia proprio questo gioco ad essere osceno visivamente imho...prr dire anche kof xiv che non spicca per la grafica, col mio setup si vede molto bene ed e' pulito e godibile graficamente..seppur non spaccamascella, ma qui siamo ai limiti dell'indecenza

Madonna che hype, il personaggio che attendevo di piu' del roster, e non ha tradito le aspettative :ivan: che strafigata mamma mia :ivan:

peccato solo che non abbia piu' il suo vecchio doppiatore ._. (quello di Jin di Tekken, tralaltro :asd:) ma devo ancora sentire la sua risata da psyco per giudicare :asd:

C'è anche il video con Gamora in azione

Il gameplay con Jedah mi ha fatto un impressione migliore rispetto a la demo.

Ora datemi Deadpool e magari vado di D1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro