Io invece devo dire che provata la demo non mi è dispiaciuto come temevo, il feeling è abbastanza differente dal terzo episodio...certo, dà l'impressione di essere un po' grezzo, ma per quello si deve aspettare il gioco finale 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non sbaglio per KoF dissero che con il 3D era molto meno costoso rispetto a uno stile anime di alto livello tipo quello dei GG e per inserire così tanti personaggi era la soluzione migliore se non si dispone di un budget davvero elevato tipo TekkenQuesta fissa del 3d non la capisco, sembrano bambolotti brutti. Pure nell'ultimo KoF questa cosa mi ha fatto storcere il naso. Ma sviluppare nuove tecniche per realizzare uno stile anime sempre più bello non va bene?
A livello di gioco vero e proprio non sembra male, però stilisticamente tutto mi ricorda, tranne che MvsC
ma dove ti riferisci? perchè fa differenza se siti esperti di picchiaduro o gruppi casual.in giro lo stanno massacrando
In realtà la SNK aveva dichiarato che il passaggio (credo) definitivo al 3D sia dovuto a fattori principalmente economici ed accorcia i tempi di sviluppo di un gioco (in un 2D disegnato a mano sbagliata una cosa andava rifatta tutta o quasi, nel 3D fatto il modello del pg e/o dello stage modificarlo è un attimo), sfortunatamente Kof XIV ha sentito il peso di ben 6 anni di assenza dal mondo dei videogiochi e dell'inesperienza del nuovo personale assunto in casa SNK, ma sicuramente la SNK sarà capace di fare meglio dai prossimo giochi. Riguardo a Guilty Gear si trattano di modelli 3D (dei personaggi perché a grandi linee gli stage sono in puro 3D) "travestiti" da 2D con l'uso del Cel-Shading, dal punto di vista economico è meno pesante di quello che si pensa, ma si tratta comunque di un lavoraccio.Se non sbaglio per KoF dissero che con il 3D era molto meno costoso rispetto a uno stile anime di alto livello tipo quello dei GG e per inserire così tanti personaggi era la soluzione migliore se non si dispone di un budget davvero elevato tipo Tekken