PS4 Marvel vs. Capcom: Infinite

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fisico! Ho MvCI retail! Ho dovuto aspettare più di mezza giornata! Stessa cosa per Project CARS!
Molto strano, qualsiasi gioco che ho, ben più complesso di MvCI... impiega pochi minuti, e in alcuni casi come Injustice e MK puoi giocarci durante l'installazione.

Veramente strano. :morris82:

potevano fare un moveset un pochettino più decente ad alcuni:mah:

Allora, prime impressioni dopo aver giocato una sera e una notte interi: il gioco è veloce e fluido, come è tradizione dell'universo MvC, ottime le mosse e grandiose le combo. Una cosa invece che mi lascia con l'amaro in bocca è il troppo silenzio, il troppo ambiente spoglio, non so spiegarmi ma UMvC3 era un trionfo di coloribe un caos festoso e rumoroso che ti faceva venire la gioia. Qui è un mortorio silenzioso, spoglio, scialbo. Personaggi pochissimi e anonimi. Manca di sigla e di scene in loop quando tieni il gioco settato nella schermata principale. Questo non fa giustizia al carattere caciarone e rumoroso della storica saga. La Disney è un cancro che, oltre a rovinare fumetti e cinema, sta anche distruggendo i videogiochi Marvel. Spero che questo monopolio fascista possa finire per sempre. Disney crepa!
effettivamente...

Non e' una cosa fondamentale ma a livello di storia com'è?

Le recensioni ne parlano bene mentre internet la definisce una fabbrica di meme :asd:

Io sto finendo il poverissimo arcade mode con tutti i pg per avere i colori alternativi. La sigla finale è tristissima: credits bianchi su sfondo nero. Ricordo che la sigla finale di UMvC3 presentava uno screen coloratissimo con tutti i pg del gioco...

[video=youtube_share;gw3ZtppKkjg]

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Molto strano, qualsiasi gioco che ho, ben più complesso di MvCI... impiega pochi minuti, e in alcuni casi come Injustice e MK puoi giocarci durante l'installazione. Veramente strano. :morris82:
stessa cosa. installare da retail ci mette pochi minuti anche su giochi da 40 giga.

pensavo nn sarebbe andato bene eh troppe cose nn convincevano...ma così è dura

01./00. [NSW] Pokken Tournament DX (Pokemon Co.) {2017.09.22} (¥5.980) - 53.395 / NEW

02./02. [NSW] Splatoon 2 # (Nintendo) {2017.07.21} (¥5.980) - 21.897 / 1.160.859 (-42%)

03./01. [PS4] Winning Eleven 2018 (Konami) {2017.09.14} (¥7.600) - 16.854 / 81.196 (-74%)

04./00. [PS4] NBA 2K18 # (Take-Two Interactive Japan) {2017.09.19} (¥7.300) - 14.487 / NEW

05./08. [NSW] Mario Kart 8 Deluxe (Nintendo) {2017.04.28} (¥5.980) - 11.457 / 705.642 (+4%)

06./05. [PS4] Destiny 2 (Sony Interactive Entertainment) {2017.09.06} (¥7.900) - 11.036 / 81.317 (-45%)

07./00. [NSW] Dragon Quest X: All in One Package (Square Enix) {2017.09.21} (¥4.800) - 9.482 / NEW

08./00. [PS4] Marvel Vs. Capcom: Infinite (Capcom) {2017.09.21} (¥6.990) - 8.273 / NEW

09./06. [PS4] Everybody's Golf (Sony Interactive Entertainment) {2017.08.31} (¥5.900) - 7.738 / 144.432 (-43%)

10./09. [3DS] Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age # (Square Enix) {2017.07.29} (¥5.980) - 7.482 / 1.727.913 (-29%)

alla capcom mi sa che salteranno un po di teste... poi capace danno la colpa al design di dante...

producer: ecco avete visto l'avevo detto bisognava mettere il design del dante made in ninja teory!!!:rickds::rickds::rickds:

Ok, dopo due settimane di totale cazzeggio vorrei finalmente imparare qualcosina di questo gioco.

La cosa buona è che ho inquadrato un team con cui mi piacerebbe iniziare ad impratichirmi (Doctor Strange + Mega Man X), quella meno buona è che ancora non so niente in termini di strategie e combo (sbaglio pure quelle più elementari :asd: ).

Qualcuno alle prime armi come me se la sentirebbe di provare ad iniziare a giocare per capirci qualcosa insieme? O, in alternativa, qualcuno di più skillato (Eternal Champion, ricordo che tu a MvC3 eri bravo ed ho visto che hai acquistato anche questo episodio) se la sentirebbe di aiutarmi a crescere, senza lasciarmi inizialmente senza respiro? :rickds:

Purtroppo, vista la lunghezza delle combo, per un neofita può essere veramente frustrante iniziare a giocare questo titolo... Si rischia di finire, inerti, in aria per 20 secondi prima di riuscire a capire dove e cosa si sia sbagliato, e appena terminata la combo di beccarsene un’altra senza neppure capire come. ;p

Ultima modifica da un moderatore:
Gioco già morto un po' dispiace perché alla fine la base solida divertente il Net code funziona non sarebbe male come gioco in sè magari se non fossi uscito con così pochi personaggi tra cui molti insulsi specie sul suo versante e non fosse stato mal pubblicizzato capcom ormai maestra a darsi la zappa sui piedi

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

coppie con dormammu/gamora/jedah/thanos/ultron/x e credo proprio anche altre combinazioni equipaggiate con la gemma viola sono la morte:asd:

Ok, dopo due settimane di totale cazzeggio vorrei finalmente imparare qualcosina di questo gioco.La cosa buona è che ho inquadrato un team con cui mi piacerebbe iniziare ad impratichirmi (Doctor Strange + Mega Man X), quella meno buona è che ancora non so niente in termini di strategie e combo (sbaglio pure quelle più elementari :asd: ).

Qualcuno alle prime armi come me se la sentirebbe di provare ad iniziare a giocare per capirci qualcosa insieme? O, in alternativa, qualcuno di più skillato (Eternal Champion, ricordo che tu a MvC3 eri bravo ed ho visto che hai acquistato anche questo episodio) se la sentirebbe di aiutarmi a crescere, senza lasciarmi inizialmente senza respiro? :rickds:

Purtroppo, vista la lunghezza delle combo, per un neofita può essere veramente frustrante iniziare a giocare questo titolo... Si rischia di finire, inerti, in aria per 20 secondi prima di riuscire a capire dove e cosa si sia sbagliato, e appena terminata la combo di beccarsene un’altra senza neppure capire come. ;p
Bello mio, ERO! Nel 3. Qua sono una *****. Cmq sì, visto che siamo in 2 a dover imparare, giocherei volentieri.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Bello mio, ERO! Nel 3. Qua sono una *****. Cmq sì, visto che siamo in 2 a dover imparare, giocherei volentieri.
Grande! Oggi probabilmente non riuscirò a giocare, comunque appena ti becco online ti invito (o magari ti scrivo prima in privato per accordarci su un orario utile per entrambi). :ahsisi:

Grande! Oggi probabilmente non riuscirò a giocare, comunque appena ti becco online ti invito (o magari ti scrivo prima in privato per accordarci su un orario utile per entrambi). :ahsisi:
Aggiudicato

Vabè, se la schermata finale del trailer non è plagiata direttamente da Injustice 2... :asd:

sembrano proprio fighi i nuovi personaggi comunque

ad ogni modo la loro distribuzione mi sembra anomala, il gioco è uscito a pochissimo e già ne hanno tirati fuori 3...secondo me Capcom si è un po' pentita della sua scelta e affretterà i tempi di rilascio dei vari pg :sisi:

vi giuro li odio...sto gioco mi tira da matti... :sadfrog:

Avevano detto 6 entro la fine dell'anno.

Cmq secondo me dire che il gioco è già morto è un tantinello esagerato. Ha qualche problema, ok, ma niente di irrisolvibile.

Vabè, se la schermata finale del trailer non è plagiata direttamente da Injustice 2... :asd:
sembrano proprio fighi i nuovi personaggi comunque

ad ogni modo la loro distribuzione mi sembra anomala, il gioco è uscito a pochissimo e già ne hanno tirati fuori 3...secondo me Capcom si è un po' pentita della sua scelta e affretterà i tempi di rilascio dei vari pg :sisi:

vi giuro li odio...sto gioco mi tira da matti... :sadfrog:
il gameplay è l'unica cosa veramente buona del gioco,che detto fra noi dovrebbe essere la cosa più importante in un picchiaduro (e non solo),se ti attira compralo ma magari non a prezzo pieno e aspetta qualche price drop.

il gameplay è l'unica cosa veramente buona del gioco,che detto fra noi dovrebbe essere la cosa più importante in un picchiaduro (e non solo),se ti attira compralo ma magari non a prezzo pieno e aspetta qualche price drop.
Eh vabè, tanto al di là dell'hype ad aspettare devo aspettare comunque, che ho una pila di giochi inferocita che mi squadra gridando "backlog!" :asd: inclusi vari altri picchiaduro ai quali non riesco a dedicarmi come vorrei...quindi dovendo aspettare tanto vale sfoltire un po' la coda...certo purtroppo a meno di non beccare un price drop notevole o una complete edition il rischio che la community del gioco base sia ridottissima o qualitativamente irraggiungibile per quando lo avrò è altissimo se non certo :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro