PS4 Marvel vs. Capcom: Infinite

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
imho ci saranno anche altri dlcormai è una moda che ha preso piede per bene
Beh considerando che nell'età dell'oro di picchiaduro usciva una versione nuova ogni anno a prezzo pieno ora quindi prendere un Pass stagionale ogni tanto non mi sembra malaccio

Beh chiamateli fessi, l'Hunter ci sta divinamente anche per far da vetrina al venturo Monster Hunter World :mah:
Sto gioco deve essere mio... appena esce la versione Ultimate, non c'è fretta :asd:
Se nel frattempo che sara uscita l'ultima hit mega super edition saranno passati almeno 3 anni il tempo necessario perché non ci giochi più nessuno basta vedere Ultra Street Fighter 4 la versione più completa disponibile di Street Fighter 4 totalmente abbandonata a se stessa che giocheranno una quindicina di persone in tutto il mondo al giorno

Oggi è il Day 1, chi l'ha preso??
Io sto aspettando che sbloccano la versione Steam ho fatto il download di 55 GB quindi devo aspettare ma penso che ci giocherò stasera quando rientro dal lavoro

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Beh considerando che nell'età dell'oro di picchiaduro usciva una versione nuova ogni anno a prezzo pieno ora quindi prendere un Pass stagionale ogni tanto non mi sembra malaccio
si si infatti, meglio così

Se nel frattempo che sara uscita l'ultima hit mega super edition saranno passati almeno 3 anni il tempo necessario perché non ci giochi più nessuno basta vedere Ultra Street Fighter 4 la versione più completa disponibile di Street Fighter 4 totalmente abbandonata a se stessa che giocheranno una quindicina di persone in tutto il mondo al giorno
purtroppo, comunque aspettare tre anni per una versione completa (con altre 2 incomplete vendute nel mezzo) è triste e straziante, avrebbero dovuto saltare uno dei due Super Street Fighter 4 (o normal o arcade) e fare la complete come terza versione anziché quarta

Io sto aspettando che sbloccano la versione Steam ho fatto il download di 55 GB quindi devo aspettare ma penso che ci giocherò stasera quando rientro dal lavoro
idem

Qualcuno ha provato la parte online? Siamo di nuovo sui pietosi livelli di SFV oppure questo funziona come dovrebbe? Su PC costa una cazzata ma non ho la minima intenzione di buttare i soldi alla cieca vista la precedente esperienza :asd:

Beh ma... potrebbero anche fare una versione Ultimate fra un annetto e fine, come hanno fatto col 3 :stema: .

Beh ma... potrebbero anche fare una versione Ultimate fra un annetto e fine, come hanno fatto col 3 :stema: .
Così si incazzeranno quelli che hanno preso la versione base, come hanno fatto col 3 :asd:

Il gioco è molto bello ha un feeling completamente diverso rispetto al terzo devo capire come togliere quel fastidioso effetto blur dell'immagine divertente pad in mano Gomorra bel moveset bisogna studiarsi ben bene le pietre dell'infinito

Il gioco è molto bello ha un feeling completamente diverso rispetto al terzo devo capire come togliere quel fastidioso effetto blur dell'immagine divertente pad in mano Gomorra bel moveset bisogna studiarsi ben bene le pietre dell'infinito
Sono d'accordo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

c'ha messo 12 ore a scaricarlo ma finalmente l'ho provato

ho fatto poche partite offline, quindi la mia opinione è più che altro un'infarinatura

comunque la gemma dell'anima e quella con cui mi trovo meglio e, se usata con alcune coppie di personaggi, è micidiale; mentre la gemma rossa (non mi ricordo se è potere o altro) è quella con cui mi trovo peggio

alcuni personaggi sono fantastici da usare, sia a livello di combo che di moveset in generale, mentre altri un po meno

direi che sostituirò il mio main team del 3 (super-skrull, wolverine, doctor strange; e a volte Dante) con il duo Ultron-Thanos (soprattutto perché SuperSkrull era il mio preferito ma è assente e non c'è alcun personaggio con un stile simile al suo purtroppo)

il gameplay è decisamente bello

c'ha messo 12 ore a scaricarlo ma finalmente l'ho provatoho fatto poche partite offline, quindi la mia opinione è più che altro un'infarinatura

comunque la gemma dell'anima e quella con cui mi trovo meglio e, se usata con alcune coppie di personaggi, è micidiale; mentre la gemma rossa (non mi ricordo se è potere o altro) è quella con cui mi trovo peggio

alcuni personaggi sono fantastici da usare, sia a livello di combo che di moveset in generale, mentre altri un po meno

direi che sostituirò il mio main team del 3 (super-skrull, wolverine, doctor strange; e a volte Dante) con il duo Ultron-Thanos (soprattutto perché SuperSkrull era il mio preferito ma è assente e non c'è alcun personaggio con un stile simile al suo purtroppo)

il gameplay è decisamente bello
Rossa è realtà.
Io non le ho ancora provate praticamente ma mi sono impuntato di usare la gemma della mente, che al momento è considerata la più scarsa ma secondo me ha del potenziale.

Tu sei su pc?

Ultron/thanos/soul è un bel team.

Rossa è realtà.
Io non le ho ancora provate praticamente ma mi sono impuntato di usare la gemma della mente, che al momento è considerata la più scarsa ma secondo me ha del potenziale.

Tu sei su pc?

Ultron/thanos/soul è un bel team.

sì, sono su PC

ci puoi giurare che è un bel team

le uniche due pecche (non del team) sono che io non giocavo da praticamente 7 mesi quindi al momento ci devo riprendere la mano per bene e che ho una connessione scarsa quindi l'online sarà una specie di evento occasionale

mi ci vorrà un po ma il gioco mi gasa abbastanza

tornando al gioco, l'accostamento colore-funzione delle gemme è quello del mcu quindi e non del fumetto

e quella della mente non mi è sembrata male, poi magari mi sbaglio

sì, sono su PCci puoi giurare che è un bel team

le uniche due pecche (non del team) sono che io non giocavo da praticamente 7 mesi quindi al momento ci devo riprendere la mano per bene e che ho una connessione scarsa quindi l'online sarà una specie di evento occasionale

mi ci vorrà un po ma il gioco mi gasa abbastanza

tornando al gioco, l'accostamento colore-funzione delle gemme è quello del mcu quindi e non del fumetto

e quella della mente non mi è sembrata male, poi magari mi sbaglio
Io non gioco da 3 anni, a parte una parentesi di 4 mesi su sfv, l'anno scorso.
Leggendo su srk la corrente di pensiero più ampia vede la reality come la più forte al momento (cioè praticamente al d1), seguita a ruota dalla power.

Mentre la mind è la meno considerata, ma secondo me cambieranno idea alla fine.

Io non gioco da 3 anni, a parte una parentesi di 4 mesi su sfv, l'anno scorso.
però, un bel periodo insomma

Leggendo su srk la corrente di pensiero più ampia vede la reality come la più forte al momento (cioè praticamente al d1), seguita a ruota dalla power.Mentre la mind è la meno considerata, ma secondo me cambieranno idea alla fine.

oddio la reality la più forte:l4gann:

dopo provo ancora

comunque direi che le opinioni cambieranno man mano che si va avanti, si scopriranno i vari trucchetti che si possono fare con ogni gemma, varie combinazioni ecc...

però, un bel periodo insomma
oddio la reality la più forte:l4gann:

dopo provo ancora

comunque direi che le opinioni cambieranno man mano che si va avanti, si scopriranno i vari trucchetti che si possono fare con ogni gemma, varie combinazioni ecc...
Sicuramente.
Credo perché abbia la surge più spammabile di tutte. Cmq si vedrà.

mi piace che nella storia spesso le labbra si muovano veramente seguendo le parole

inoltre (spoiler)

il finale è aperto

quindi credo rilascino un capitolo assieme ai dlc

Qualcuno ha provato la parte online? Siamo di nuovo sui pietosi livelli di SFV oppure questo funziona come dovrebbe? Su PC costa una cazzata ma non ho la minima intenzione di buttare i soldi alla cieca vista la precedente esperienza :asd:
ragazzi mi quoto :morristend: qualcuno ha fatto qualche partita online? a meispira abbastanza questo gioco e 20 euro ce li potrei spendere ma siccome mi interesaa solo ed unicamente la parte online non voglio trovarmi a bestemmiare in turco di nuovo, inoltre che voi sappiate anche qui è presente il cross play in stile SFV?

ragazzi mi quoto :morristend: qualcuno ha fatto qualche partita online? a meispira abbastanza questo gioco e 20 euro ce li potrei spendere ma siccome mi interesaa solo ed unicamente la parte online non voglio trovarmi a bestemmiare in turco di nuovo, inoltre che voi sappiate anche qui è presente il cross play in stile SFV?
Niente crossplay, ma non ho ancora provato l'online, sono indietro.

Mi dite che senso ha mettere un pg Marvel in più (Black Widow) rispetto al team Capcom? Quindi ora avremo 19 Marvel contro 17 Capcom. A livello di roster siamo allo schifo più totale...

Il gioco non è crossplay facendo una ricerca partita abbastanza veloce non mettendo nessuna restrizione comunque trova gente abbastanza in fretta almeno sul pc e almeno all'inizio il roster in effetti è la pecca maggiore ci sono dei personaggi che proprio non mi vanno giù tipo Chris Nemesis il fotografo di Dead Rising versante Capcom invece della Marvel avrei fatto volentieri a meno del Dottor Strange no se mi sta sulle palle i nuovi Gamora e Capitan Marvel promossi poi ci sarebbero anche gli sfondi che sono un po' pochi e anche abbastanza riciclati come ambientazioni due volte Asgard per esempio e sono anche abbastanza cupi

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna che nervi vedere il trailer di un personaggio fresco, nuovo di pacca e bello che pronto neanche 2 giorni dopo il D1 :bah!: dico io, ma almeno fate finta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro