PS4 Marvel vs. Capcom: Infinite

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Stesso iter di SFV lo annunciano al PSX con annesso porting del capitolo precedente :unsisi:
Commercialata quasi inutile, perché dovrei comprarmi il capitolo prima se stanno a sviluppare il 4? :rickds:

Commercialata quasi inutile, perché dovrei comprarmi il capitolo prima se stanno a sviluppare il 4? :rickds:
Capcom deve spillare soldi con 0 sforzi ormai :asd:

ma invece di fare un nuovo versus (non mi sono mai interessati questi crossover), perché non fanno un nuovo Darkstalkers? :tragic:
Hanno guardato le vendite di Darkstalkers Resurrection ma non ha fatto bene. Questo li ha convinti a mettere temporaneamente la saga da parte.

Questa è Capcom.:sisi:

Gli xmen se non sbaglio non si possono inserire nei vg per ora, cc'ra una specie di vincolo ma non ricordo bene se sul serio per i vg o solo per i film

vedremo se sarà pure stavolta esclusiva ps4 :rickds:

Se proprio dovessero pensare ad un versus...Che si rimboccassero le maniche e facessero capcom vs snk 3!!

Altro che mvsc4....

Purtroppo , in questa generazione

Easy >>>>> tecnico

Non ci vedo nulla di bello in questo crossover , se non i personaggi...
concordo :sisi:

Lui, Magneto, il robottone di cui non ricordo il nome con cui bastava premere X per spammare un raggio dannosissimo. E la magnum di Chris che bucava tutto, pure gli hadouken :sard:

Non so cosa si inventeranno con questo, vedremo :asd:

Mio al D1 della versione Ultimate:kep88:

Ma se fanno gli strònzi e mettono subito Megaman rischio di comprarlo per davvero.

Godoo, scommettete che avra' piu' contenuti di Sfv? :asd:
Meno è impossibile :rickds:

Comunque probabilmente tutto basato sul MCU,quindi niente x-men? difficile a dirsi :ahsisi:

niente niente XMen no :asd:

i vari Magneto, Doom e Wolverine sicuri. han anche i film Fox da spingere, l'anno prossimo esce Logan etc etc. :asd:

sicuro pure Deadpool.

vabè a sto punto faccio una lista ipotetica.

considero 36 pg come in MvsC3 vanilla.

Marvel: Dr. Strange, Iron Man, Capitan America, Spider Man (già mi immagino la skin alternativa come Spider Gwen), Thor (la sua versione femminile?), Hulk, Daredevil, Rocket Raccoon ed almeno un altra tra Gamora/Starlord/Drax/Groot, Wolverine, Doom, Magneto, Deadpool, AntMan, Black Panther, Thanos, Capitan Marvel (donna), Black Bolt

Capcom: Ryu, ChunLi, Dante (versione DMC4), Frank West (DR4), Leon Kennedy (ce spero :asd:), almeno un altro pg da SFV... e boh. no seriamente, Capcom per me è una incognita. potrebbero metterci di tutto o praticamente nulla.

Meno è impossibile :rickds:

Comunque probabilmente tutto basato sul MCU,quindi niente x-men? difficile a dirsi :ahsisi:
considerando che li stanno tagliando dappertutto è scontato che non ci sarà quasi niente, giusto wolverine(laura ovviamente, così i vari SJW sono contenti)

se penso al fighissimo roster mutante di MvsC2:tragic:

BlackheartCable

Captain America

Colossus

Cyclops

Doctor Doom

Gambit

Hulk

Iceman

Iron Man

Juggernaut

Magneto

Marrow

Omega Red

Psylocke

Rogue

Sabretooth

Sentinel

Shuma-Gorath

Silver Samurai

Spider-Man

Spiral

Storm

Thanos

Venom

War Machine

Wolverine

Ultima modifica da un moderatore:
considerando che li stanno tagliando dappertutto è scontato che non ci sarà quasi niente, giusto wolverine(laura ovviamente, così i vari SJW sono contenti)se penso al fighissimo roster mutante di MvsC2:tragic:
Oggi:

Kamala "Serie B" Ms Marvel

Amadeus "Made in China" Hulk

Sam "Impostor" Cap

Jane "Girl Power" Thor

Jean "Romance With..?" Grey

All New "BM" X-Men

Doctor "STO OVUNQUE" Strange

Wade "for Hipster" Wilson

Laura "guarda come mi snaturo anni di caratterizzazione" Wolverine

Versioni classiche che tirano di più in DLC per tutti :rickds:

Ultima modifica: