PS4 Marvel vs. Capcom: Infinite

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Da te non me lo sarei mai aspettato uno scivolone simile.
Il fake radar l'ho venduto per comprarmi un grattaculo.

Ma poi tu pensa a comprare il gioco piuttosto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Da prendere assolutamente... la complete della ultra della super :sad2:

Bellissimo il 2 su ps1 che droga che era in compagniai :ahsisi:

Il fake radar l'ho venduto per comprarmi un grattaculo.
Ma poi tu pensa a comprare il gioco piuttosto.

Vedremo.

Magari ti lascio un po' di tempo per fare pratica :nfox:

Sarà una mia impressione ma graficamente è troppo simile al terzo.

è presto... non so se vi ricordate la prima alpha di SFV

cmq sembra meno caotico del 3, già per il fatto di 2vs2 e no-assist. non so se sarà un bene, per me lo è di certo visto quanto sucavo in quello scorso :sad2:

Come stile si, qualitativamente mi sembra più pulito e definito.

Ho capito che giocherò con nutty.
Almeno te la giochi ad armi pari.

Con me becchi solo sganassoni!

A me sembra molto più bello visivamente del terzo, più definito soprattutto, basta guardare X in sto video e Zero nel capitolo precedente per fare un paragone diretto.

A me sembra molto più bello visivamente del terzo, più definito soprattutto, basta guardare X in sto video e Zero nel capitolo precedente per fare un paragone diretto.
This, la differenza si vede eccome, e per dirlo io che ste cise di solito non ke noto....

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Come stile si, qualitativamente mi sembra più pulito e definito.

Almeno te la giochi ad armi pari.

Con me becchi solo sganassoni!
Soprattutto se non lo prendi.

Anche l'armatura di ironman è una spanna sopra a quella del 3.

Raga io parlavo del character design, è ovvio che visivamente questa versione sia superiore vista la capacità dell'hardware su cui gira.

Detto questo per me sarà comunque day one, gioco a questa serie dal coin op di Marvel Super Heroes vs Street Fighter e presi il terzo al day one su Vita. Contento per il 2 vs 2, in questo modo il gioco risulta meno caotico.

Raga io parlavo del character design, è ovvio che visivamente questa versione sia superiore vista la capacità dell'hardware su cui gira. Detto questo per me sarà comunque day one, gioco a questa serie dal coin op di Marvel Super Heroes vs Street Fighter e presi il terzo al day one su Vita. Contento per il 2 vs 2, in questo modo il gioco risulta meno caotico.
Ma il design non devono neanche osare a cambiarlo :asd: , è perfetto così.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Raga io parlavo del character design, è ovvio che visivamente questa versione sia superiore vista la capacità dell'hardware su cui gira. Detto questo per me sarà comunque day one, gioco a questa serie dal coin op di Marvel Super Heroes vs Street Fighter e presi il terzo al day one su Vita. Contento per il 2 vs 2, in questo modo il gioco risulta meno caotico.
sono d'accordo e anch'io andrò di D1

Confermati Captain America e Morrigan

[video=youtube_share;6m49-joIaMU]

Ah non sapevo del semplice 2 vs 2 senza assist, meglio così anche per me, preferisco sempre la semplicità :sisi:

graficamente comunque già da questo trailer sembra migliorato di brutto, altroché simile al 3 :kep88:

Cap e Morrigan abbastanza scontati...Cap ha un costume che ricorda fortemente il MCU...(che sorpresa... :asd:) so it begins? :paura:

@ rave98: io finora l'ho letta soltanto come speculazione, e SPERO vivamente non sia confermata, praticamente i miei preferiti del lato Marvel sarebbero tutti tagliati fuori :rickds: ma poi cioè non mi possono togliere Doom, bestemmio di brutto, non scherziamo, sono capace di non comprargli il gioco solo per questo :asd:

due contro due a me starebbe pure bene, l'importante è che resti frenetico come da tradizione.

per gli altri due personaggi, ok, lato MARVEL si prosegue con gli scontati, Capitan America era talmente telefonato :asd: lato CAPCOM per ora si stanno mantenendo sui classici assoluti, Morrigan temevo la droppassero e invece eccola qui :predicatore:

certo è che se si continua così, è tutto in controtendenza. nel senso... MARVEL sicuramente infarcirà il titolo di personaggi legati all'MCU (e forse qualche presenza dettata da ragioni di testata editoriale), CAPCOM invece boh, ripesca dal viale dei tramonti? anche perchè di personaggi CAPCOM nuovi che potrebbero essere nel gioco, sinceramente... :morristend: da una parte MARVEL che guarda al presente e futuro, dall'altro CAPCOM che guarda al passato :asd:

due contro due a me starebbe pure bene, l'importante è che resti frenetico come da tradizione.per gli altri due personaggi, ok, lato MARVEL si prosegue con gli scontati, Capitan America era talmente telefonato :asd: lato CAPCOM per ora si stanno mantenendo sui classici assoluti, Morrigan temevo la droppassero e invece eccola qui :predicatore:

certo è che se si continua così, è tutto in controtendenza. nel senso... MARVEL sicuramente infarcirà il titolo di personaggi legati all'MCU (e forse qualche presenza dettata da ragioni di testata editoriale), CAPCOM invece boh, ripesca dal viale dei tramonti? anche perchè di personaggi CAPCOM nuovi che potrebbero essere nel gioco, sinceramente... :morristend: da una parte MARVEL che guarda al presente e futuro, dall'altro CAPCOM che guarda al passato :asd:
Sul lato Capcom scommetto su Asura :predicatore:

E si,lo so che non ha venduto,ma vi ricordo che nel 3 c'era Spencer di BC :asd:

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Qualcuno da sf5 lo metteranno.
Sicuro :sisi:

Video con Cap e Morrigan

[video=youtube;jioHBlb-WWA]

A me piacerebbe avere i costumi del MCU, possibilmente senza dover dar via un rene.

Sul lato Capcom scommetto su Asura :predicatore:E si,lo so che non ha venduto,ma vi ricordo che nel 3 c'era Spencer di BC :asd:

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
che aveva la special pure broken :asd:

no vabè, ma io spero che mettano personaggi interessanti a prescindere, solo che di "nuovi" non ce ne sono. Boh, punto su Claire versione Revelations 2, su Ada, sui personaggi di RE classici insomma. Ci metto Frank West per forza, versione DR4. e ci metto Strider. ma per il resto, devono pescare dal passato.

Qualcuno da sf5 lo metteranno.
vabè, almeno uno tra Rashid, Laura e Necalli sicuro. dipende da quante quote rosa mettono, sennò potrebbe vincere Laura per lo stesso criterio che fece vincere C.Viper.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro