Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,276
ovviamente faranno un altro season pass vero
?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Son parte del season pass?Venom, Black Widow e Winter Soldier il 5 dicembre!![]()
Ci gioca davvero cosi poca gente? mi sembra strano..dopo aver giocato un pò quella demo su PS4 e aver visto che l`online non è poi tanto male quasi quasi me lo prendoanche su PC si riesce a trovare facilmente gente?
EDIT no, non direi http://steamcharts.com/search/?q=marvel+infinite , a questo punto o lo prendo su PS4 oppure tristemente non lo prendo proprio :l4gann:
oddio mi sembra strano no perchè come gioco deve aver floppato in modo clamoroso essendo già a meno di 10 euo ( e inoltre sulle recensioni di STEAM si parla di deserto ttotale ) ma che siano addirittura così pochi è abbastanza triste perchè su PS4 non ho avuto mezzo problema, bisogna però dire che potrebbe essere semplicemente merito di questa demo e che da lunedì tornerà il deserto pure lì, a 30 pleuri io non credo di rischiareCi gioca davvero cosi poca gente? mi sembra strano..
E' in quel modo che ti sifonano :sasa: Basta vedere sfv per averne un esempio recenteva beh ho capito, lo prendospero in sconti futuri per il season pass
![]()