UFFICIALE PC Marvel Vs Capcom: Infinite

• Autore discussione Autore discussione The_BACH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Leak di Venom:

Ultima modifica da un moderatore:
Bella, posso giocare Dante senza vergognarmi. :rickds:

Btw, trollate a parte su comparto grafico e roster, a livello di gameplay è un gran bel picchia. :sisi:

Il fall creator update di Windows deve aver scazzato qualcosa perchè non mi parte più Marvel dopo l'aggiornamento. Penso sia colpa sua perchè ho:

- verificato l'integrita

- messo un eccezione all'antivirus e a windows defender

- disinstallato e reinstallato il gioco

ma non ho risolto. :tristenev:

Venom, Black Widow e Winter Soldier il 5 dicembre! :gab:

[video=youtube;3KT-rjVkxHY]

Black Widow mi piaciucchia, Venom mi sembra super divertente da giocare. Winter Soldier buh, molto simile a Chris. :asd:

Costumi alternativi

dopo aver giocato un pò quella demo su PS4 e aver visto che l`online non è poi tanto male quasi quasi me lo prendo :sisi: anche su PC si riesce a trovare facilmente gente?

EDIT no, non direi http://steamcharts.com/search/?q=marvel+infinite , a questo punto o lo prendo su PS4 oppure tristemente non lo prendo proprio :l4gann:

dopo aver giocato un pò quella demo su PS4 e aver visto che l`online non è poi tanto male quasi quasi me lo prendo :sisi: anche su PC si riesce a trovare facilmente gente?
EDIT no, non direi http://steamcharts.com/search/?q=marvel+infinite , a questo punto o lo prendo su PS4 oppure tristemente non lo prendo proprio :l4gann:
Ci gioca davvero cosi poca gente? mi sembra strano..

Ci gioca davvero cosi poca gente? mi sembra strano..
oddio mi sembra strano no perchè come gioco deve aver floppato in modo clamoroso essendo già a meno di 10 euo ( e inoltre sulle recensioni di STEAM si parla di deserto ttotale ) ma che siano addirittura così pochi è abbastanza triste perchè su PS4 non ho avuto mezzo problema, bisogna però dire che potrebbe essere semplicemente merito di questa demo e che da lunedì tornerà il deserto pure lì, a 30 pleuri io non credo di rischiare :unsisi:

va beh ho capito, lo prendo:asd:spero in sconti futuri per il season pass:asd:
E' in quel modo che ti sifonano :sasa: Basta vedere sfv per averne un esempio recente

Preso anch'io comunque :l4gann:

***** a saperlo prima lo prendevo pure io e mal che vada ci giocavamo assieme :sad: ormai l'ho scroccato da mio fratello su PS4 quindi per il momento non ci spendo niente, fatemi sapere com'è l'online che in caso lo riprendo pure qui

[video=youtube;rrrCF4-xov4]

la story mode comunque non è male, è veramente un peccato per il roster marvel che è veramente sottotono in modo assurdo...:tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro