UFFICIALE PC Marvel Vs Capcom: Infinite

  • Autore discussione Autore discussione The_BACH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la story mode comunque non è male, è veramente un peccato per il roster marvel che è veramente sottotono in modo assurdo...:tristenev:
Non può esistere un Marvel Vs Capcom senza Wolverine. Sono pazzi.

 
Non può esistere un Marvel Vs Capcom senza Wolverine. Sono pazzi.
e scott, magneto, doom...:asd:

il miglior roster marvel di sempre resta sempre quello di MvsC2

Marvel characters
Blackheart

Cable

Captain America

Colossus

Cyclops

Doctor Doom

Gambit

Hulk

Iceman

Iron Man

Juggernaut

Magneto

Marrow

Omega Red

Psylocke

Rogue

Sabretooth

Sentinel

Shuma-Gorath

Silver Samurai

Spider-Man

Spiral

Storm

Thanos

Venom

War Machine

Wolverine
:bruniii:

 
Dopo qualche giorno di gioco posso dirlo senza remore, è deserto pure su PS4 :sisi: peccato perché online funziona anche bene ma i tempi di attesa sono biblici, quando trovi un'avversario in tempo ragionevole al 99% è il tizio che hai incontrato la partita prima ( roba che in classificata dovrebbe essere cosi improbabile da essere quasi impossibile ), qui mi è successo 3/4 volte e per fortuna perché altrimenti ci vogliono minuti e minuti per trovare qualcuno, in fin dei conti stick alla mano è parecchio figo ma per quanto mi riguarda ho già chiuso, belli i nuovi pg ma non spenderò un'euro visto che giocarci è impossibile, complimentoni a Capcom :sisi:

 
e scott, magneto, doom...:asd:il miglior roster marvel di sempre resta sempre quello di MvsC2

:bruniii:
Bhe ci credo MVSC2 era un copia incolla totale dei vecchi spirites dei picchiaduro precedenti,massimo risultato con il minimo sforzo,per non dimenticare che se ne son completamente sbattuti la ceppa di bilanciarlo un minimo 56 personaggi,solo 5 veramente validi .:asd:

Praticamente hanno fatto un cesto(stage) e e l'hanno riempito di vecchia roba senza starci a pensare troppo,ezpz così,non devi fare na sega.:asd:

C'è poco da rimpiangere per quanto mi riguarda.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Bhe ci credo MVSC2 era un copia incolla totale dei vecchi spirites dei picchiaduro precedenti,massimo risultato con il minimo sforzo,per non dimenticare che se ne son completamente sbattuti la ceppa di bilanciarlo un minimo 56 personaggi,solo 5 veramente validi .:asd:Praticamente hanno fatto un cesto(stage) e e l'hanno riempito di vecchia roba senza starci a pensare troppo,ezpz così,non devi fare na sega.:asd:

C'è poco da rimpiangere per quanto mi riguarda.
io parlavo esclusivamente di qualità del roster marvel, non di meccaniche, bilanciamenti,ecc.

 
Patch disponibile, 11.3 gb.




Yeeeeee dopo la patch mi parte di nuovo il gioco. :gab:

 
Ultima modifica da un moderatore:
We have a patch that is on its way to Marvel vs. Capcom: Infinite, which fixes a few bugs with certain characters and mechanics, including the unblockable setups. The patch is scheduled to arrive on January 18. Continue to read the patch notes below.

General

- Guard: Fixed a bug that made it impossible to block low attacks when turning around

- Collision Boxes: Fixed a bug that made hitbox timing inconsistent depending on which direction the character was facing

- Shadow: Fixed a bug that caused shadow effects to display incorrectly when recovering from a hit while using a shadow attack

- Soul Stone (Infinity Storm): Fixed a bug that made it impossible to switch characters for about 5 seconds if the partner character took damage when the Soul Stone Infinity Storm ended

Character

Captain Marvel

- Adjusted Active Switch entrance attack so that knockback distance matches that of other characters Dormammu

- Adjusted ground back dash so that from the 10th frame on, it can be cancelled into an attack

Hulk

- Adjusted ground back dahs so that from the 15th frame on, it can be cancelled into an attack

Ultron

- Adjusted Active Switch entrance attack so that knockback distance matches that of other characters

Venom

- Venom Trap: Fixed a bug that caused two traps to appear when performed at certain times

- Venom Glide: Fixed a bug that made it impossible to perform Venom Glide again until landing on the ground, when performing an air throw after using Venom Glide

Jedah

- Fixed a bug that caused Finale Rosso to be interrupted mid-attack when it hits an opponent who has been bound by a reflected Web Ball

 
Ultima modifica da un moderatore:
We have a patch that is on its way to Marvel vs. Capcom: Infinite, which fixes a few bugs with certain characters and mechanics, including the unblockable setups. The patch is scheduled to arrive on January 18. Continue to read the patch notes below.


General

- Guard: Fixed a bug that made it impossible to block low attacks when turning around

- Collision Boxes: Fixed a bug that made hitbox timing inconsistent depending on which direction the character was facing

- Shadow: Fixed a bug that caused shadow effects to display incorrectly when recovering from a hit while using a shadow attack

- Soul Stone (Infinity Storm): Fixed a bug that made it impossible to switch characters for about 5 seconds if the partner character took damage when the Soul Stone Infinity Storm ended

Character

Captain Marvel

- Adjusted Active Switch entrance attack so that knockback distance matches that of other characters Dormammu

- Adjusted ground back dash so that from the 10th frame on, it can be cancelled into an attack

Hulk

- Adjusted ground back dahs so that from the 15th frame on, it can be cancelled into an attack

Ultron

- Adjusted Active Switch entrance attack so that knockback distance matches that of other characters

Venom

- Venom Trap: Fixed a bug that caused two traps to appear when performed at certain times

- Venom Glide: Fixed a bug that made it impossible to perform Venom Glide again until landing on the ground, when performing an air throw after using Venom Glide

Jedah

- Fixed a bug that caused Finale Rosso to be interrupted mid-attack when it hits an opponent who has been bound by a reflected Web Ball


10 GB....:paura::paura::paura:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Online non ci sta un cane?
non c`è un cane manco su PS4 quindi figurati su PC :asd: giochicchiato qualche pomeriggio e cestinato pure io ( su console appunto ), gioco che in fin dei conti stick alla mano è pure più che buono ( e con i DLC in arrivo sarebbe stato ancora più interessante ) ma un picchiaduro deserto per me vale 0

 
Online non ci sta un cane?
ma non è tanto l'online(non sono un grande fan dell'online, e le poche volte che ho provato è come ha detto Road:asd:), è che ha pure poca roba single:asd:

la storia è bellina, però per come è strutturata rende un po' inutile l'arcade:asd:

 
La storia di questo gioco potrebbe benissimo essere un film , fatta benissimo :sisi:

L'ho preso in offerta e mi è piaciuto, manca l'ultimo season pass quindi niente Venom, Vedova, Black Panther (gli unici che mi interesserebbero).

Online deserto peccato, dopo Dragon Ball Fighterz è il più divertente dei picchiaduro che ho provato



La prima volta che l'ho sentita arrivando al menù principale mi sono innamorato subito di questo gioco

 
Salve, ho acquistato questo gioco sul playstation store a €9,99 non la deluxe perchè non sapevo se ne valeva la pena.

Giocando invece in due con mio fratello è divertentissimo, ora mi pento di non aver preso anche il season qualcuno sa se lo mettono spesso in offerta a 8/9€?

 
Salve, ho acquistato questo gioco sul playstation store a €9,99 non la deluxe perchè non sapevo se ne valeva la pena.

Giocando invece in due con mio fratello è divertentissimo, ora mi pento di non aver preso anche il season qualcuno sa se lo mettono spesso in offerta a 8/9€?
Ciao! Immagino che tu intenda acquistare il SP su PlayStation e non su PC, vero? Perché su PC è stato anche a 6,75€, quindi si può trovare a poco quando lo scontano.

Se invece hai bisogno di info per il gioco su PlayStation allora ti consiglio di chiedere qui: :nev:




 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top