Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
Mi sono fatto la mia idea:

Infinity War uscirà il 25 Aprile 2018.

Io dico che rinnovano per una quinta stagione facendolo finire prima di quella data e nella prima parte di IW li fanno morire tutti (ci si augura in combattimento dopo che gli Avengers hanno scoperto che Coulson è vivo). Dopodichè, la palla passerà ad Inhumans.

Mi sono fatto la mia idea:

Infinity War uscirà il 25 Aprile 2018.

Io dico che rinnovano per una quinta stagione facendolo finire prima di quella data e nella prima parte di IW li fanno morire tutti (ci si augura in combattimento dopo che gli Avengers hanno scoperto che Coulson è vivo). Dopodichè, la palla passerà ad Inhumans.
Perchè dovrebbero morire tutti?

Io spero nel rinnovo ma nella programmazione ABC ci stanno quei catzo di inumani che gli rubano il posto:sisi:cmq capisco anche il non rinnovo visto che in autunno rischiano veramente di trovarsi con 0.5 di ratings:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
E' ufficiale....Ci sarà la quinta stagione :D
L19rOea.gif

Daje che appena è uscito l'ultimo episodio me la sparo tutta di seguito. Contento per il rinnovo, ci starebbe una quinta stagione finale per non rischiare cancellazioni con conseguente situazioni lasciate in sospeso.

Daje che appena è uscito l'ultimo episodio me la sparo tutta di seguito. Contento per il rinnovo, ci starebbe una quinta stagione finale per non rischiare cancellazioni con conseguente situazioni lasciate in sospeso.
In teoria ci sta scritto full season:asd:

Pensare che sono da due anni di fila che lo do per spacciato, speriamo che continui così anche l'anno prossimo:asd:

Sottotitoli del ventiduesimo ed ultimo episodio della quarta stagione disponibili su Itasa!

:morris82::morris82::morris82:

SHIELD...nello spazio :ivan:

This show :hail: :hail: :hail:

Onestamente penso sia la o comunque una tra le migliori serie in programmazione.

Aida best villain dell'MCU.

:morris82::morris82::morris82:

SHIELD...nello spazio :ivan:

This show :hail: :hail: :hail:

Onestamente penso sia la o comunque una tra le migliori serie in programmazione.

Aida best villain dell'MCU.
Nel 2018 abbiamo altri 22 episodi:sisi:che poi hanno anche il jolly Inhumans per salvarsi il **** per un'atra stagione:asd:

What?

WHAT?

:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

A cosa si riferiva Robbie quando parlava con Coulson? E' una cosa nuova o mi sono perso qualche pezzo?

Grande chiusura comunque. Super soddisfatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro