Cosa c'è di nuovo?

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità

Ts.

Apprendista
LV
1

Iscritto dal
28 Mag 2015
Reazioni
284
Medaglie
5
Le prime 4 stagioni (a parte tipo le prime 12 puntate della season 1 ) sono bellissime, scene d'azione a parte che sono un pugno in un occhio, dopo inizia un declino sempre più verso l'imbarazzo nel guardare la serie.
La stagione 5 si lascia guardare, la 6 è oscena e il finale è ancora peggio, la 7 non ho avuto il coraggio di guardarla.
Anzi se qualcuno ha guardato la settima stagione e può dirmi se è oscena e un more of the same del già more of the season 6 oppure se si guarda
Per altro,
Izel
della season 6 è davvero un'attrice ignobile.

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,600
Medaglie
25
Finita oggi, beh la settima stagione secondo me è davvero ben fatta, chiude tutto benissimo, mi sono emozionato un sacco nel finale.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3

Iscritto dal
12 Nov 2010
Reazioni
4,070
Medaglie
11
Mah settima stagione un po pessima per me, finita ieri.
Hanno allungato troppo il brodo, bastavano 3-4 stagioni massimo e con meno episodi, 22 a stagione erano troppi, per fortuna le ultime due sono da 13.
Post unito automaticamente:

Spoiler finale:

Recuperano Fitz che è rimasto nascosto nel regno quantico per tutto il tempo anche se per lui è passato pochissimo e sconfiggono i Cronotoni in qualche modo che non ho capito (cioè facendo diventare i Cronotoni buoni). Alla fine i membri del team si separano e ognuno va per la sua strada, alcuni sempre in missione con altre squadre, altri pensionati e altri ancora in viaggio alla ricerca di loro stessi.
Oltre ciò, aggiungo che hanno lasciato tutto aperto in ottica film Marvel anche per il futuro.

Hanno appunto creato una nuova linea temporale dove tutti possono benissimo tornare, compreso Tony Stark dopo Endgame

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2008
Reazioni
1,816
Medaglie
11
non ho visto la settima...ma la sesta è la peggiore...

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2009
Reazioni
813
Medaglie
9
Con la 7x09 ho avuto un paio di minuti dove ero veramente vicino dal mettermi a piangere.
Pur con i suoi bassi questa serie è stata davvero importante per me in tutti questi anni.

Pubblicità
Pubblicità