Cosa c'è di nuovo?

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
17 Feb 2010
Reazioni
2,397
Medaglie
12
Ho terminato la sesta stagione. Mentre la prima metà mi era discretamente piaciuta, ho trovato la seconda scialba e sconclusionata. Spero concludano meglio la serie con la prossima stagione, anche se già non mi ha convinto molto come l'hanno introdotta.

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2008
Reazioni
1,843
Medaglie
11
a me invece l'inizio ha fatto schifo...sto ancora fermo alla 4 puntata della sesta e ho paura di continuare...

spiderman94

Novizio
LV
2

Iscritto dal
26 Set 2012
Reazioni
247
Medaglie
7
ma cosa hanno combinato nella sesta? oddio....la piu brutta di tutte, le prime stagioni erano bellissime...

che poi non capisco desy dice che cercavano fritz da 1 anno nello spazio...poi arrivano e si dicono "non ci vediamo da 5 anni"

qualcuno me lo spiega? lol

TStark

LV
0

Iscritto dal
23 Set 2018
Reazioni
593
Medaglie
3
Il 27 maggio sarà trasmessa la settima e ultima stagione di Agents of Shield.

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2

Iscritto dal
24 Feb 2010
Reazioni
1,406
Medaglie
10
Il 27 maggio sarà trasmessa la settima e ultima stagione di Agents of Shield.
Chissà se Sky la trasmetterà da subito in lingua originale. Non credo che siano riusciti a doppiarla vista la situazione  :azz:

stiiiv

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
24 Gen 2010
Reazioni
773
Medaglie
6
Ragazzi sto vedendo la quinta, mi dareste un chiarimento? Sono alla 5x08, e sinceramente non mi torna una mazza. 

Coulson e gli altri mica son spariti dalla tavola calda e catapultati nel futuro? 

Non mi tornano i flashback di Mei, la vecchia Robin, Fitz e Simmons al faro. Cioè la scena che sono sullo zephyr e precipita, le scene al faro dopo, il fatto che ci siano i blu.

Mi son perso qualcosa mi sa. 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2009
Reazioni
837
Medaglie
9
Ragazzi sto vedendo la quinta, mi dareste un chiarimento? Sono alla 5x08, e sinceramente non mi torna una mazza. 

Coulson e gli altri mica son spariti dalla tavola calda e catapultati nel futuro? 

Non mi tornano i flashback di Mei, la vecchia Robin, Fitz e Simmons al faro. Cioè la scena che sono sullo zephyr e precipita, le scene al faro dopo, il fatto che ci siano i blu.

Mi son perso qualcosa mi sa. 
La prima frase è esattamente come dici tu. 

Ci sono naturalmente vari momenti in cui alternano situazioni del "presente" nel tentativo (secondo me non riuscito) di far poi collimare il tutto. 

stiiiv

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
24 Gen 2010
Reazioni
773
Medaglie
6
La prima frase è esattamente come dici tu. 

Ci sono naturalmente vari momenti in cui alternano situazioni del "presente" nel tentativo (secondo me non riuscito) di far poi collimare il tutto. 
Eh ok, ma non mi torna comunque una mazza :rickds:  Cioè se sono

stati portati nel futuro (anno non ricordo, però sicuramente non 2022 o simili), che cacchio è che sto vedendo nella linea temporale del 2022??  :fyebr8:

TStark

LV
0

Iscritto dal
23 Set 2018
Reazioni
593
Medaglie
3
Confermato l'arrivo in italia della settima e ultima stagione

"Fox ha svelato quando arriverà in Italia la stagione 7 di Agents of SHIELD. L’appuntamento è per il prossimo venerdì 5 giugno alle 21.50 su FOX."

TStark

LV
0

Iscritto dal
23 Set 2018
Reazioni
593
Medaglie
3
Qualcuno ha visto i primi episodi? Pareri?

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
17 Feb 2010
Reazioni
2,397
Medaglie
12
Ho iniziato la settimana stagione ma mi sono reso conto di avere un totale vuoto di memoria a partire da metà della quinta stagione :asd:  

Continuerò senza farmi troppe domande.

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
17 Feb 2010
Reazioni
2,397
Medaglie
12
Conclusa l'ultima stagione. Ci ho capito poco di quello che è successo, ma comunque si è fatta seguire piacevolmente nonostante fossimo comunque ben lontani dai fasti di qualche stagione fa. Nel complesso la serie è stata un viaggio interessante, partito in sordina ma poi scoppiato alla grande per tramontare lentamente assestandosi sulla sufficienza. Tutto sommato mi mancheranno i personaggi.

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2

Iscritto dal
27 Ago 2009
Reazioni
1,403
Medaglie
8
Conclusa l'ultima stagione. Ci ho capito poco di quello che è successo, ma comunque si è fatta seguire piacevolmente nonostante fossimo comunque ben lontani dai fasti di qualche stagione fa. Nel complesso la serie è stata un viaggio interessante, partito in sordina ma poi scoppiato alla grande per tramontare lentamente assestandosi sulla sufficienza. Tutto sommato mi mancheranno i personaggi.
Mi puoi scrivere sotto spoiler come finisce?

Francescoc

Divinità
LV
2

Iscritto dal
3 Apr 2008
Reazioni
1,214
Medaglie
9
Vista tutta la settima
Secondo me degna conclusione, ci sta
Seconda e Terza stagione le migliori di sempre. È stato un bel viaggio

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
17 Feb 2010
Reazioni
2,397
Medaglie
12
Mi puoi scrivere sotto spoiler come finisce?
Spoiler finale:

Recuperano Fitz che è rimasto nascosto nel regno quantico per tutto il tempo anche se per lui è passato pochissimo e sconfiggono i Cronotoni in qualche modo che non ho capito (cioè facendo diventare i Cronotoni buoni). Alla fine i membri del team si separano e ognuno va per la sua strada, alcuni sempre in missione con altre squadre, altri pensionati e altri ancora in viaggio alla ricerca di loro stessi.

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,659
Medaglie
25
Ufficiale quindi la fine? Devo vederla l'ultima stagione.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

spiderman94

Novizio
LV
2

Iscritto dal
26 Set 2012
Reazioni
247
Medaglie
7
Finita oggi la 7 stagione, raga nonostante tutto ho pianto! Ho adorato tanto questa serie anche se il vero picco l'ha avuto nella seconda, terza stagione...poi è stato un alto e basso..ma nonostante tutto so che mi mancheranno!

Francescoc

Divinità
LV
2

Iscritto dal
3 Apr 2008
Reazioni
1,214
Medaglie
9
Finita oggi la 7 stagione, raga nonostante tutto ho pianto! Ho adorato tanto questa serie anche se il vero picco l'ha avuto nella seconda, terza stagione...poi è stato un alto e basso..ma nonostante tutto so che mi mancheranno!

Concordo con te. Avevo visto la 7 in inglese. Nelle vacanze l'ho rivista in ita su netflix, e cavolo, i feels sono potenti. Per chi l'ha sempre guardata è stata cmq una bella conclusione, un percorso assurdo

Pubblicità
Pubblicità