Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
Appena vista, figata.

Ottimo ritmo, ottimi personaggi (devo dire che mi piacciono da subito tutti, cosa rara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e ottime le varie citazioni e richiami al mondo Marvel e non //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Decisamente promosso, e ora voglio sapere cosa sia sto

0-8-4

Ultima modifica da un moderatore:
Agents of S.H.I.E.L.D ha totalizzato un 4.9 di ratings..............

mega bomba, cioè si potrebbe battere TBBT se continuasse a crescere...

Agents of S.H.I.E.L.D ha totalizzato un 4.9 di ratings..............mega bomba, cioè si potrebbe battere TBBT se continuasse a crescere...
Dove hai visto i ratings?:wush:

Dove hai visto i rating?:wush:
Ho le mie risorse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono ancora preliminari, ma il risultato è sempre più o meno quello.

Comunque c'è il topic dei ratings apposta.

Agents of S.H.I.E.L.D ha totalizzato un 4.9 di ratings..............mega bomba, cioè si potrebbe battere TBBT se continuasse a crescere...
e la Madonna. pensavo arrivasse massimo a 4, 4.2 tò. quasi 5 è roba da rinnovo immediato per 5 season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e la Madonna. pensavo arrivasse massimo a 4, 4.2 tò. quasi 5 è roba da rinnovo immediato per 5 season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bene allora :ivan:

Comunque di ratings ha fatto 4.6 adesso bisogna aspettare i dati finali;p

A me non è piaciuta quasi per niente, a partire dagli effetti ( poco ) speciali soprattutto all'inizio... fino ad alcune scene ( poco ) sarcastiche... poi una puntata banalissima... comunque continuerò a guardarla

A me non è piaciuta quasi per niente, a partire dagli effetti ( poco ) speciali soprattutto all'inizio... fino ad alcune scene ( poco ) sarcastiche... poi una puntata banalissima... comunque continuerò a guardarla
non sono solo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque di ratings ha fatto 4.6 adesso bisogna aspettare i dati finali;p
Sti aggiustamenti di ratings non li capirò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

annunciate tutto in un colpo invece di farlo a fasi...

vado a vedermi il pilot va

Pilot più che soddisdfacente devo dire, mi è piaciuto. Spero in qualche special guest in più però!

quasi 12 milioni di persone, 4.6 di rating.

miglior risultato per un drama negli ultimi 4 anni.

non sono solo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Visto il pilot....molto molto bello per quanto io abbia visto solo "The Avengers", me lo sono goduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I 43 minuti sono passati velocemente

mi piacciono tutti i personaggi e le ragazze son tutte molto...mmmm

c'è la Smulders poi....

Coulson era morto nel film....nel dialogo tra la Hill e l'altro scienziato, mi sembra di capire che lo abbiano ricreato come clone, boh si vedrà più avanti

aspetto la 1x02

Visto mezzo episodio, rivoglio i miei 20 minuti di vita indietro.

Visto mezzo episodio, rivoglio i miei 20 minuti di vita indietro.
non sei abituato a questo genere di serie tv, hai tutt'altri gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sei abituato a questo genere di serie tv, hai tutt'altri gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No infatti, l'ho guardato per curiosità e come fan Marvel di lunghissimo corso, ma proprio non sono riuscito a digerirlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro