Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifRicordate di non chiudere prima della fine dei titoli di coda, ci sarà una sorpresa in pieno stile Marvel Cinematic Universe.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifRicordate di non chiudere prima della fine dei titoli di coda, ci sarà una sorpresa in pieno stile Marvel Cinematic Universe.
a minuti stacco dal lavoro. faccio 5 minuti la spesa e volo a casa a guardarlo con una busta di patatine in mano :morris82:subs disponibili da subsfactory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
---------- Post added at 12:46:40 ---------- Previous post was at 11:34:32 ----------
confermato che dopo i titoli di coda c'è qualcosa. dopo pranzo la guardo :morris82:
si, è passato da 4.7 a 3.1.A quanto pare il rating di Agents è sceso....e neanche di poco..aspetto i risultati della demo e li posto nel topic dedicato..
Identiche impressioni.mi sono portato in pari e ho visto i due episodi in blocco... serie moscissima:morris82:saranno i pg, saranno le vicende che sanno di già visto(con pg anonimi però), sarà che ci si sta imbarcando in un canovaccio classicissimo, mah.
i 15 secondi con
danno le piste a tutto il resto visto finorafury
nooo perchè me l'hai ricordatoIl pilot mi era piaciuto, questo episodio proprio no.
Proprio brutta la scena del buco tappato con il gommone e soprattutto fintissimo come l'agente gli finisce contro
La penso allo stesso identico modo.mi sono portato in pari e ho visto i due episodi in blocco... serie moscissima:morris82:saranno i pg, saranno le vicende che sanno di già visto(con pg anonimi però), sarà che ci si sta imbarcando in un canovaccio classicissimo, mah.
i 15 secondi con
danno le piste a tutto il resto visto finorafury
è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProprio brutta la scena del buco tappato con il gommone e soprattutto fintissimo come l'agente gli finisce contro