Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
Ricordate di non chiudere prima della fine dei titoli di coda, ci sarà una sorpresa in pieno stile Marvel Cinematic Universe.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

subs disponibili da subsfactory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 12:46:40 ---------- Previous post was at 11:34:32 ----------

confermato che dopo i titoli di coda c'è qualcosa. dopo pranzo la guardo :morris82:

subs disponibili da subsfactory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

---------- Post added at 12:46:40 ---------- Previous post was at 11:34:32 ----------

confermato che dopo i titoli di coda c'è qualcosa. dopo pranzo la guardo :morris82:
a minuti stacco dal lavoro. faccio 5 minuti la spesa e volo a casa a guardarlo con una busta di patatine in mano :morris82:

vista.

altra bella puntata, ma lo ridirò a scanso di equivoci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chi non ha gradito la prima, stia alla larga dalla serie, perchè la seconda puntata non fa che confermare quanto ho detto l'altra volta: oltre al fatto che ha lo stesso feeling, si conferma un "procedurale" fantasy/fantascientifico/comicsaro, con la struttura da "case/freak of the week". chi è allergico a questa struttura o al tipo di impostazione che è emerso dalla prima puntata, può stare tranquillamente alla larga dalla serie ed evitarsi grattacapi e delusioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anyway

alla fine l'Hydra l'hanno tirata fuori alla seconda puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chissà se sarà proprio lei dietro alle macchinazioni della premiere, chissà.

episodio fondamentalmente fillerone, anche se cominciano a formarsi i primi veri rapporti tra i membri della squadra. azz per Skyie nel finale.

grandiosa la comparsata di Nick Fury nei credits //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

promo della 1x03

[video=youtube;i-xAvEwVMW4]http://www.youtube.com/watch?v=i-xAvEwVMW4

La ragione per cui non mi piace questa serie è perchè non è seria, ed odiando le comedy ( cosa che in parte,più o meno, è questa serie ) mi risulta noiosa da guardare... anche se questa puntata mi è piaciuta un po' più della prima

A quanto pare il rating di Agents è sceso....e neanche di poco..

aspetto i risultati della demo e li posto nel topic dedicato..

a me è piaciuta, niente di eclatante, però insomma la puntata era abbastanza piena ed ho apprezzato

quando ward usa quello scettro e dice a tutti di abbassarsi, mi aspetto tante di queste fantaminchiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Niente di che nemmeno questo episodio... Noioso, ancora troppo buonista e teen, l'unica cosa divertente son gli ultimi secondi dopo la fine.

A quanto pare il rating di Agents è sceso....e neanche di poco..aspetto i risultati della demo e li posto nel topic dedicato..
si, è passato da 4.7 a 3.1.

sempre ottimo, ma è un calo considerevole. c'era da aspettarselo... magari non pensavo arrivasse sotto a 3.5, ma sicuramente almeno un punto di rating in meno me l'aspettavo.

comunque paiono ancora tutti contenti anche del 3.1. l'importante è che non cala ancora e si stabilizza sul 3/3.5.

mi sono portato in pari e ho visto i due episodi in blocco... serie moscissima:morris82:

saranno i pg, saranno le vicende che sanno di già visto(con pg anonimi però), sarà che ci si sta imbarcando in un canovaccio classicissimo, mah.

i 15 secondi con

fury
danno le piste a tutto il resto visto finora

Ultima modifica da un moderatore:
mi sono portato in pari e ho visto i due episodi in blocco... serie moscissima:morris82:saranno i pg, saranno le vicende che sanno di già visto(con pg anonimi però), sarà che ci si sta imbarcando in un canovaccio classicissimo, mah.

i 15 secondi con

fury
Identiche impressioni.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Il pilot mi era piaciuto, questo episodio proprio no.

Proprio brutta la scena del buco tappato con il gommone e soprattutto fintissimo come l'agente gli finisce contro :rickds:

Il pilot mi era piaciuto, questo episodio proprio no.

Proprio brutta la scena del buco tappato con il gommone e soprattutto fintissimo come l'agente gli finisce contro :rickds:
nooo perchè me l'hai ricordato :rickds:

era stato così brutto che l'avevo già rimosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la seconda e mi è piaciuta, sorvolando certe cose parecchio infelici

il gommone che blocca il buco dell'aereo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa che sto trovando parecchio irritante è qualche personaggio del cast che, seppur essendo ancora al secondo episodio e quindi un po prematuro, trovo veramente caratterizzato molto male....

li vedo con poco interesse.

Nick Fury //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

mi sono portato in pari e ho visto i due episodi in blocco... serie moscissima:morris82:saranno i pg, saranno le vicende che sanno di già visto(con pg anonimi però), sarà che ci si sta imbarcando in un canovaccio classicissimo, mah.

i 15 secondi con

fury
La penso allo stesso identico modo.

Personaggi di un anonimo assurdo. La scena dell'aereo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

A me è piaciuto anche il secondo episodio, o meglio, sta facendo esattamente quello che dovrebbe fare: intrattenermi per 40 min con una buona dose di azione e la tipica comicità made in Marvel.

Buono il caso, anche se concordo sulla scena del gommone, abbastanza evitabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buono anche che il gruppo inizi a lavorare e funzionare insieme, anche se sarà da valutare la situazione Skye in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: quella scena è stata proprio una lollata :rickds:

Questo secondo episodio mi è piaciuto un po' meno. Hanno escluso un po' il tipico stile dei film Marvel per far spazio a tanta, troppa, azione. Nonostante tutto la serie si riconferma carina, i tentativi di caratterizzare i personaggi ci sono ed hanno buttato un'altra sottotrama. Aspetto il prossimo con moderato hype visto il promo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il potenziale è buonissimo, spero che non se lo brucino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro