Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
quanto è bella Skye :claudia:

amyhamu4.jpg

Comunque a me è piaciuta pure la seconda puntata, settimana prossima che comincia arrow avrò la mia doppia razione di eroi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

amyhamu4.jpg

Comunque a me è piaciuta pure la seconda puntata, settimana prossima che comincia arrow avrò la mia doppia razione di eroi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

ho visto Mike e moglie in una scena degli Avengers:asd:

Subs out sia su Itasa sia su Subsfactory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stasera lo guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

idem, faccio tripletta con AoS, The Originals e Supernatural //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto poco fa:loris:

se non avesse il logo marvel e chloe bennet la avrei già droppata settimana scorsa:loris:

mi sembra di leggere fearless defenders:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
visto il terzo episodio

qualcuno sa se quello che abbiamo visto nella scena finale è un personaggio esistente nell'universo marvel o se è inventato?

Rettifico, ho appena cercato su google... dovrebbe essere lui http://marvel.wikia.com/Franklin_Hall_(Earth-616)

Ultima modifica da un moderatore:
vabè dai, col terzo episodio hanno addirittura

tirato dentro un supervillain dei comics, Graviton
sta continuando a lavorare in prospettiva e se sfruttano per bene la cosa in spoiler, si rischia di vedere tante belle cose e tante belle comparsate importanti in futuro.

vabè dai, col terzo episodio hanno addirittura
tirato dentro un supervillain dei comics, Graviton
sta continuando a lavorare in prospettiva e se sfruttano per bene la cosa in spoiler, si rischia di vedere tante belle cose e tante belle comparsate importanti in futuro.
il problema è che secondo me molti si aspettavano di avere il marvelverse cinematografico sul piccolo schermo, quando ad ogni intervista Whedon ha ribadito che AoS sarà un'altra cosa

inoltre si sa che Whedon è un diesel con le serie tv, e vedendo la prima di Buffy per adesso sta andando anche bene

Mi è piaciuto di più questo terzo episodio

Skye bagnata e Graviton hanno fatto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sopporto l'agente che si crede figo...quello che allena Skye

ABC ha ufficializzato il pick up per la season completa da 22 episodi.

alla faccia dei gufi :pffs:

Anchio la sto trovando decisamente ben fatta. E se ingrana sarà solo di guadagnato!

Skye bagnata e Graviton hanno fatto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La penso come te

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Skye :sbav:

ancora però bisogna capire la sua posizione:hmm:

ABC ha ufficializzato il pick up per la season completa da 22 episodi.alla faccia dei gufi :pffs:
Devo ancora vedere il terzo ma godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La terza mi è piaciuta decisamente di più rispetto le prime due, ma continuo a trovare sta squadra di agenti molto anonima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Salvo giusto Skye e Coulson.

La terza mi è piaciuta decisamente di più rispetto le prime due, ma continuo a trovare sta squadra di agenti molto anonima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Salvo giusto Skye e Coulson.
per ora solo la jappo-cinese mi sembra poco caratterizzata:ahsisi:

per ora solo la jappo-cinese mi sembra poco caratterizzata:ahsisi:
L'agente "main" (non ricordo manco il nome) oltre a picchiare tutti con uber mosse non mi sembra molto caratterizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I due "secchioni" seppur pseudo simpatici con le loro gag da nerd non hanno mai un loro spazio per essere approfonditi (anche se la ragazza è molto carina).

ma nessuno veramente si ricorda le prime puntate di Buffy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro