Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
ma nessuno veramente si ricorda le prime puntate di Buffy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma da quei tempi a oggi voglio sperare che Whedon abbia fatto esperienza nel settore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi ricordavo così male l'inizio di Buffy, almeno non aveva pg anonimi.

Ma da quei tempi a oggi voglio sperare che Whedon abbia fatto esperienza nel settore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi ricordavo così male l'inizio di Buffy, almeno non aveva pg anonimi.
allora mi sa che non hai ben presente il masterpiece epocale che è Buffy, altro che Whedon e l'esperienza. senza Buffy non ci sarebbero l'80% delle serie tv odierne.

Xander e Willow all'inizio erano macchiette stereotipate. poi chi ha seguito Buffy, sa bene come e quanto si sono evoluti questi 2 personaggi.

Ultima modifica da un moderatore:
Visti gli episodi due e tre.

Oh, a me continua a piacere un sacco, m'intrattiene e diverte per tutta la durata.

I personaggi mi piacciono tutti, ognuno con le proprie abilità che saranno utili per i vari casi.

Ampiamente promosso, assolutamente.

I due "secchioni" seppur pseudo simpatici con le loro gag da nerd non hanno mai un loro spazio per essere approfonditi (anche se la ragazza è molto carina).
beh ma tutto sommato quanto spazio vuoi che abbiano?è una serie tv sullo shield, quindi "alieni" o cose non proprio comuni e deve girare tutto intorno a questo... mettici anche il plot

di Skye e della Marea Montante
quindi dico per fortuna che non approfondiscono due personaggi che con queste gag risultano simpatici e che, se approfonditi, rischiano di essere bruciati o di creare spazi "morti" nella serie... se c'è un personaggio da approfondire questo è Coulson ma sono sicuro che, poco alla volta, a pillole, verrà approfondito facendoci conoscere il personaggio che è poi ciò che collega l'universo Marvel visto fino ad oggi con questa "espansione stand alone"...

allora mi sa che non hai ben presente il masterpiece epocale che è Buffy, altro che Whedon e l'esperienza. senza Buffy non ci sarebbero l'80% delle serie tv odierne.Xander e Willow all'inizio erano macchiette stereotipate. poi chi ha seguito Buffy, sa bene come e quanto si sono evoluti questi 2 personaggi.
Buffy l'ho vista completa almeno tre volte negli anni, il mio discorso sull'esperienza di Whedon era sul fatto che avesse imparato a far partire le serie subito "col botto" invece di fare il "diesel" della situazione :sasa:

beh ma tutto sommato quanto spazio vuoi che abbiano?è una serie tv sullo shield, quindi "alieni" o cose non proprio comuni e deve girare tutto intorno a questo... mettici anche il plot

di Skye e della Marea Montante
quindi dico per fortuna che non approfondiscono due personaggi che con queste gag risultano simpatici e che, se approfonditi, rischiano di essere bruciati o di creare spazi "morti" nella serie... se c'è un personaggio da approfondire questo è Coulson ma sono sicuro che, poco alla volta, a pillole, verrà approfondito facendoci conoscere il personaggio che è poi ciò che collega l'universo Marvel visto fino ad oggi con questa "espansione stand alone"...
No va pure bene lo spazio che hanno i due secchioni per ora, secondo me è da migliorare di molto "l'agente principale" visto che è praticamente l'unico che sa combattere e quasi il maggior protagonista insieme a Skye e Coulson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

subbi out da subsfactory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Altro bel episodio, continua a piacermi parecchio sta serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- Seduce him

- Help

Sono morto :rickds:

hahahahaha io amo Skye! scena finale fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

hahahahaha io amo Skye! scena finale fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
Sicuramente è il personaggio migliore, attualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TVGuide e la teoria sull'Agente Coulson

Uno dei misteri di Agents of S.H.I.E.L.D. è come sia possibile che l’Agente Coulson (Clark Gregg) sia in vita dopo essere stato colpito a morte da Loki (Tom Hiddleston) in The Avengers.Gli sceneggiatori non hanno ancora risposto a questa domanda, ma sembra abbiano inserito degli indizi negli episodi andati in onda negli Stati Uniti.

TVGuide sostiene che gli elementi potrebbero condurre all’idea che l’agente sia in realtà un Life Model Decoy, scopriamo perché:

• Nel pilot Coulson è convinto di essere morto solo per poco tempo, di essere stato poi rianimato, e aver trascorso un periodo di vacanza a Tahiti per guarire. L’agente Maria Hill (Cobie Smoulders) afferma che Coulson non deve mai sapere la verità sulla sua morte e il dottor Streiten (Ron Glass) sottolinea che sarebbe felice di non farlo partecipare alle missioni sul campo.
  • In 0-8-4 Coulson parla di Tahiti definendolo un posto magico. La risposta potrebbe quasi essere stata impiantata nella sua memoria, come i ricordi di Tahiti.
  • In The Asset Coulson è in difficoltà nell’usare la sua pistola e il team pensa sia solo arrugginito. Lui accenna alla strana mancanza di memoria muscolare. I Life Model Decoy non hanno quel tipo di memoria perché sono dei robot.
  • In Eye-Spy Akela Amador (Pascale Armand) è sconvolta quando lui si offre di aiutarla, anche se gli indizi suggerirebbero che si tratta di sensi di colpa. Lei si sarebbe attesa un comportamento più duro e meno comprensivo, e chiede a Melinda May (Ming-Na Wen) che cosa gli hanno fatto perché sembra diverso.

TVGuide conclude la sua teoria ipotizzando che Coulson potrebbe essere un robot creato da Howard Stark e il suo interesse per Captain America e la storia di S.H.I.E.L.D. potrebbe essere un indizio a favore di questa teoria.
Beh, è tutto chiaro, credo che sia il pensiero di tutti...

La conclusione però non la capisco...

Cosa intende dire? Che Coulson potrebbe essere un robot fin dalle origini?

TVGuide e la teoria sull'Agente Coulson
Uno dei misteri di Agents of S.H.I.E.L.D. è come sia possibile che l’Agente Coulson (Clark Gregg) sia in vita dopo essere stato colpito a morte da Loki (Tom Hiddleston) in The Avengers.Gli sceneggiatori non hanno ancora risposto a questa domanda, ma sembra abbiano inserito degli indizi negli episodi andati in onda negli Stati Uniti.

TVGuide sostiene che gli elementi potrebbero condurre all’idea che l’agente sia in realtà un Life Model Decoy, scopriamo perché:

• Nel pilot Coulson è convinto di essere morto solo per poco tempo, di essere stato poi rianimato, e aver trascorso un periodo di vacanza a Tahiti per guarire. L’agente Maria Hill (Cobie Smoulders) afferma che Coulson non deve mai sapere la verità sulla sua morte e il dottor Streiten (Ron Glass) sottolinea che sarebbe felice di non farlo partecipare alle missioni sul campo.
  • In 0-8-4 Coulson parla di Tahiti definendolo un posto magico. La risposta potrebbe quasi essere stata impiantata nella sua memoria, come i ricordi di Tahiti.
  • In The Asset Coulson è in difficoltà nell’usare la sua pistola e il team pensa sia solo arrugginito. Lui accenna alla strana mancanza di memoria muscolare. I Life Model Decoy non hanno quel tipo di memoria perché sono dei robot.
  • In Eye-Spy Akela Amador (Pascale Armand) è sconvolta quando lui si offre di aiutarla, anche se gli indizi suggerirebbero che si tratta di sensi di colpa. Lei si sarebbe attesa un comportamento più duro e meno comprensivo, e chiede a Melinda May (Ming-Na Wen) che cosa gli hanno fatto perché sembra diverso.

TVGuide conclude la sua teoria ipotizzando che Coulson potrebbe essere un robot creato da Howard Stark e il suo interesse per Captain America e la storia di S.H.I.E.L.D. potrebbe essere un indizio a favore di questa teoria.
Beh, è tutto chiaro, credo che sia il pensiero di tutti...

La conclusione però non la capisco...

Cosa intende dire? Che Coulson potrebbe essere un robot fin dalle origini?
no, solo da quando è morto

non male, ma ho preferito gli altri thus far. 

---------- Post added at 23:44:21 ---------- Previous post was at 23:43:40 ----------

promo della 1x05

http://www.youtube.com/watch?v=slsqH1Hvzik
si prospetta la miglior puntata fino ad ora!

la 4 mi è piaciuta, per me l'unico problema di questo telefilm sono gli attori poco convincenti. puzza di serie b. speriamo che migliorino col tempo.

no, solo da quando è morto
Se fosse solo da quando è morto, come avrebbe fatto a crearlo Howard Stark? vuol dire che è stato un robot sin dal principio con sta teoria. Anche se imho è un clone o una cosa simile.

Se fosse solo dalle origini, come avrebbe fatto a farlo Howard Stark? vuol dire che è stato un robot sin dal principio con sta teoria. Anche se imho è un clone o una cosa simile.
non sò cosa centri howard ma se ci pensi

se fosse stato sempre una sorta di robot non dovrebbe essere diverso da prima. invece era un essere umano, aveva la memoria muscolare e quindi era bravo a sparare. poi è morto e l'hanno tipo clonato o LMDzzato

non sò cosa centri howard ma se ci pensi
se fosse stato sempre una sorta di robot non dovrebbe essere diverso da prima. invece era un essere umano, aveva la memoria muscolare e quindi era bravo a sparare. poi è morto e l'hanno tipo clonato o LMDzzato
Mi basavo su sta teoria

Pure secondo me è come dici te. Però non è da escludere niente per ora.

La terza mi è piaciuta decisamente di più rispetto le prime due, ma continuo a trovare sta squadra di agenti molto anonima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Salvo giusto Skye e Coulson.
Stesso mio pensiero, la 3 per ora è la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ancora non è a livelli sufficentemente soddisfacenti per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi basavo su sta teoria

Pure secondo me è come dici te. Però non è da escludere niente per ora.
esatto hai capito bene quello che volevo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bho mi sembra una teoria buttata lì tanto per riempire una pagina...

ho visto le prime tre e fino ad ora mi pare tanto una serie action di serie B. la guardo giusto perché skye è una gran **** e perché è della marvel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me la puntata è piaciuta, sto giro è stata molto scorrevole, non me ne so accorto proprio di esse arrivato alla fine. Per me a meno che non abbiano in serbo qualcosa di davvero inaspettato potrebbero smetterla di mettere sempre in mezzo sta cosa di Coulson, rischia di diventare monotona la cosa.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro