- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Messaggi
- 45,186
- Reazioni
- 3,267
Offline
subs out da itasa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, della serie "mi fido fino a un certo punto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma quindi Coulson ha dato a Skye il bracciale che le impedisce di usare dispositivi elettronici?
Idem, a sto punto vado a vederlo prima possibile, tanto con la tessera uni pago poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngMa che palle, così devo stallarla finchè non vedo Thor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
FonteDopo l’annuncio del crossover tra Thor: The Dark World e la serie Agents of S.H.I.E.L.D., i fan hanno iniziato a chiedersi se la Marvel avesse progettato qualcosa di simile in occasione di Captain America: The Winter Soldier.
Le loro ipotesi ora sembrano confermate: secondo alcune fonti del sito ComicBook.com è stato infatti progettato un modo per legare lo show televisivo al film con protagonista per la seconda volta l’attore Chris Evans, già star del primo capitolo, distribuito nel 2011, dedicato al personaggio.
L’ultimo episodio della prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. andrà in onda poco dopo l’arrivo nelle sale americane del lungometraggio, previsto per il 4 aprile, e la storia raccontata nella puntata anticiperà e getterà le basi per la S.H.I.E.L.D. che si vede in Captain America: The Winter Soldier.
Nella puntata ci dovrebbero quindi essere degli indizi che dimostrano come l’agenzia nasconda dei segreti e si stia trasformando in un’organizzazione corrotta, o lo sia già.