Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
Vista la puntata in pausa pranzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif carina, mi piace come sta proseguendo il plot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

altra buona puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

continua lentamente il cammino Whedoniano di caratterizzazione, curiosità a mille sia per capire chi sono i genitori di Skye e sia capire chi cazz'è veramente Centipede, il tipo dietro le sbarre e la donna col vestito floreale
adesso sosta di 2 settimane. promo della prossima

è una mia impressione o la serie funziona molto meglio quando ci sono i superpoteri?

comunque quinta puntata molto buona, soprattutto perché sta emergendo l'orizzontalità della trama

ma quindi Coulson ha dato a Skye il bracciale che le impedisce di usare dispositivi elettronici?

Vista la quinta, sta migliorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che palle la pausa però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

ma quindi Coulson ha dato a Skye il bracciale che le impedisce di usare dispositivi elettronici?
si, della serie "mi fido fino a un certo punto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a breve dovrebbe debuttare

Victoria Hand:loris:
Scelta stranissima visto che senza un determinato pg e status quo non ha senso di esistere

Agents of S.H.I.E.L.D.: un crossover con Thor: The Dark World!

L’episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. che andrà in onda negli Stati Uniti il 19 novembre sarà legato al nuovo film della Marvel Thor: The Dark World.

La puntata della serie televisiva della ABC riprenderà infatti la storia da dove si interrompe nel secondo capitolo cinematografico dedicato al personaggio interpretato da Chris Hemsworth, anche se non saranno presenti personaggi e interpreti del lungometraggio, e mostrerà Coulson e i suoi agenti impegnati ad affrontare una situazione che minaccia di distruggere un membro del team.

Il titolo dell’episodio sarà The Well e verrà diretto da Jonathan Frakes, già regista di Star Trek: The Next Generation.

Fonte: TVLine via badtv.it

quindi vedete come volete giostrarvi le visioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che palle, così devo stallarla finchè non vedo Thor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi son messo in pari. La serie, nonostante non sia qualcosa di speciale, mi intrattiene un sacco. Ha una specie di potere ipnotico °°

Ma che palle, così devo stallarla finchè non vedo Thor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Idem, a sto punto vado a vederlo prima possibile, tanto con la tessera uni pago poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Agents of S.H.I.E.L.D.: il finale di stagione legato a Captain America 2?

Dopo l’annuncio del crossover tra Thor: The Dark World e la serie Agents of S.H.I.E.L.D., i fan hanno iniziato a chiedersi se la Marvel avesse progettato qualcosa di simile in occasione di Captain America: The Winter Soldier.
Le loro ipotesi ora sembrano confermate: secondo alcune fonti del sito ComicBook.com è stato infatti progettato un modo per legare lo show televisivo al film con protagonista per la seconda volta l’attore Chris Evans, già star del primo capitolo, distribuito nel 2011, dedicato al personaggio.

L’ultimo episodio della prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. andrà in onda poco dopo l’arrivo nelle sale americane del lungometraggio, previsto per il 4 aprile, e la storia raccontata nella puntata anticiperà e getterà le basi per la S.H.I.E.L.D. che si vede in Captain America: The Winter Soldier.

Nella puntata ci dovrebbero quindi essere degli indizi che dimostrano come l’agenzia nasconda dei segreti e si stia trasformando in un’organizzazione corrotta, o lo sia già.
Fonte

subs out da itasa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vista.

continua il miglioramento complessivo, penso che questo sia stato l'episodio migliore finora (e praticamente come storia orizzontale non c'è nulla eh). ottima soprattutto per la caratterizzazione di alcuni personaggi.

la prossima dal promo pare un'altra filler tipo questa, ma spero che, come questa, segua ancora l'obiettivo dell'approfondimento del cast.

anche perchè la puntata del 19 è quella legata a Thor 2, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro