Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
ne dubito... basta leggere il post di Doc poco più su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
beh ma tu devi pensare che adesso ci sono molti spettatori occasionali, incuriositi magari dai film(in questo periodo c'è thor)

appena finisce il traino degli occasionali secondo me cola a picco, già gli ascolti si sono praticamente dimezzati in un mese...

poi io spero in una ripresa eh:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
A me sta piacendo, anche se ci vuole più trama verticale

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Vista l'ultima, a me continua a piacere, probabilmente avevo meno aspettative di qualcuno di voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

oggi sicuramente non vedo la puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif rinvio tutto a dopo Thor 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tocca stallare la serie, chebballe. Non so quando lo vedo il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io cercherò di andarci domani pomeriggio se riesco ad ottenere un permesso dal lavoro (per assistere un parente ovviamente)

Quanto ad Agent of SHIELD io lo trovo interessante solo che Whedon è lento a carburare , Buffy che pure era Buffy inizio a farlo dalla terza stagione , il suo successo iniziale dipese da svariati fattori a cominciare da una ragazza comune che era veramente kickass anche se poi lo diventa veramente tanto in seguito sopratutto nelle ultime tre stagioni , ma era già stato cancellato quando lo divenne le ultime due stagioni andarono su canali in Syndacation.

La prima stagione di Angel era abbastanza anonima se non insulsa e purtroppo il grosso è rimasto incompiuto chi ha visto il finale della V sa che il bello doveva ancora venire

Firefly fu cancellato dopo 10 episodi , la trama verticale era evidente ma non bastò.

Dollhouse sarebbe stato straordinario ma la trama verticale era fumosissima fu costretto a svilupparla tutta nei 12 episodi della seconda straordinaria stagione.

Qui la trama verticale mi pare evidente e sta cominciando a delinearsi chiaramente riguarda i documenti segreti, riguarda Skye e riguarda Coulsen e la sua "resurrezione" , non è ancora chiaro chi sia il nemico , ma è potente e dispone di mezzi notevolissimi , forse è infiltrato nello SHIELD

EP7 non è solo servito a mostrare un Fitz diverso e a farlo crescere , anche se io sospetto che sia un finto imbranato andiamo un esperto in meccanica e cibernetica che non capisce come funziona una porta automatica? Nello stesso episodio capisce al volo un meccanismo mai visto prima e lo modifica a mo di arma così senza neanche concentrarsi un minuto e sotto attacco? E come mai del tutto casualmente stende con un precisissimo calcio un avversario addestrato ed esperto? Anche Simmons non è quel che sembra ha steso un pò troppo facilmente un Agente di pari livello rispetto a Coulson , inoltre Coulson è stato ignorato nelle decisioni operative reali , non è stato informato di tutti i fatti pur essendo un livello 8 ed ex membro del gruppo attivo vicino a Nick Fury , uno dei suoi uomini è stato sacrificato volutamente o almeno ci han provato, era Fitz ovviamente. Perchè.

Inoltre Coulson è un livello 8 solo formalmente , in realtà non ha accesso a tutto quello cui dovrebbe avere accesso, quindi Chi è veramente Coulson? Perchè è stata creata la sua squadra?

Voglio dire la trama verticale c'è eccome

Visto Thor , appena possibile vedrò l'episodio 8

Per THOR fate un favore a voi stessi, andatelo a vedere appena possibile , siamo sui livelli di Avengers e forse anche meglio.

E lui, bè stavolta lui E' Thor in ogni gesto parola o azione.

Vorrei anche altri pareri , ma credo che si possa dare il via libera , non ci sono spoilers di rilievo, semplicemente la Squadra di Coulson coi suoi scienziati va a ripulire un'area di battaglia del film per recuperare eventuali manufatti alieni dalle macerie della distruzione , con Thor che viene nominato diverse volte ma in altri contesti incluso l'apprezzamento fisico (dreamy = da sogno)

L'episodio comincia delieanere ancora la metatrama per diverse ragioni tutti i membri della squadra di Caulson sono dei disattattati o comunque hanno problemi di vario genere , perchè è stata creata così? Interessante il comportamento di Ward rifiuta Skye ma accetta l'invito della pilota

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto la puntata senza vedere Thor 2, spero di non essermi spoilerato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto Thor The Dark World, ergo oggi posso continuare la visione di Agents of SHIELD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io spero di andare nel fine settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

comunque è leggermente risalito coi rating, credo si stia stabilizzando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

visto Thor The Dark World, ergo oggi posso continuare la visione di Agents of SHIELD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visti anche io tutti e 2, che dire Thor non mi è piaciuto molto sinceramente, mentre questo episodio è mi ha convinto come al solito, la puntata è volata e questo è sempre un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei anche altri pareri , ma credo che si possa dare il via libera , non ci sono spoilers di rilievo, semplicemente la Squadra di Coulson coi suoi scienziati va a ripulire un'area di battaglia del film per recuperare eventuali manufatti alieni dalle macerie della distruzione , con Thor che viene nominato diverse volte ma in altri contesti incluso l'apprezzamento fisico (dreamy = da sogno)

L'episodio comincia delieanere ancora la metatrama per diverse ragioni tutti i membri della squadra di Caulson sono dei disattattati o comunque hanno problemi di vario genere , perchè è stata creata così? Interessante il comportamento di Ward rifiuta Skye ma accetta l'invito della pilota

ma mica Ward farà badabim badabum badabam con la cinesina?

Alla fine non è strettamente legata al film l'ultima puntata, anzi, quasi per niente, è legata ad Asgard ma non al film di Thor se non per i primi minuti. Potete vederla tranquillamente pure se non vi siete visti il film insomma.

Detto ciò, puntata carina, ma come al solito sembra un filler se non fosse per un paio di scene dei brackground dei personaggi.

ma mica Ward farà badabim badabum badabam con la cinesina?
no è che lei non riesce a leggere bene l'etichetta della bottiglia

vista, alla fine è una filler pure questa. una buona filler eh, ma trama orizzontale ancora nulla. si riallaccia al film di Thor relativamente poco e non fa spoiler di quanto successo in The Dark World (o meglio, ne fa veramente POCHISSIMO).

la cosa buona è che si continua a lavorare sui personaggi, a sto giro in particolare su Ward. inoltre son contento che stanno creando momentum per la situazione di Coulson, probabilmente sparano la bomba nel mid season finale.

comunque io sono rimasto quasi traumatizzato nell'apprendere che l'attrice che fa Melinda May ha fatto un paio di giorni fa 50 anni tondi :morris82:

no è che lei non riesce a leggere bene l'etichetta della bottiglia
genio magari è entrato solo per parlare

vista, alla fine è una filler pure questa. una buona filler eh, ma trama orizzontale ancora nulla. si riallaccia al film di Thor relativamente poco e non fa spoiler di quanto successo in The Dark World (o meglio, ne fa veramente POCHISSIMO). la cosa buona è che si continua a lavorare sui personaggi, a sto giro in particolare su Ward. inoltre son contento che stanno creando momentum per la situazione di Coulson, probabilmente sparano la bomba nel mid season finale.

comunque io sono rimasto quasi traumatizzato nell'apprendere che l'attrice che fa Melinda May ha fatto un paio di giorni fa 50 anni tondi :morris82:
ma alla fine quale sarebbe la trama orizzontale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro