Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
Sicuramente ora posso prendere veramente molti spunti di qua e là.

Mi piacerebbe però se magari riescano ad inserire qualche riferimento ai film come è stato per le serie precedenti.

Sulla quarta stagione a me era piaciuto un sacco la puntata 15:sisi:ieri sera me la sono anche riguardata,più o meno ci stava tutto in quella puntata:asd:

sto guardando la quarta, unica considerazione
aida è piu ultron di ultron vero :asd:
Madonna ma è fatta da ***Agent >>>>>> Film

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Ma io spero continuino per sltri 5 anni. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Anche 10. É assurda sta serie
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Se penso che ha rischiato la cancellazione. :asd:
Eh ma quasi sicuramente questa è l'ultima.

La serie era praticamente cancellata, salvo intercessione all'ultimo della Marvel :asd:

Se penso che ha rischiato la cancellazione. :asd:
Non per fare il gufo ma con quei ratings doveva essere cancellato:sisi: infatti da quel che ho capito il direttore di ABC voleva cancellarlo ma Disney gli ha detto di no:asd:

OMG il promo :hype:
"non avete mai visto un film degli alien?" :rickds:

Mitico Mac, sempre a citare i classici della fantascienza :asd:
Mac=*** mi ricordo anche quando ha citato la ****** di Salvation nella quarta:asd:

Non per fare il gufo ma con quei ratings doveva essere cancellato:sisi: infatti da quel che ho capito il direttore di ABC voleva cancellarlo ma Disney gli ha detto di no:asd:
Ah, beh allora a sto giro grazie Disney. :asd:

DOxY9SxWkAIBFud.jpg

FOX Italia lancerà la quinta stagione poco prima dell'inizio delle festività natalizie: il 20 dicembre :)

:gab: Vista stanotte...mamma mia che figata...Peccato che: Spoiler pesante

Siano stati sbalzati in un futuro lontano, dove la terrà è stata lettermanente disintegrata e quel poco di umanità che è rimasta vive schiavizzata in un hub nello spazio gestito dai kree...Quindi salvo cambiamenti di trama, dubito saranno coinvolti in Infinity :(

Avevo abbandonato dopo il mid-season della terza stagione. Ho recuperato e sono arrivato ai primi due episodi della quarta.

Molto bello il finale della terza, e nonostante Daisy mi salita un pò sul ***** durante la stagione, lo scontro con Hive mi è piaciuto parecchio. Sia Chloe Bennet che Brett Dalton sono due attori parecchio bravi.

La sequenza finale e le prime due puntate della quarta mi hanno lasciato spaesato, però. Cambia troppo in 6 mesi, e finora è stato spiegato pochissimo. Un 180° che un pò mi ha lasciato l'amaro in bocca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro