Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da quel che leggo in sezione pc è pessimo...e la cosa non mi soprende per nulla visto che da tutto quello che si vede è anonimo da morire...proviamo sta demo...Ma com'è per chi ci sta giocando?
Da recuperare a pochissimoMa com'è per chi ci sta giocando?
Puoi essere più dettagliato?Da recuperare a pochissimo![]()
Spara spara.....approfondisci :DLa beta mi sta sorprendendo in positivo...penso proprio che lo prendero'![]()
Se ti piacciono gli Avengers direi che hai di che essere contento.Puoi essere più dettagliato?
A me dai video che hanno rilasciato il titolo ispira parecchio, pur avendo già capito che si tratta di qualcosa di molto cinematografico con un gameplay non profondissimo......ma da fan degli Avengers mi sembra un titolo curato comunque.
Spara spara.....approfondisci :D
Vedi a volte i punti di vista....io la parte iniziale l'ho trovata davvero pessima...se fosse stato così tutto il gioco non l'avrei mai preso
cmq sto gioco è stranissimo....in certi momenti ti viene da dire "ma è fighissimo ora lo compro!" in altri "ma che è sta ciofeca no no io passo"
è un continuo tutto il tempo![]()
tant'è che ad oggi sono ancora indeciso se pigliarlo o meno....
Beh, chiaro che se non ti piacciono in generale i giochi ricchi di cinematiche e non troppo interattivi, il discorso cambia.... :Da me i giochi troppo cinematici fanno abbastanza schifo...nn sto vedendo un film preferisco stare pad alla mano e giocare...la sequenza iniziale è carina ma "l'epicità" la trasmetti anche nn mettendo qte e script a raffica (il boss è ridicolo) tanto per dire mua3 è pieno zeppo di situazioni epiche senza bisogno di roba così
detto ciò il gioco è cmq in offerta a 45 euro...nemmeno io mi sognerei di pigliarlo a 70 fischi....
su one X come detto....graficamente è carino ma nulla di che e soprattutto mi riscaldava la console come non mainemmeno con gears 5
spero sia un problema solo della beta
Totalmente d'accordo!Il gioco sarà vai in un punto da solo o in coop fai fuori tutti ritorni alla nave e vai avanti con le missioni, sicuramente bisogna fare anche quelle secondari visto che ogni missione ti consiglia il livello di difficoltà per affrontare appunto quella missione, più basso sei di livello più ti consiglia di fare le secondarie per progredire di livello e trovare migliorie per l'armatura. Cmq se facevano un gioco bello spettacolare come il prologo allora aveva un senso per me acquistarlo ma così no, mi sembra quei classici giochi f2p tipo warframe, per me è un no al momento quando scende di prezzo o lo inseriscono nel pass lo giocherò, cmq lo giocato solo per avere i picconi gratis di fortnite![]()