Cosa c'è di nuovo?

One/Series Marvel's Avengers | SG: 7.4 |

Marvel's Avengers
Marvel's Avengers è un epico gioco di supereroi in terza persona che combina una narrazione originale con meccaniche di gioco in solitario e cooperative multigiocatore, ottenendo l'esperienza di gioco supereroistica definitiva. Il mondo di Marvel's Avengers continua a espandersi con nuove modalità di gioco, eventi, operazioni ed espansioni che tesseranno la trama di questo universo originale immergendoti in più di 25 ore di contenuti di campagna a giocatore singolo in una narrativa originale in evoluzione.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,738
Reazioni
1,157
Medaglie
10

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,947
Reazioni
488
Medaglie
7
Continuano la storia dove è finita la prima e credo tu possa selezionare anche tre personaggi nuovi.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
ragazzi domanda...


Ho messo livello facile...ho iniziato la campagna di panther...ma perchè pare 20 volte più difficile?al primo combattimento sono pure crepato! ma è normale?


Finora nessun problema se non con un boss finale...


altra cosa...dopo quella di panther c'è anche un'altra specie di campagna (avenger qualcosa non ricordo) ...pure quella fa parte della storia principale?


Senza contare che dopo hawkeye...han lasciato la storia in sospeso no?oppure devo fare la "campagna" di cui dicevo poco sopra?


La cosa strana però è che non la chiamano campagna (almeno a schermo)
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,947
Reazioni
488
Medaglie
7
Credo perché probabilmente se Black Panther che hai a livello basso, ti sembra più difficile di quello che effettivamente è. Anche se non ho fatto le campagne dello Wakanda e Hackeye quindi non so bene di preciso.
L'iniziativa avengers è una sorta di "campagna online" o una catena di missione simili a quello già fatto. In pratica saranno che ne so 50 missioni da fare per finire alla fine con un video conclusivo. In pratica questa campagna è comunque legata da un filo di trama, però alla fine è un pretesto per farti giocare tutti gli avengers principali e tutti i tipi di missioni.
Per quanto riguarda la trama di Hawkeye non so come finisce la sua campagna perché non l'ho fatta, però in iniziativa avengers c'è una missione abbastanza conclusiva per Hawkeye che si chiama "Contro ogni probabilità".
Non so se è da subito sbloccato o comunque devi fare un'altra chain di missioni prima.
Guarda la TAB obiettivi di solito è una delle missioni settimanale.
 
Ultima modifica:

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Credo perché probabilmente se Black Panther che hai a livello basso, ti sembra più difficile di quello che effettivamente è. Anche se non ho fatto le campagne dello Wakanda e Hackeye quindi non so bene di preciso.
L'iniziativa avengers è una sorta di "campagna online" o una catena di missione simili a quello già fatto. In pratica saranno che ne so 50 missioni da fare per finire alla fine con un video conclusivo. In pratica questa campagna è comunque legata da un filo di trama, però alla fine è un pretesto per farti giocare tutti gli avengers principali e tutti i tipi di missioni.
Per quanto riguarda la trama di Hawkeye non so come finisce la sua campagna perché non l'ho fatta, però in iniziativa avengers c'è una missione abbastanza conclusiva per Hawkeye che si chiama "Contro ogni probabilità".
Non so se è da subito sbloccato o comunque devi fare un'altra chain di missioni prima.
Guarda la TAB obiettivi di solito è una delle missioni settimanale.
black panther è per forza a livello basso visto che è la prima volta che te lo fa usare no? già oggi non riuscivo a battere un miniboss dopo 10 minuti dato che si rigenerava sempre.I nemici sono di livello 1 per cui non capisco questa difficoltà . è come se avessi messi su difficile
Dopo la frase in neretto droppo e inizio deathloop
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,677
Reazioni
1,348
Medaglie
11
Dato che sono un amante dell' orrido e del trash, comunico che in questi giorni mi sto facendo qualche partita a questo gioco, dato che, con tutte le atrocità del caso, è al momento l'unico GAAS a cui riesco a giocare (Giocherei volentieri a Destiny ma per me è troppo "complesso).

Se qualcuno si vuole unire mi faccia sapere che magari facciamo qualche partita assieme :asd:
Post unito automaticamente:


Hanno dato qualche data o ancora non si sa nulla?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Dato che sono un amante dell' orrido e del trash, comunico che in questi giorni mi sto facendo qualche partita a questo gioco, dato che, con tutte le atrocità del caso, è al momento l'unico GAAS a cui riesco a giocare (Giocherei volentieri a Destiny ma per me è troppo "complesso).

Se qualcuno si vuole unire mi faccia sapere che magari facciamo qualche partita assieme :asd:
Post unito automaticamente:


Hanno dato qualche data o ancora non si sa nulla?
Dall'articolo pare ci sia da aspettare fino a settembre per ulteriori info con il rilascio della patch
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,677
Reazioni
1,348
Medaglie
11
Ma io ho che ho il gioco scatolato su PS4 potrei trasferire i progressi su Series S o é impossibile?
io da stadia a xbox non sono riuscito a farlo e presumo neanche da ps4 a xbox

già il gioco non è cross-play, per cui presumo non sia neanche "cross-progression" (o come si scrive)
Post unito automaticamente:


Presumo sarà la copia di Cpt America, similarmente come è avvenuto per Kate Bishop con occhio di falco, e Jane foster con Thor...stessi identici perk, magari cambiano qualcosa nella ultimate suprema :asd:

E' comunque un peccato, similarmente come avvenuto con Anthem, il gioco aveva del potenziale ma praticamente lo hanno abbandonato.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
io da stadia a xbox non sono riuscito a farlo e presumo neanche da ps4 a xbox

già il gioco non è cross-play, per cui presumo non sia neanche "cross-progression" (o come si scrive)
Post unito automaticamente:


Presumo sarà la copia di Cpt America, similarmente come è avvenuto per Kate Bishop con occhio di falco, e Jane foster con Thor...stessi identici perk, magari cambiano qualcosa nella ultimate suprema :asd:

E' comunque un peccato, similarmente come avvenuto con Anthem, il gioco aveva del potenziale ma praticamente lo hanno abbandonato.
Si dice cross-save
 
Top