Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Marvel's Avengers

Marvel's Avengers
The Avengers project is being designed for gamers worldwide and will be packed with all the characters, environments, and iconic moments that have thrilled longtime fans of the franchise. Featuring a completely original story, it will introduce a universe gamers can play in for years to come.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,682
Reazioni
2,439
Medaglie
11
quindi beta anche su PC?

Solo closed? 

Dopo averlo provato su PS4 slim, sarei curioso di provarlo sulla 2080ti.
Questa settimana è closed solo per chi ha prenotato da PC/Xone, settimana prossima sarà open per tutti  :ahsisi:

 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,190
Reazioni
1,672
Medaglie
5
Comunque anche se ormai ci si è messa una pietra sopra, giusto per la cronaca, i diritti videoludici di Spidey sono di Marvel/Disney che hanno concesso il personaggio in licenza a Sony per farci l'esclusiva. Banalmente il personaggio non sarebbe apparso in MUA per Switch fosse stato altrimenti.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,666
Reazioni
3,583
Medaglie
13
Comunque anche se ormai ci si è messa una pietra sopra, giusto per la cronaca, i diritti videoludici di Spidey sono di Marvel/Disney che hanno concesso il personaggio in licenza a Sony per farci l'esclusiva. Banalmente il personaggio non sarebbe apparso in MUA per Switch fosse stato altrimenti.
o in MvsCI o negli 800 vg mobile degli ultimi anni :asd:

davvero non capisco chi mette in giro una diceria del genere :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,666
Reazioni
3,583
Medaglie
13
Sono usciti i requisiti

We’ve been hearing a lot of questions surrounding the PC Specs for Marvel’s Avengers, which makes us excited to finally discuss them! Like other platforms, we wanted to maximize the PC’s capabilities in order to make the best version on Steam that we can.   

First of all, the PC version offers an optional 30GB high-resolution texture pack, bringing the richest, highest-detailed visuals throughout the game world. Forests will feel lusher, the tundra more frigid, and AIM facilities all the more sinister to really bring the experience to life. Additionally, there will be support for ultra-wide resolutions as well as multi-monitor configurations so Marvel’s Avengers will look good no matter your set up.   

In order to give you the smoothest experience we can that fits your particular gaming comforts, there will be fully unlocked framerate to support extremely responsive 144hz gameplay on capable systems. There will also be fully configurable keyboard and mouse controls with many customizationoptions to tune them to your playstyle and the ability to seamlessly switch between controllers and keyboard/mouse and use our recommended controller configuration or have the option to fully customize their layout to your liking.   

Of course, you need to make sure Marvel’s Avengers runs on your PC, so here are the minimum and recommended specs.   

Minimum Spec:     

  • OS: Windows 10 64-bit   
  • CPU: i3-4160 or AMD equivalent   
  • 8GB RAM   
  • NVIDIA GTX 950 / AMD 270 (min 2GB video ram)   
  • DirectX 12   
  • 75GB HDD space     


Recommended Spec:     

  • Windows 10 64-bit   
  • CPU: Intel Core i7 4770K, 3.4 Ghz or AMD Ryzen 51600, 3.2 Ghz
  • 16GB RAM   
  • NVIDIA GTX 1060 6GB or AMD Radeon RX 480, 8GB.   
  • DirectX 12   
  • 110GB SSD space     


The Pre-order BETA for Steam takes place between August 14-16. The Open Beta will be from August 21-23 for all Steam players! Who will you be playing come BETA day? We built the Marvel’s Avengers BETA to give you a slice of the full game experience: single-player content from the original campaign, co-op War Zone missions, hero and world progress, and even more! The aforementioned high-resolution texture pack is available for download in the BETA!   

Hero progression is one of Marvel’s Avengers main systems, and the BETA gives a taste of earning experience to level up your unique Hero. In the BETA, you’ll have access to the starting Skill page for Iron Man, Hulk, Kamala, and Black Widow. You can reach up to a Hero Level of 15 and a Power Level of 45 in the BETA.    

You can also unlock two exclusive Nameplates for participating in the Marvel’s Avengers BETA, which will be carried over to launch. Other progress – such as story progress, gear, and character leveling, will not be carried over to the final game. However, your progress will carry over between weekends! Still have BETA questions? Check out our FAQ for more information!    

Get ready to Embrace Your Powers on September 4 when Marvel’s Avengers launches on Steam!  
https://avengers.square-enix-games.com/en-us/news/pc-specs-steam/

Inoltre esclusivamente per la versione steam ci saranno un pack opzionale da 30 GB di high resolution Textures, supporto all'ultrawide e unlocked framerate

 

The_BACH

Andrea Zeppeli
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,833
Reazioni
1,781
Medaglie
10
Quei requisiti minimi, ma ci pigliano in giro ?  :fyebr8:

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,682
Reazioni
2,439
Medaglie
11
In download! (26.4Gb)  :unsisi:  

 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,416
Reazioni
2,163
Medaglie
17
Ultima modifica da un moderatore:

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,666
Reazioni
3,583
Medaglie
13
Anche io in download, però non sono riuscito a trovare gli orari della beta

Parte da questa mezzanotte o domani a un orario specifico?

 
Ultima modifica da un moderatore:

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,682
Reazioni
2,439
Medaglie
11
Dove? Come? :morrisb2:

È arrivato il codice anche a me, ma il caricamento nel sito è "lunghetto" :asd:
Il codice va riscattato sul sito, poi il sito ti da il codice da riscattare su Steam  :ahsisi:

Anche io in download, però non sono riuscito a trovare gli orari della beta

Parte da questa mezzanotte o domani a un orario specifico?
In giro ho letto alle 9PM però non era spiegato se fosse orario locale USA od orario locale specifico per ogni fuso orario  :hmm:

 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
daje dopo si prova sulla 2080 TI.

Vediamo se con il motion blur eliminato e i 60 FPS posso evitare i mal di testa della versione PS4 

 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,668
Reazioni
903
Medaglie
16
ma anche voi una volta finito il download resta in lista? mi dice "aggiornamento richiesto" ma non me lo fà fare e neanche mi fà scaricare le texture nonostanto abbia selezionato il "DLC" dalla scheda del gioco  :morrisb2:

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,666
Reazioni
3,583
Medaglie
13
ma anche voi una volta finito il download resta in lista? mi dice "aggiornamento richiesto" ma non me lo fà fare e neanche mi fà scaricare le texture nonostanto abbia selezionato il "DLC" dalla scheda del gioco  :morrisb2:
idem, ma a me fa così con tutti i preload

fino a che non si sbloccano restano in lista download

 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,668
Reazioni
903
Medaglie
16
idem, ma a me fa così con tutti i preload

fino a che non si sbloccano restano in lista download
ah ok grazie mille non ci avevo mai fatto caso, hai provato anche a scaricare le texture? a me nella scheda dei DLC dice "in download" ma non me lo mostra da nessuna parte quindi non so se effettivamente lo sta scaricando o meno  :morrisb2:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,666
Reazioni
3,583
Medaglie
13
ah ok grazie mille non ci avevo mai fatto caso, hai provato anche a scaricare le texture? a me nella scheda dei DLC dice "in download" ma non me lo mostra da nessuna parte quindi non so se effettivamente lo sta scaricando o meno  :morrisb2:
sisi, mi sa che dobbiamo aspettare ancora

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,324
Reazioni
1,592
Medaglie
10
ma sbaglio o sto gioco è ultra pompato in giro? prove e contro prove della beta da tutti gli youtuber e siti del settore in italia

mua3 se lo sono filato in 4 gatti...

 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
ma sbaglio o sto gioco è ultra pompato in giro? prove e contro prove della beta da tutti gli youtuber e siti del settore in italia

mua3 se lo sono filato in 4 gatti...
Nope, ed è molto superiore a mua3, direi su un altro pianeta :unsisi:

Ha un grande potenziale che se sfruttato a dovere si fa i suoi 4 anni con vendite stellari.

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,324
Reazioni
1,592
Medaglie
10
in cosa sarebbe superiore a mua3?

cmq per ultra pompato intendevo pubblicizzato a bestia...mi compare ovunque

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,324
Reazioni
1,592
Medaglie
10
Qualsiasi meccanica.

Ti consiglio di provarlo :ahsisi:
boh...ho visto tutto il video della beta e nn mi pare proprio :asd:  

se intendi meccaniche di gameplay...se parli delle ambientazioni uno è un open world action (?) l'altro un beu con visuale dall'alto....generi molto diversi direi

nel suo genere mua3 si comporta a dovere ( a parte la telecamera che fa schifo)

mentre questo mi sa di anonimo da morire

 
Top