Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
45,141
Reazioni
3,126
Offline
3.33 stelle/a Voto recensione: 3.33/5 6 Voti
Titolo: Marvel's Daredevil

Genre: Crime, Drama, Action & Adventure

First aired: 2015-04-10

Creator: Drew Goddard, Steven S. DeKnight

Cast: Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Vincent D'Onofrio, Jay Ali, Wilson Bethel, Joanne Whalley

Overview: Lawyer-by-day Matt Murdock uses his heightened senses from being blinded as a young boy to fight crime at night on the streets of Hell’s Kitchen as Daredevil.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Marvel: Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e Defenders diventano dei serial
Il mondo più oscuro, urbano e violento della Marvel sarà esplorato in televisione. La Marvel e Walt Disney hanno annunciato di aver raggiunto un accordo con Netflix per produrre quattro serie tv in live action che andranno in onda a partire dal 2015. Il primo serial sarà Daredevil; gli altri tre, che verranno sviluppati in seguito, sono Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. Prodotte dalla Marvel Television in associazione con la ABC Television Studios, le serie dovranno essere di un minimo di quattro episodi fino ad un massimo di 13. Le quattro serie culmineranno in una mini-serie evento chiamata The Defenders in cui gli eroi si uniranno per combattere il crimine di Hell's Kitchen. Vi terremo aggiornati.

Fonte: MARVEL via cinefumettaro

BOOOOOOOOOOOOOOOOM :sardjack::sardjack::sardjack:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
Troppo lontano il 2015 :lalala::lalala:

 
HO APPENA AVUTO UN INFARTO E SONO TORNATO IN VITA CON UN'EREZIONE. CIAOOOOOO. :gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki:

 
Il crimine di Hell's Kitchen? °°
prima di essere un programma ed un ristorante, Hell's Kitchen è soprattutto un quartiere di Manhattan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Sicuramente sarà cento volte migliore del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Voglio Kingpin e Bullseye come nemici e voglio una comparsata di Frank Castle. :gouki:

 
Super collaborazione tra Netflix e Disney. I due colossi dell’intrattenimento hanno annunciato un accordo pluriennale in base al quale Marvel Television, lo studio dietro la recente serie di ABC Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., svilupperà quattro serie live-action basate su altrettanti personaggi dell’Universo Marvel.

Disponibili a partire dal 2015, le serie si comporranno di 13 episodi ciascuna e ruoteranno attorno a Daredevil (interpretato in passato sul grande schermo da Ben Affleck, ora volto di Batman); Jessica Jones, conosciuta anche per la sua infatuazione per l’Uomo Ragno; Pugno d’acciaio (o Iron Fist), un maestro delle arti marziali; e Luke Cage, il primo personaggio Marvel afroamericano a ottenere una propria serie regolare.

I progetti saranno sviluppati nell’ordine in cui abbiamo elencato i personaggi e, nel momento in cui tutti avranno debuttato su Netflix, convergeranno in una miniserie evento che darà nuova linfa ai Difensori, il gruppo di supereroi lanciato da Marvel Comics negli anni ’70.

“Questo accordo è senza precedenti nel suo scopo e nella sua portata, e rafforza il nostro impegno di espandere il brand, i contenuti e i personaggi Marvel attraverso tutte le piattaforme”, dice in un comunicato il presidente di Marvel Entertainment Alan Fine. “Questa epopea serializzata espande le possibilità narrative della tv on-demand è dà ai fan la possibilità di immergersi come e quando desiderano in quella che siamo certi sarà un’avventura emozionante e coinvolgente”.

 
Sicuramente sarà cento volte migliore del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ora annunciano Christian Bale come daredevil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
mossa saggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però devono essere nello stesso universo cinematografico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Appena ho visto il titolo ho pensato "Apposto. Gouki è morto." :rickds:

 
mossa saggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però devono essere nello stesso universo cinematografico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo saranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Hype. DareDevil è il personaggio Marvel che più mi ha affascinato sin da quando ero piccino picciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ma che centrano quei 4 coi Difensori? Spero che perlomeno sarà Strange ad unirli.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Devil OH GOD :gouki:

 
ora annunciano Christian Bale come daredevil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Che non sarebbe male per niente però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
ma quindi non ci sarà un nuovo film?

Marvel: Daredevil e gli altri possono ancora arrivare sul grande schermo (dopo le serie tv)

Notizia | 08/11/2013 ( ore 00:29 ) : Come ormai saprete, Marvel e Netflix invaderanno il 2015 con ben quattro nuove serie incentrate su quattro personaggi 'più oscuri' dell'universo Marvel. I personaggi sono Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist che poi verranno riuniti in una miniserie evento titolata The Defenders. "La Marvel ha migliaia di personaggi e non possiamo dare un film a tutti" ha spiegato Jay Rasulo della Disney "Anche se questi sono personaggi interessanti non sono tra i più popolari e non penso che li avremmo trasposti sul grande schermo".

Ma le speranze di vedere questi eroi anche sul grande schermo non sono morte con l'annuncio delle serie tv, afferma Rasulo: "se diventeranno popolari su Netflix, potranno ancora essere adattati anche sul grande schermo". Quindi è chiaro: se la serie tv su Daredevil (prendendola come esempio) diventerà popolare al suo debutto, è possibile che le avventure del personaggio continuino anche sul grande schermo (un po' come le avventure di Phil Coulson dal cinema sono continuate in televisione con Agents of S.H.I.E.L.D.).

Fonte: Bleeding Cool via cinefumettaro

 
TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro
Top