Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Daredevil si, buone possibilità pure per Iron Fist, per gli altri 2 penso si limiteranno a ricomparire nei film corali.E' praticamente sicuro che tutte diventeranno film, allora. :gouki:
FonteE’ TheWrap ad annunciare il primo nome coinvolto nel progetto di quattro serie da 13 episodi e una miniserie (un crossover intitolato The Defenders) che Marvel TV produrrà per Netflix nei prossimi anni.
Si tratta dello sceneggiatore di una di queste serie, forse la più attesa: quella su Daredevil. A scrivere gli episodi sarà nientemeno che Drew Goddard, collaboratore di lunga data di Joss Whedon (con cui ha co-sceneggiato Quella Casa nel Bosco, che poi ha anche diretto) e sceneggiatore di Cloverfield.
Le altre serie previste sono su Jessica Jones, Iron Fist, Luke Cage, oltre al crossover.
La messa online su Netflix della prima serie è prevista per il 2015. Vi terremo aggiornati!
FonteTHE SHOW(S): "Daredevil," "Jessica Jones," "Luke Cage," "Iron Fist," "The Defenders"THE NETWORK: Netflix
THE PROPERTY: Four of Marvel's most popular street-level heroes and a superteam that has taken on many different iterations over the years. With the notable exception of Daredevil, the titular character in the maligned 2003 film, they are all characters that have never been depicted in live action before. There have long been efforts to adapt the others -- Luke Cage and Iron Fist movie pitches have floated around Hollywood for years, and "AKA Jessica Jones" was at one time in development at ABC.
CURRENT STATUS: Unlike the other shows on this list, these Marvel shows are at this point a solid "go" at Netflix, with Disney and the online streaming service announcing that the roll-out will start with "Daredevil" in 2015, with "Jessica Jones," "Iron Fist" and "Luke Cage" following, culminating with "The Defenders" as a "miniseries event." The solo series are said to be 13-episodes each, and "Daredevil" reportedly already has Joss Whedon production veteran Drew Goddard attached, with "Twilight" screenwriter Melissa Rosenberg said to be on board "Jessica Jones," a character she's been involved with since "AKA Jessica Jones" was first announced to be in development in 2010.
Fonte: Marvel via CinefumettaroNon che ce ne fosse il bisogno in quanto lo sappiamo da tempo ormai, ma la Marvel ha confermato ufficialmente Drew Goddard come sceneggiatore del serial su Daredevil in arrivo nel 2015. La Marvel ha diramato il seguente comunicato stampa: "Marvel.com è stata la prima ad informarvi della storica collaborazione tra Marvel Television e Netflix, e ora siamo orgogliosi di annunciare che il pluripremiato sceneggiatore/regista Drew Goddard ("Buffy - L'ammazzavampiri", "Lost", "Cloverfield", "Quella casa nel bosco" e "World War Z") si unirà al team dietro a Marvel's "Daredevil"! Goddard scriverà e dirigerà il primo episodio di "Daredevil", impostando il tono e il look della serie, e continuerà a supervisionare il tutto come showrunner e produttore esecutivo per la serie di 13 episodi in arrivo su Netflix nel 2015".
Fonte: THR via Il CinefumettaroAnche se manca ancora un bel po', l'attenzione dei fan della Marvel è tutta rivolta verso le serie televisive su Netflix incentrate su Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist (che poi si riuniranno nella miniserie Defenders). Ovviamente la paura dei fan è che queste serie saranno deludenti come quella di Agents of S.H.I.E.L.D. che, sebbene si stia riprendendo negli ultimi tempi, ha comunque deluso le aspettative. Paul Lee della ABC (che co-produrrà insieme alla Marvel le serie su Netflix) ha rassicurato i fan: "le serie che vanno in onda su ABC sono destinate ad un pubblico più vasto e sono scritte per incontrare quest'esigenza. Le serie su Netflix saranno diverse, saranno destinate ad un pubblico di soli fan Marvel". A questo punto non attendiamo che ulteriori aggiornamenti!
FonteDa film a serie tv: è questo il destino che aspetta DareDevil, che dopo il flop dell’adattamento per il grande schermo con Ben Affleck, deve fare i conti con la tv ed un nuovo tipo di format. Produzione Netflix-Marvel, il primo ciak ci sarà a Luglio a New York. E dopo DareDevil toccherà alle altre serie tv sugli eroi della Casa delle Idee: Jessica Jones, Iron Fist, Luke Cage e The Defenders. A dichiararlo è stato Jeph Loeb, fumettista, sceneggiatore e produttore televisivo. Al momento non si sanno ancora né cast, né storia di questa nuova serie tv. L’unica speranza – decisamente condivisa da tutti – è che venga fatto un lavoro migliore del film del 2003 di Mark Steven Johnson.
FonteNetflix e Marvel Studios stanno portando avanti i preparativi per la produzione di Daredevil, la prima delle cinque miniserie che verranno girate a New York a partire dall’estate. Negli ultimi giorni si è diffuso online un rumor, secondo cui i due colossi americani vorrebbero ingaggiare Michael C. Hall per il ruolo di Matt Murdock.
Durante la premiere di The Realistic Joneses a Broadway, l’ex protagonista di Dexter è stato raggiunto da Vulture, con cui ha discusso di tali rumor, del suo interesse per lo show e della sua volontà di tornare in tv.
“Ho sentito di quei rumor e credo che questo è quello che sono: dei rumor. Non fraintendermi, prenderei in considerazione la parte… ma non posso dirti altro al momento, perché non sono altro che rumor. [...] In questo momento mi piace fare cose diverse. Mi sto impegnando con cose che hanno una fine prevedibile. Ma non escluderei la possibilità di realizzare una nuova serie a un certo punto. Dovrei però leggere la sceneggiatura!”
I Marvel Studios realizzeranno quattro serie composte da un totale di 52 episodi da un’ora (13 ciascuna), a cui aggiungere la miniserie The Defenders, che potrebbe avere da quattro a otto puntate. Il primo show a essere girato sarà Daredevil, le cui riprese comincerano in estate, seguito poi da Jessica Jones, Iron Fist, Luke Cage e il crossover The Defenders.
Il pilot di Daredevil sarà scritto e diretto da Drew Goddard.
Fonte: CBR via Il CinefumettaroJoe Quesada è tornato a parlare dell'imminente serial su Daredevil: "sto lavorando a stretto contatto con tutto il team, su tutti i livelli. Penso che tutti sanno il rapporto che ho con il personaggio di Daredevil e di come quel personaggio sia per me cosi importante, non solo a livello emotivo ma anche lavorativo. [...] Sono davvero coinvolto con il serial su Netflix. Sono eccitatissimo. Nel mondo dark e violento di Daredevil e dei personaggi Netflix ci sguazzo, quindi è naturale che sono rimasto attratto da tutto questo". "Noi non stiamo cercando di cancellare la memoria dei fan di tutto ciò che è uscito prima [il film di Daredevil della Fox, nb.] ma stiamo cercando di creare qualcosa di eccitante, qualcosa che i fan adoreranno, qualcosa d'inaspettato e che li spingerà a volerne di più. Qualcosa che sia fedele al fumetto ma anche inaspettato" continua "uno dei vantaggi è il numero degli episodi. Sono tredici, ed è molto più facile gestirli. Ma so già che ci saranno dei fan Marvel che vedranno tutti gli episodi uno di seguito all'altro, facendo una maratona di 12-13 ore. Questo è il bello di Netflix".
FonteL’estate è quasi alle porte e i fan continuano ad attendere notizie concrete su Daredevil, la prima di cinque miniserie che la Marvel svilupperà in collaborazione con Netflix. Dopo i rumor su Michael C. Hall, undici giorni fa abbiamo letto le dichiarazioni di Joe Quesada, il quale spiegava gli obiettivi della serie e l’approccio della produzione. Oggi vi riportiamo le brevi parole di Mark Waid, il fumettista che attualmente si occupa proprio della testata a fumetti dell’Uomo senza paura.
Waid ha confermato di aver ricevuto un’offerta per collaborare alla realizzazione della serie.
“Lo show è in buone mani. Non voglio enfatizzare troppo, ma mi è stato chiesto di essere coinvolto in una certa maniera.”
Le quattro serie che i Marvel Studios realizzeranno, saranno composte da un totale di 52 episodi da un’ora (13 ciascuna), a cui aggiungere la miniserie The Defenders, che potrebbe avere da quattro a otto puntate. Daredevil sarà il primo dei quattro a essere girato e le riprese comincerano in estate. A seguire, verranno prodotti anche Jessica Jones, Iron Fist, Luke Cage e il crossover The Defenders.
Il pilot di Daredevil sarà scritto e diretto da Drew Goddard.
FonteSembra essere un vero e proprio terremoto quello che sta scuotendo in questi giorni i fan della Marvel. Dopo che Edgar Wright ha abbandonato la produzione di Ant-Man, anche il settore televisivo della Casa delle Idee vede un cambio alla guida di un progetto. Drew Goddard non sarà più lo showrunner di Daredevil, lo show che la Marvel sta sviluppando in collaborazione con Netflix. A dare per primo la notizia, come accade spesso in questi casi, è stato El Mayimbe di Latino Review, una fonte solitamente affidabile.
Poche ore dopo la Marvel ha pubblicato online un comunicato ufficiale, confermando e spiegando l’uscita “parziale” di Goddard, e annunciado il subentro di Steven S. DeKnight.
La Marvel è orgogliosa di annunciare che l’acclamato sceneggiatore, regista e produttore Steven S. DeKnight (“Spartacus,” “Buffy: The Vampire Slayer,” “Angel”) si aggiunge a “Marvel’s Daredevil” in qualità di Produttore esecutivo & Showrunner, nella nuova serie da 13 episodi che esordirà su Netflix nel 2015. Drew Goddard, che ha anche scritto i primi due episodi, continuerà a fare da Produttore Esecutivo di “Daredevil”, mentre scriverà e preparerà il film della Sony “The Sinister Six“, spin-off di “The Amazing Spider-Man”.
Insomma, Goddard si occuperà di un’altra proprietà della Marvel, anche se i diritti di Spider-Man e co. sono in mano alla Sony, e la sua uscita di scena sembra meno enigmatica rispetto a quella di Wright per Ant-Man. Tuttavia qualche perplessità rimane…
DeKnight è stato showrunner di Spartacus e ha lavorato con Goddard in Angel e Buffy.