Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
A me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Daredevil: Rosario Dawson è nel cast

La Marvel ha annunciato l'ingresso nel cast del serial tv Netflix Daredevil di Rosario Dawson. Trovate il comunicato stampa ufficiale diramato dallo studio in calce alla notizia. "Marvel e Netflix sono orgogliosi si annunciare che l'acclamata attrice Rosario Dawson è entrata nel cast di "Marvel’s Daredevil", una nuova serie di 13 episodi che debutterà su Netflix nel 2015. Conosciuta per i suoi ruoli in “Cesar Chavez”, “Kids” e “Sin City - Una donna per cui uccidere”, Rosario Dawson interpreterà una giovane donna il cui tentativo di sanare le ferite di Hell's Kitchen porta Matt Murdock inaspettatamente ad entrare nella sua vita, mentre il suo proprio cammino altera per sempre il corso della sua battaglia contro le ingiustizie di questa città.

Dawson si aggiunge a Charlie Cox (nei panni di Matt Murdock) e Vincent D’Onofrio (nei panni di Wilson Fisk).

“Rosario Dawson è una delle più carismatiche, talentuose e incedibili attrici di Hollywood, quindi è sempre stata al top della nostra lista per Daredevil” spiega Jeph Loeb, presidente della divisione televisiva della Marve. “Il suo ruolo nella serie sarà importante per il viaggio che porterà Matt Murdock a diventare l'eroe che conosciamo come Daredevil.”
Fonte: Marvel via Il Cinefumettaro

Bha, tutte ste serie per ragazzine adolescenti che stanno uscendo ora, e che riguardano i vari eroi marvel (?) mi stanno dando veramente fastidio :morris82:

Proprio brutte brutte brutte, smalville al confronto era da oscar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Li si schippa con piacere, da però un pò fastidio vedere che invece serie più belle vengano lasciate all' angolo :morris82:

Bha, tutte ste serie per ragazzine adolescenti che stanno uscendo ora, e che riguardano i vari eroi marvel (?) mi stanno dando veramente fastidio :morris82:Proprio brutte brutte brutte, smalville al confronto era da oscar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Li si schippa con piacere, da però un pò fastidio vedere che invece serie più belle vengano lasciate all' angolo :morris82:
Evidentemente stai guardando serie diverse da quelle che guardiamo noi.

Evidentemente stai guardando serie diverse da quelle che guardiamo noi.
Che poi solo Shield è uscito come serie Marvel, non si capisce bene di cosa parli nel post.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Eppure mi sembrava chiaro il riferimento ad arrow, va bhe, forse per taluni è difficile fare queste associazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi Smallville è meglio di Arrow?

ok.

vi meritate oltre 30 stagioni di The Walking Dead e 150 spin off di CSI/NCIS.

Eppure mi sembrava chiaro il riferimento ad arrow, va bhe, forse per taluni è difficile fare queste associazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi chiedo se tu l'abbia mai visto "Arrow". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

/OT.

Mi chiedo se tu l'abbia mai visto "Arrow". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
/OT.
di notissima proprietà della Marvel, tra l'altro.

Ah è della dc, mi ero dimenticato che nel mondo dei fumetti ci fosse pure lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq sfortunatamente qualche episodio l'ho visto e recitazione, situazioni che si creano ed attori sono di una mediocrità assoluta.

E mi pare di capire che pure i nuovi eroi andranno verso quella strada.

Ultima modifica:
Ah è della dc, mi ero dimenticato che nel mondo dei fumetti ci fosse pure lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq sfortunatamente qualche episodio l'ho visto e recitazione, situazioni che si creano ed attori sono di una mediocrità assoluta.

E mi pare di capire che pure i nuovi eroi andranno verso quella strada.
Certo, perché tu da qualche episodio capisci già com'è la trama e le situazioni future della storie e dei personaggi.

Dai, evita anche di postare sentenze nei topic di serie che non hai nemmeno visto. Detto questo, l'OT finisce qua.

Certo, perché tu da qualche episodio capisci già com'è la trama e le situazioni future della storie e dei personaggi.Dai, evita anche di postare sentenze nei topic di serie che non hai nemmeno visto. Detto questo, l'OT finisce qua.
Vabbè ma da uno che si dimentica dell'esistenza dellla DC che ti aspetti.

Daredevil: Elden Henson sarà Foggy Nelson

Nuova aggiunta nel già nutrito cast del serial tv Marvel/Netflix in arrivo nel 2015, Daredevil: l'attore Elden Henson si è aggiunto nei panni di Franklin "Foggy" Nelson, miglior amico e collega di Matt Murdock alias Daredevil. Trovate il comunicato stampa ufficiale dopo il salto."Marvel e Netflix sono orgogliosi di annunciare che l'acclamato attore Elden Henson è entrato nel cast di "Marvel’s Daredevil", una nuova serie di 13 episodi che debutterà su Netflix nel 2015.

Con diversi progetti acclamati alle spalle, incluso “Hunger Games” e “Mighty Ducks”, Elden Henson interpreterà Foggy Nelson, il miglior amico e collega di Matt Murdock. In una città piena di crimini e corruzione, l'amicizia con Foggy con tutta la comunità lo hanno reso un amico per tutti i residenti.

Henson si aggiunge a Charlie Cox (che interpreterà Matt Murdock), Vincent D’Onofrio (che interpreterà Wilson Fisk) e Rosario Dawson nell'acclamato cast di"Marvel’s Daredevil."

“Elden interpreta uno dei personaggi più importanti in 'Marvel’s Daredevil,' e siamo eccitati nel vedere Foggy Nelson portato in vita da un attore cosi di talento,” ha detto Jeph Loeb, presidente della divisione televisiva Marvel. “Cattura perfettamente l'anima e il cuore di questa serie, of this series, portando una risonanza aggiunta alla lotta di Matt Murdock contro l'ingiustizia nella loro grande città."
Fonte: Il Cinefumettaro

Vabbè, ci può stare.

Ma sempre sti attori di serie B prendono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Daredevil: Peter Shinkoda nel cast, parla Kevin Feige

Nuovo ingresso nel cast di Daredevil, afferma Deadline. L'attore Peter Shinkoda è entrato nel cast del serial nei panni di Hachiro, un ruolo ricorrente. Nel frattempo il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato del serial."La divisione televisiva è stata intelligente" spiega Feige "approcciano questa serie tv come noi approcciamo i film, ovvero concentrarsi prima solo su quel serial.". Feige afferma che il serial sarà ambientato 'nel suo mondo' all'interno dell'Universo Cinematografico Marvel, ovvero non ci saranno subito rimandi o easter egg a tutto il resto dei supereroi e spiega: "per ora non ci pensano, il loro obiettivo è quello di realizzare il miglior show su Daredevil possibile".
Fonte: Deadline via Il Cinefumettaro

Daredevil: Deborah Ann Woll sarà Karen Page

The Hollywood Reporter rivela che l'attrice Deborah Ann Woll (True Blood) è entrata nel cast del serial televisivo dedicato a Daredevil nei panni di Karen Page, storica segretaria di Matt Murdock e interesse sentimentale del personaggio. Nei fumetti la Page ha tutto un arco narrativo piuttosto importante, che attraverserà storie importanti come 'Rinascita'.Nel film del 2003 era stata interpretata da Ellen Pompeo in una piccola parte; in questo serial, spiega THR, avrà un ruolo più importante e significativo. Ricordiamo che Charlie Cox interpreterà Matt/Daredevil nella serie, affiancato da Rosario Dawson, Elden Henson, Peter Shinkoda e Vincent D'Onofrio nei panni di Wilson Fisk/Kingpin.
Fonte: THR via Il Cinefumettaro

Daredevil: Steven S. DeKnight parla del tono del serial

Durante la premiere di Guardiani della Galassia, lo showrunner Steven S. DeKnight ha parlato brevemente del serial incentrato sull'eroe della Marvel Daredevil. Lo showrunner ha spiegato che non c'è ancora una data ma arriverà nel corso del 2015."La serie avrà una New York alla anni '70" spiega lo showrunner "Amiamo l'idea della bellezza nella decadenza della città ed Hell's Kitchen diventare un posto bellissimo e orribile allo stesso tempo. E' per questo che Matt Murdock la ama cosi tanto e vuole proteggerla".

La serie, sviluppata da Marvel, andrà in onda nel 2015 su Netflix. Ricordiamo che Charlie Cox interpreterà Matt/Daredevil nella serie, affiancato da Rosario Dawson, Elden Henson, Peter Shinkoda, Deborah Ann Woll e Vincent D'Onofrio nei panni di Wilson Fisk/Kingpin. La prima serie originale Marvel su Netflix vede come showrunner e produttori esecutivi Steven S. DeKnight("Spartacus", "Buffy - L'ammazzavampiri" "Angel") e Drew Goddard ("Quella casa nel bosco", "Lost", "Buffy - L'ammazzavampiri", oltre a scrivere due episodi proprio di "Marvel's Daredevil"), insieme al presidente della divisione televisiva Marvel Jeph Loeb ("Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.", "Smallville", "Heroes").
Fonte: Il Cinefumettaro

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro