Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Cribbio voi l'avete già finita e io è da venerdì che ho fatt netflix e non ho ancora avuto il tempo di iniziarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Porca ***** dovrei resistere per altre due settimane, ho un esame il 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sono già crollato :sad2:

Finale della terza puntata allucinante

Finita.

Un pò deluso dal fatto che il Punitore sia secondario nella stagione, sembra quasi un promo per una stagione su di lui.

Peccato che bisogna aspettare un altro anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Voglio Bullseye nella prossima.
Punisher secondario? Ma che stai a dì? La stagione

è quasi tutta Punisher centrica, altroché. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto la 2x01.

BANG
in tutti i sensi :O

Che inizio *_______________*

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la terza e boh,cambiate il nome della serie in The Punisher.

Puntata con le palle raga',puntata con le palle.

Ottima anche la sesta, più della quinta, anche se finora queste due sono le meno belle (il che è tutto dire, visto che comunque sono delle signore puntate).

Punisher secondario? Ma che stai a dì? La stagione
è quasi tutta Punisher centrica, altroché. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Punisher centrica le prime 4 puntate, poi il tutto inizia a girare intorno ad Elektra e la Mano.

Un pò come fossero 2 stagioni separate.

Punisher centrica le prime 4 puntate, poi il tutto inizia a girare intorno ad Elektra e la Mano.

Un pò come fossero 2 stagioni separate.

Ma tutto il processo dove lo metti? Tutto il pezzo in carcere? La storia del Punisher "finisce" col dodicesimo episodio e, secondo me, gli hanno ritagliato moltissimo tempo e non è manco la sua serie, figurati.

Viste la 2x03 e x04, è un crescendo continuo. La 4 mi è piaciuta moltissimo, in particolare il monologo di

Frank

Per ora Bernthal si sta rivelando un'ottima scelta

Visto le prime 6, mi sta piacendo come pensavo, forse un po' di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il piano sequenza è bomba, ma

Elektra
mi sta sulle palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo scontro tra

i 2 si è risolto troppo in fretta per ora, cioè non hanno mai combattuto davvero tranne per la prima puntata e un po' la parte precedente all'"incatenamento" PER ORA, spero che il Punitore non abbia già finito di esserci.

Ma come fa a non piacervi Elektra?

Per me è un ottimo personaggio e la vicenda che li lega a Stick e la Mano è interessante. Poi vabè è bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono contento che hanno inserito qualcos'altro oltre al Punitore in questa stagione, infatti il mio timore era che fosse incentrata solamente sullo scontro tra i due. Per quanto mi piaccia tantissimo il personaggio e per quanto sia comunque di rilievo fino alla fine, è stata intelligente la scelta di giocare su due fronti, e l'hanno gestita anche bene.

No vabbè, cosa non sono state la terza e la quarta. Cosa non sono state.

Tantissima roba la sequenza d'azione

contro i Bikers, da applausi. Sono riusciti a superare quella pur stupenda della prima stagione
e stupendo il monologo finale

di Frank

Che stagione.

dhMeAzK.gif

Madò io sto ancora alla terza, ma come fate? :rickds:
Dedizione amico, dedizione.

A me mancano le ultime 5 (sono arrivato alla 8). Ho un hype pauroso per la 9 dato che a detta di tutti è la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif avete creato troppe aspettative. Sappiatelo. :nfox:

Credo che comunque tra oggi e domani finirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro