Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeMarvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+
Cribbio voi l'avete già finita e io è da venerdì che ho fatt netflix e non ho ancora avuto il tempo di iniziarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottima anche la sesta, più della quinta, anche se finora queste due sono le meno belle (il che è tutto dire, visto che comunque sono delle signore puntate).
Ma tutto il processo dove lo metti? Tutto il pezzo in carcere? La storia del Punisher "finisce" col dodicesimo episodio e, secondo me, gli hanno ritagliato moltissimo tempo e non è manco la sua serie, figurati.
Visto le prime 6, mi sta piacendo come pensavo, forse un po' di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il piano sequenza è bomba, ma
Elektra
mi sta sulle palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo scontro tra
i 2 si è risolto troppo in fretta per ora, cioè non hanno mai combattuto davvero tranne per la prima puntata e un po' la parte precedente all'"incatenamento" PER ORA, spero che il Punitore non abbia già finito di esserci.
Per me è un ottimo personaggio e la vicenda che li lega a Stick e la Mano è interessante. Poi vabè è bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono contento che hanno inserito qualcos'altro oltre al Punitore in questa stagione, infatti il mio timore era che fosse incentrata solamente sullo scontro tra i due. Per quanto mi piaccia tantissimo il personaggio e per quanto sia comunque di rilievo fino alla fine, è stata intelligente la scelta di giocare su due fronti, e l'hanno gestita anche bene.
A me mancano le ultime 5 (sono arrivato alla 8). Ho un hype pauroso per la 9 dato che a detta di tutti è la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif avete creato troppe aspettative. Sappiatelo. :nfox:
Credo che comunque tra oggi e domani finirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif