Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
alla fine l'ho vista tutta, ma cosa non è questa serie?

è fantastica, al pari della prima, ma con un season finale molto migliore, il che renderà ancor più difficile attendere un altro anno per la terza stagione :tragic:

Finita appena adesso la undici , grandi ritmi personaggi pazzeschi e storia imprevedibile cosa non è questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Quasi mi dispiace vedermi gli ultimi 2 .. .spero di resistere fino a stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Finita la stagione 2, che altro dire se non: :sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack: IL PUNITORE :sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack:

- - - Aggiornato - - -

Only one question:

Ma allora il Blacksmith era il colonnello giusto? Che ha voluto farla pagare a Frank perchè non si è unito alla sua attività criminosa, sempre corretto? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Punisher centrica le prime 4 puntate, poi il tutto inizia a girare intorno ad Elektra e la Mano.

Un pò come fossero 2 stagioni separate.
Se mai son due stagioni in una sola.

Visti i primi due episodi della seconda stagione.E' una droga.

- - - Aggiornato - - -

The Punisher :morris82::morris82:

Azzeccata la scelta di Bernthal

Super

creepy
il finale della 2x10 con

gli allegri ragazzi morti
:rickds:

Comunque maledetta Netflix. Alcune puntate finiscono proprio con un messaggio del tipo : GUARDA SUBITO LA PROSSIMA.

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la prima puntata. Non male ma leggendo i vostri commenti mi aspettavo di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato alla 2x10

Non è male, ma non so, c'è qualcosa (puramente soggettivo eh) che non riesce a farmela godere al meglio.

Finita di vedere. Inizialmente non mi entusiasmava ma poi le vicende si sono fatte sempre più interessanti.

The Punisher mi è piaciuto sempre di più a ogni puntata ed Elektra non mi è dispiaciuta affatto.

Tuttavia le ultime puntate non le ho trovate all'altezza con le vicende che si risolvono in modo banale e qualche scena d'azione un po' pacchiana, soprattutto quelle coi ninja, che poi sul tetto dovevano essere in 10000 invece erano 4 gatti che rimanevano a guardare o attaccavano uno alla volta.

Molto pacchiana ho trovato pure la situazione che si crea in prigione con Fisk. Ok corrompere un paio di guardie ma diventare il re assoluto del carcere in quel modo è proprio ridicolo.

Poi odio l'attegiamento dei supereroi mammolette che fanno di tutto per non uccidere, anche quando sarebbe necessario. Solo per questo The Punisher >>>>>>>>>>>>>>>Daredevil.

Infatti la scena d'azione migliore per me è stata quella in cella dove ha steriminato tutti, più di quella delle scale di Daredevil.

Rispetto alla prima stagione ci sono stati molti più momenti emozionanti e coinvolgenti quindi questa seconda la ritengo superiore.

Infine, già l'ho detto in un altro post ma il personaggio che più mi sta sugli zebedei è Karen è il suo continuare ad immischiarsi in ogni cosa, più di quanto dovrebbe (lo trovo quasi forzato) e la sua continua drammaticità.

Arrivato alla 2x09. Vediamo se stasera mi sparo la 2x10 od anche la 2x11 (molto più probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Inviato dal mio cacciavite sonico

Viste solo ggia dalla 2x4 alla 2x10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, madooooo :ivan:, Il punitore signori :ivan:, attore azzeccatissimo, molto bravo :sasa:, domani la finisco :sasa:

Mah, non so, era partita stra-bene con le prime quattro puntate, poi si è come ammosciata, sono arrivato alla 2x09 vista, si bella per carità, ma da quando è stata messa in mezzo Elektra non mi sta piacendo come prima.

Io invece la sto guardando piano piano, oggi mi sono visto i primi due episodi e mamma mia che roba...il Punitoreeeeeeeeeeeeeeeeee :fapfap:.

Vista la 2x04 e adesso capisco l'ossessione di Gouki verso il Punitore,un personaggione.

Devono assolutamente ufficializzare la serie tv o giuro che faccio un macello,Jon se lo merita.

Vista la 9, adesso ho capito perché tutti la osannavano, è veramente un mind fuck dopo l'altro ma per ora la mia preferita resta la 3.

Comunque bisogna ammettere che tutti gli attori scelti per questa serie TV sono azzeccatissimi, non solo sono bravi ma le parti calzano a pennello. Avevo dei dubbi su Elektra ma le puntate fin ora me li hanno spazzati via, l'attrice ci calza a pennello, veramente brava.

Per altri commenti sulla season 2 aspetto di averla finita, tanto ormai non penso duri fino a domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finita anch'io!!! :ivan:

Ripasso domani per un commento più approfondito, adesso è meglio che stacchi, posso solo dire che mi ha soddisfatto e che aveva tutte le carte in regola per essere migliore della prima. Invece a causa di alcuni passaggi scritti non proprio bene risulta complessivamente inferiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

La cosa migliore in assoluto è il Punisher di Bernthal, attore azzeccatissimo e caratterizzazione perfetta :dajee: !!!

Arrivato alla 8, cosa diavolo ( :pffs: ) non é questa stagione? Per ora 2x04 puntata migliore anche secondo me.

AO se spoilerate.vi uccido il portiere del condominio.

Sono arrivqto alla quarta della seconda stagione

..e settimana passata ho fatto ,il rewatch della prima(giuro ho provato a vederla in italiano, ma m'è salito il crimine)

Che cqzzo de serie TV è mai questa. E quanto l'ho odiato daredevil con ben Affleck??????

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

No vabbè, cosa non sono state la terza e la quarta. Cosa non sono state.Tantissima roba la sequenza d'azione

contro i Bikers, da applausi. Sono riusciti a superare quella pur stupenda della prima stagione
e stupendo il monologo finale

di Frank

Che stagione.

dhMeAzK.gif
Mi ricorda tanto il combattimento di old boy.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro