Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
2x08, rispondete please chi è andato avanti:

D'Onofrio andrà ancora di overacting, con quel modo teatrale e fintissimo di parlare con le pause simil asma? Non perché nella prima stagione mi è piaciuto il personaggio in se, ma ho odiato l'attore.

A me piace tantissimo quel modo di fare :rickds:

Sì, continua a fare così

Finita.

Stagione fantastica!

The Punisher perfetto, speravo fosse più "presente" nella battaglia finale invece l'hanno congedato con tre spari, peccato.

Mi è piaciuta anche Elektra sinceramente. Il costume finale però non m'è piaciuto, meglio gli abiti precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wilson Fisk è stato perfetto, soprattutto come l'hanno incluso, fantastico.

La mano non mi è piaciuta, sia Nobu che i ninja in generale. Sembravano dei noiosi pg da pve che aggri a ripetizione per fare 1pt exp. Inutili veramente. Senza parlare della battaglia finale, sembravano un'infinità e alla fine era addirittura di meno di quanti non ne avesse già affrontati. Nobu sembrava un boss di livello 10 contro daredevil livello 40... le ha sempre e solo prese. per carità, forse meglio del solito giochetto eroe sconfitto-risalita dell'eroe però mancava di mordente...

ad essere sincero le uniche scene d'azione che ho apprezzato sono state il piano sequenza e le lotte con Frank, per il resto questa stagione ha dato il meglio nelle scene di dialogo.

Molto interessante lo sviluppo di Foggy e Karen, non conosco i fumetti quindi non so dove vanno a parare.

Quanto alle cose lasciate in sospeso non mi esprimo prima di vedere la terza stagione, inutile fare congetture adesso senza informazioni.

In generale mi è piaciuta di più della prima stagione però le scene d'azione devono essere più interessanti, non devono essere un allenamento al sacco...

2x08, rispondete please chi è andato avanti:
D'Onofrio andrà ancora di overacting, con quel modo teatrale e fintissimo di parlare con le pause simil asma? Non perché nella prima stagione mi è piaciuto il personaggio in se, ma ho odiato l'attore.
Ma :rickds: se ha fatto una stagione intera così, perchè mai dovrebbe cambiare? :rickds: :rickds: E comunque fa parte del personaggio recitare in quel modo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mica è lui che è fatto così :rickds: E a detta di tutti è un gran signore attore nel ruolo che ricopre, cioè azzeccatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per dirti, questa è un'intervista che ha fatto. Come vedi è normalissimo al contrario di quello che hai detto che fa nella serie

Ultima modifica da un moderatore:
Minchia ma il buco è enorme.

Praticamente si sono mangiati il processo e la scoperata della MANO

Vista tutti in ieri e l'altro ieri. Stupenda come la prima, se non meglio.

Adesso però dovrò aspettare mesi prima di ricominciare quelle merdate di Arrow e Flash (in misura minore) perchè il confronto è impietoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'é un fatto che mi lascia abbastanza perplesso (spoiler per chi non é arrivato a 2x10, 2x11):

ma come caxxo fanno i cittadini di Hell's Kitchen (inserviente del parcheggio sotterraneo, avventori e cameriera della tavola calda, ecc.) a non riconoscere il punitore quando lo incontrano? :rickds: La sua faccia é da giorni su tutti i giornali e le tv, é il ricercato #1 di NY, non ha minimamente cambiato look, non usa travestimenti e in più va in giro con la faccia piena di ematomi :rickds:

Posso capire che una persona che lo incroci di sfuggita per strada non se ne accorga, ma mi sembra impossibile che una donna non ci faccia caso dopo avergli parlato e avergli servito (più volte) il caffè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
C'é un fatto che mi lascia abbastanza perplesso (spoiler per chi non é arrivato a 2x10, 2x11):

ma come caxxo fanno i cittadini di Hell's Kitchen (inserviente del parcheggio sotterraneo, avventori e cameriera della tavola calda, ecc.) a non riconoscere il punitore quando lo incontrano? :rickds: La sua faccia é da giorni su tutti i giornali e le tv, é il ricercato #1 di NY, non ha minimamente cambiato look, non usa travestimenti e in più va in giro con la faccia piena di ematomi :rickds:

Posso capire che una persona che lo incroci di sfuggita per strada non se ne accorga, ma mi sembra impossibile che una donna non ci faccia caso dopo avergli parlato e avergli servito (più volte) il caffè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La cameriera

l'ha riconosciuto (se riguardi la scena, per qualche momento lo guarda "storto", ma probabilmente ha preferito starsene buona per paura e per evitare grane.

La cameriera

l'ha riconosciuto (se riguardi la scena, per qualche momento lo guarda "storto", ma probabilmente ha preferito starsene buona per paura e per evitare grane.

Proverò a riguardare la scena con calma!

Mi sembra strano però che non abbia pensato di barricarsi da qualche parte e chiamare il 911...voglio dire, al momento del processo era un vigilante che "si limitava" ad ammazzare i cattivi, liberando le strade dai criminali e conquistando quindi la simpatia di una parte della popolazione (e infatti una buona parte dei giurati al processo lo ritenevano una persona buona o addirittura un eroe). Dopo la sua fuga invece é diventato (o meglio, é stato dipinto come) un assassino psicopatico evaso da un carcere di massima sicurezza per ammazzare un procuratore innocente ed un medico con l'unica colpa (per quanto ne sa la popolazione) di aver testimoniato al processo. Io se fossi stata in lei, di fronte a una persona del genere, avrei fatto finta di niente e poi avrei fatto in modo di contattare la polizia e rifugiarmi in un luogo sicuro, ecco perché la scena mi ha lasciato un po' perplesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proverò a riguardare la scena con calma!

Mi sembra strano però che non abbia pensato di barricarsi da qualche parte e chiamare il 911...voglio dire, al momento del processo era un vigilante che "si limitava" ad ammazzare i cattivi, liberando le strade dai criminali e conquistando quindi la simpatia di una parte della popolazione (e infatti una buona parte dei giurati al processo lo ritenevano una persona buona o addirittura un eroe). Dopo la sua fuga invece é diventato (o meglio, é stato dipinto come) un assassino psicopatico evaso da un carcere di massima sicurezza per ammazzare un procuratore innocente ed un medico con l'unica colpa (per quanto ne sa la popolazione) di aver testimoniato al processo. Io se fossi stata in lei, di fronte a una persona del genere, avrei fatto finta di niente e poi avrei fatto in modo di contattare la polizia e rifugiarmi in un luogo sicuro, ecco perché la scena mi ha lasciato un po' perplesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora se tu fossi stato in lei saresti già morto

allora se tu fossi stato in lei saresti già morto

Beh ma non dico di improvvisarsi lo sceriffo della città e di affrontarlo a muso duro, ma mi aspettavo

che una volta entrata in cucina avrebbe fatto in modo di barricarsi da qualche parte/fuggire e avvisare la polizia.

In ogni caso comunque si tratta di impressioni mie, le vostre spiegazioni sono più che corrette, é che quella parte della puntata mi aveva dato qualche perplessità

Beh ma non dico di improvvisarsi lo sceriffo della città e di affrontarlo a muso duro, ma mi aspettavo
che una volta entrata in cucina avrebbe fatto in modo di barricarsi da qualche parte/fuggire e avvisare la polizia.

In ogni caso comunque si tratta di impressioni mie, le vostre spiegazioni sono più che corrette, é che quella parte della puntata mi aveva dato qualche perplessità
In realtà all'inizio ho avuto la tua stessa reazione poi pero' ho ricontrollato la scena.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Forse ho saltato una puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque finale illegale.
Lol quale hai saltato? La penultima?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Non ne avrebbe avuto il tempo.

Karen è andata a nascondersi nella cucina qualcosa tipo 5-10 secondi dopo, la cameriera non avrebbe avuto il tempo nemmeno di digitare 911 sul telefono.

Sapete invece una cosa che mi aveva lasciato perplesso? Nella puntata dove

l'avvocato del procuratore dopo il dibattito con karen lascia sul tavolo i fascicoli e poi se ne và via dall'ufficio.. lì mi son detto, no dai è impossibile che lasci un estranea nel suo ufficio.. poi per fortuna nelle puntate dopo lo stesso avvocato chiarisce che l'ha fatto intenzionalmente.

l'avvocato del procuratore dopo il dibattito con karen lascia sul tavolo i fascicoli e poi se ne và via dall'ufficio.. lì mi son detto, no dai è impossibile che lasci un estranea nel suo ufficio.. poi per fortuna nelle puntate dopo lo stesso avvocato chiarisce che l'ha fatto intenzionalmente.
Ma si capiva immediatamente che l'aveva fatto apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si capiva immediatamente che l'aveva fatto apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

esatto :rickds: cioè era proprio palese :rickds:

tra l'altro

non l'ha lasciata lì per frugare, quello che le serviva gliel'ha dato proprio lui nella cartellina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro