Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Ho finito stasera di vedere le ultime puntate della seconda stagione:

penso che nella terza stagione rivedremo Fisk, Elektra e si scopriranno le conseguenze della rivelazione di Matt a Karen.
In conclusione, la stagione mi è piaciuta anche se ha diversi buchi di sceneggiatora.

Finita finalmente la seconda stagione. Che dire, ottima stagione ma decisamente sotto alla prima.

Come giá detto da molto, una seconda season con parecchi alti, ma anche molti bassi. Hanno un po' fatto un minestrone in alcuni casi, per forza di cose parecchie cose hanno dovuto affrettarle o trattarle in modo superficiale o con risposte abbastanza meh, mentre la prima ruotando intorno ad un solo villain principale è stata decisamente più ragionata in molte sue parti.

Il trailer di Luke Cage alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inviato dal mio Nexus 5

Finita finalmente la seconda stagione. Che dire, ottima stagione ma decisamente sotto alla prima.
Come giá detto da molto, una seconda season con parecchi alti, ma anche molti bassi. Hanno un po' fatto un minestrone in alcuni casi, per forza di cose parecchie cose hanno dovuto affrettarle o trattarle in modo superficiale o con risposte abbastanza meh, mentre la prima ruotando intorno ad un solo villain principale è stata decisamente più ragionata in molte sue parti.

Il trailer di Luke Cage alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inviato dal mio Nexus 5
Dici il teaser trailer di tipo 20 secondi o è uscito un vero e proprio trailer?

Dici il teaser trailer di tipo 20 secondi o è uscito un vero e proprio trailer?
Il teaser ovviamente. Ce lo facciamo bastare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5

Il teaser ovviamente. Ce lo facciamo bastare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Nexus 5
Ah ok, avoja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

buona la seconda stagione ma la prima e' superiore

Sto trovando la seconda stagione interessante, ma decisamente pesante. Faccio fatica a guardare due episodi di fila senza annoiarmi

Sent from My Lumia 640 with Win10

finita la s2, c'è stato un calo qualitativo in alcuni scontri specie

quello finale dove si doveva e poteva fare decisamente meglio
, qualche forzatura c'è stata ma nel complesso sono più che soddisfatto, ne voglio ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ciao a tutti, ho finito ora la prima stagione di DareDevil ( BOMBA che vale da sola l'abbonamento netflix :ivan:) e volevo iniziare subito la seconda, per gustarsela bene serve vedere anche Jessica Jones (che mi attira leggermente meno)?:morristend:

Ciao a tutti, ho finito ora la prima stagione di DareDevil ( BOMBA che vale da sola l'abbonamento netflix :ivan:) e volevo iniziare subito la seconda, per gustarsela bene serve vedere anche Jessica Jones (che mi attira leggermente meno)?:morristend:
No, in JJ trovi solo qualche riferimento, ma io ti consiglio di vederla, molto bella la prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ogni minuto lasciato passare senza iniziare la seconda stagione è un minuto sprecato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ogni minuto lasciato passare senza iniziare la seconda stagione è un minuto sprecato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Specialmente se devi romperti i maroni a guardare JJ

JJ a mio parere non parte nemmeno male... Ma poi rallenta in mondo incredibile, c'ho messo un mese e un sacco di fatica per finirla

Specialmente se devi romperti i maroni a guardare JJ

Non sono così estremista, per me JJ é un'ottima serie (anche se in effetti potevano tagliare qualche episodio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sicuramente però con DD siamo su un altro livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora devo correre:ivan: JJ penso che lo guarderò dopo, ho un sacco di serie da recuperare, grazie a tutti:sisi:

Non farti del male, skippalo e passa alla seconda stagione nao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono rivisto il combattimento finale della season 2, a mente lucida, senza essere preso dall'hype.

Pessimo, veramente pessimo

in ogni scena cambia il numero di ninja. Prima son tantissimi, poi quando li affronta Elektra sono pochi, poi in un'altra inquadratura sono di nuovo tanti, poi di nuovo pochi. Poi Elektra li sconfigge TUTTI, però a terra ci sono solo 4 gatti. Coreografie orribili, praticamente i ninja si fanno pestare a gratis, e forse qualcuno cade anche da solo...

La scena in cui Matt lancia Nobu giù dal palazzo è fatta malissimo, ed è talmente irrealistica e montata male che sembra un film trash.

Mi sono rivisto il combattimento finale della season 2, a mente lucida, senza essere preso dall'hype.Pessimo, veramente pessimo

in ogni scena cambia il numero di ninja. Prima son tantissimi, poi quando li affronta Elektra sono pochi, poi in un'altra inquadratura sono di nuovo tanti, poi di nuovo pochi. Poi Elektra li sconfigge TUTTI, però a terra ci sono solo 4 gatti. Coreografie orribili, praticamente i ninja si fanno pestare a gratis, e forse qualcuno cade anche da solo...

La scena in cui Matt lancia Nobu giù dal palazzo è fatta malissimo, ed è talmente irrealistica e montata male che sembra un film trash.
ma infatti gestita malissimo, come tutte le scene d'azione di tutta la stagione ad eccezione del piano sequenza. sinceramente potevano renderlo epico in un modo, che sinceramente era quello che mi aspettavo.

erano un esercito? The Punisher sul tetto col supergun che fa piazza pulita mentre loro facevano quel discorso mieloso chiusi nello stanzino, sentono gli spari, momento di silenzio, aprono e vedono quasi tutti i ninja a terra, escono, cenno a The Punisher e via col combattimento vero con un Nobu decente.

Invece no ninja più inutili di un Magikarp livello 1 e un Nobu pessimo che le ha continuate a prendere anche alla fine e nonostante tutto fa il figo e "manda" altri quattro magikarp di livello 1 a "finire" Daredevil... Wow epicità over the top...

ma infatti gestita malissimo, come tutte le scene d'azione di tutta la stagione ad eccezione del piano sequenza. sinceramente potevano renderlo epico in un modo, che sinceramente era quello che mi aspettavo.
erano un esercito? The Punisher sul tetto col supergun che fa piazza pulita mentre loro facevano quel discorso mieloso chiusi nello stanzino, sentono gli spari, momento di silenzio, aprono e vedono quasi tutti i ninja a terra, escono, cenno a The Punisher e via col combattimento vero con un Nobu decente.

Invece no ninja più inutili di un Magikarp livello 1 e un Nobu pessimo che le ha continuate a prendere anche alla fine e nonostante tutto fa il figo e "manda" altri quattro magikarp di livello 1 a "finire" Daredevil... Wow epicità over the top...
Cavolo, sarebbe stato perfetto così!!!

Anche perché giravano immagini promozionali del Punitore con la vulcan. Alla fine non l'ha mai usata...

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro