Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La maGGia del forum; prima è tutto stupendo, bellissimo e meraviglioso e qualche periodo dopo è tutto schifo, fatto male, lo monto meglio io, lo scrivo e dirigo meglio io. :kep88:Sto leggendo cose assurde![]()
7 alla prima stagione? Credo che allora non faccia per teNella seconda parte della prima stagione un po si riprende sicuramente,ma mi aspettavo di più sinceramente.
voto 7
ora vediamo se in nottata inizio la 2 stagione o guardo altro
Dopo aver finito la 2 stagione confermo quel voto,quest'ultima è sicuramente migliore della prima e meno noiosa. per fortuna è arrivato7 alla prima stagione? Credo che allora non faccia per te![]()
Dopo l'annuncio della release della miniserie The Defenders, che approderà su Netflix il 18 agosto, si diffondono nuovi aggiornamenti sulla terza stagione di Daredevil. Nel corso di un'intervista radiofonica il protagonista dello show Charlie Cox ha anticipato che presto la terza stagione della serie Marvel/Netflix entrerà in lavorazione: "Girerò Daredevil 3 nella seconda parte del 2017. Torneremo sul set e lo faremo."
Vincent D'Onofrio, che ha interpretato il villain Kingpin nelle prime due stagioni, è tornato più volte a rispondere su twitter ai fan che gli chiedono costantemente notizie di un suo ritorno nella terza stagione. L'attore si sarebbe mostrato disponibile a recitare in uno spinoff incentrato su Wilson Fisk, se mai qualcuno glielo offrisse. Per il momento, però, neppure lui è in grado di fornire notizie certe sul suo ritorno.
La seconda di DD è uscita prima di LC, quindi sarebbe: DD1, JJ, DD2, LC e IFVorrei vedere le serie sui difensori in ordine di produzione e pubblicazione. L'ordine sarebbe DD1, JJ, Cage, DD2 e IF?
ThanksLa seconda di DD è uscita prima di LC, quindi sarebbe: DD1, JJ, DD2, LC e IF![]()
FonteIn concomitanza con l’arrivo su Netflix della serie Defenders, qualche giorno fa è stato rivelato che la terza stagione di Daredevil arriverà sulla piattaforma di streaming il prossimo anno. Nei giorni scorsi Charlie Cox, che interpreta il diavolo di Hell’s Kitchen nella serie tv targata Marvel/Netflix, ha rivelato ad Hollywood Reporter che la terza stagione sarà basata sulla famosa saga a fumetti Born Again, in italiano Devil: Rinascita.
“Si tratta di una storia incredibile. Tutti quelli che amano Daredevil amano Born Again. Non puoi non amarla. Le implicazioni che porterà nella serie saranno emozionanti. Sarà grandioso.”
Devil: Rinascita (Daredevil: Born Again) è un ciclo di storie a fumetti pubblicato dalla Marvel Comics in Daredevil nn. 227-233 del 1986, scritto da Frank Miller e disegnato da David Mazzucchelli. È stato ripubblicato diverse volte in volume, anche in lingua italiana.
La storia narra della caduta in disgrazia di Matt Murdock ad opera di Kingpin e della lenta ricostruzione della sua vita. È considerata da molti uno dei capolavori di Miller, al pari del celebre Il ritorno del cavaliere oscuro, per i temi trattati (come la droga o la pornografia) e per l’interpretazione che Miller dà dei personaggi, in particolar modo la caratterizzazione di Kingpin, Karen Page e Capitan America.