Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pare che la seconda di IF sia buona, peccato che non ho visto la prima e mai la vedrò :classic_ninja:L’unica serie Marvel per cui ho hype ormai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Potresti direttamente leggerti un riassunto su Wiki, che veramente non ti perdi molto.Pare che la seconda di IF sia buona, peccato che non ho visto la prima e mai la vedrò :classic_ninja:
Sarebbe troppo stupido da parte loro lanciarla così, senza pompa magna e una campagna marketing martellanteDaredevil: La terza stagione disponibile dal 19 ottobre?
Così dice Netflix Thailand, bisogna vedere se anche altrove sarà così.
Motivo per cui non ti è piaciuta la seconda? Visto che non differisce poi molto dalla prima.Boh, a me la seconda stagione non è piaciuta. La prima è un piccolo capolavoro. Purtroppo 'ste serie Marvel così seriose sono una più stupida dell'altra. Spero che con questa terza tornino ai fasti della prima
Sostanzialmente non succede nulla ed è un lungo prologo per The Defenders. Salvo, sostanzialmente, The Punisher. Sono peggiorate anche le scene d'azione, a mio avviso, nonostante quel pianosequenza in una delle primissime puntate facesse ben sperare. Non è una serie brutta come Iron Fist, ma molto al di sotto della prima stagioneMotivo per cui non ti è piaciuta la seconda? Visto che non differisce poi molto dalla prima.
Vabbè, ma quando maiSostanzialmente non succede nulla ed è un lungo prologo per The Defenders. Salvo, sostanzialmente, The Punisher. Sono peggiorate anche le scene d'azione, a mio avviso, nonostante quel pianosequenza in una delle primissime puntate facesse ben sperare. Non è una serie brutta come Iron Fist, ma molto al di sotto della prima stagione