Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Bumblebee. ha detto:
Posso tranquillamente guardare la terza stagione senza aver guardato la spazzatura di contorno (Luke Cage & Co.) oppure mi perderei qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai tranquillo, guardala senza problemi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Posso tranquillamente guardare la terza stagione senza aver guardato la spazzatura di contorno (Luke Cage & Co.) oppure mi perderei qualcosa? :asd:

Dovresti guardare The Defenders.

Spoiler Episodio 10

Sono deluso. Gli sceneggiatori non hanno avuto il coraggio di fare ciò che dovevano fare.

e7efd7e243beeba05c3d8d8aeac5f157.jpg

Lo sviluppo del personaggio nella serie è stato blando a dir poco, inoltre a quanto si è vociferato sarà presente anche in Punisher 2 , difficile a farsi se la ammazzano prima

Se non ricordo male, nella serie tv Karen e Matt 

non hanno ancora...

tenor.gif

Andassero a cagare, l’unica decente rimasta e la cancellano dopo una stagione ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Spero di rivedere questa versione di Daredevil sul servizio Disney, se la rebootano sono dei cani. Scordiamoci comunque una nuova stagione in tempi brevi in ogni caso, qua passeranno anni SE mai dovessero decidere di riprenderla

Fuck

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Sentiamo che è stato il modo migliore di chiudere questa serie", ma fammi il piacere!

E' ovvio a questo punto che c'è dietro la Disney e la sua nuova piattaforma, rivoleva tutti i suoi personaggi e ci è riuscita. Ho paura per come verrà tratttato in futuro questo personaggio. 

A quanto pare non continuerà sulla piattaforma Disney ma comunque apparirà in altri progetti Marvel (film?)  :sisi:

Evil Disney is Evil.

Ultima modifica da un moderatore:
Follia pura

In altre situazioni mi sarei incazzato ma qui ci sta in mezzo l'accordo Disney-Marvel  :sisi:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro