Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,777
Trans con un passato difficile di non accettazioneE Wilson Fisk donna![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trans con un passato difficile di non accettazioneE Wilson Fisk donna![]()
Più che incazzati era una cosa che si sapeva da quando net ha rivenduto i diritti blindati alla Disneybeati voi che ridete e scherzate io sono incazzato a belva
qui tocca iniziare a boicottare sta disney del ca
![]()
Io già pendevo per via di un senso di stanchezza generale, il licenziamento di Gunn mi aveva quasi convinto del tutto, questa notizia mi ha dato decisamente la spinta definitivaGuarderò ancora Infinity War 2. Poi per me la Marvel-Disney ha CHIUSO.
Non vedrò mai più i loro film al cinema.
È la stessa mia intenzione, da subito dopo la cacciata di Gunn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHarimaCaco ha detto:Guarderò ancora Infinity War 2. Poi per me la Marvel-Disney ha CHIUSO.
Non vedrò mai più i loro film al cinema.
Ma perché hanno cacciato Gunn?
Come si fa adesso? Tristezza. Anche agents of shield verrà cancellato.
sicneramente non so cosa è meglio...non vedere piu devil o vederlo trasformato in un pagliaccio come spiderman e thorMi sono appena reso conto che rischiamo di vedere DD che fa le battutine ed i siparietti scemiio avevo capito che rimaneva morto
![]()
che futuro di mer...Tra 10 anni Disney se la compra tranquillamente Netflix, il futuro è Disney per l'intrattenimento e Amazon per tutto il resto![]()
Anche se fosse significa tipo aspettare 3-4 anni per una, comunque improbabilissima, quarta stagione. Altamente inutile a questo puntoMa guardate che dall'anno prossimo la Disney possiederà anche il 60% di HULU, difatti ci sono già piani per portare quel servizio streaming a livello internazionale (dovrebbe arrivare anche qui in Italia) e sarà il servizio dove verranno messi tutti i contenuti "adulti" della Disney. Se vogliono le serie possono farle continuare lì. Me lo auguro, specialmente per Daredevil e, personalmente, anche per Luke Cage e il Punisher, che non mi sono dispiaciute affatto.