Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
beati voi che ridete e scherzate io sono incazzato a belva

qui tocca iniziare a boicottare sta disney del ca

-_-

Tristezza infinita...oltre che la migliore serie sui supereroi mai fatta, se ne va un ottimo prodotto di punta Netflix...da un lato sono sollevato, non penso ne guarderò più altre, soprattutto Disney che non mi interessano minimamente 

Mammia mia, ho appena letto. Un colpo al cuore, sti bastardi. Davvero una delle serie migliori degli ultimi anni, e la migliore dell'universo marvel, e la cancellano. Bah vedremo come continuerà la cosa, ma che vada a fanculo disney se ho capito bene la situazione. 

giphy-downsized-medium.gif

Disney sei un cancro maledetto. 

Chiusa solo perchè arriva la loro piattaforma streaming e lì la roba rated R non la pubblicano, lo hanno giá affermato più volte.

Oggi è uno dei giorni più brutti di sempre da appassionato.

Mi sono appena reso conto che rischiamo di vedere DD che fa le battutine ed i siparietti scemi  :sadfrog: io avevo capito che rimaneva morto :azz:

Ultima modifica da un moderatore:
Guarderò ancora Infinity War 2. Poi per me la Marvel-Disney ha CHIUSO.

Non vedrò mai più i loro film al cinema.

Io già pendevo per via di un senso di stanchezza generale, il licenziamento di Gunn mi aveva quasi convinto del tutto, questa notizia mi ha dato decisamente la spinta definitiva :asd:

Tralaltro è proprio meschino, se il loro progetto può esistere è grazie a Netflix e il suo Daredevil

Spero che i fan sollevino un polverone inaudito 

HarimaCaco ha detto:
È la stessa mia intenzione, da subito dopo la cacciata di Gunn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma perché hanno cacciato Gunn? 

Perché la sua figura era diventata "scomoda" alla Disney, dal momento che si era lanciato in una campagna mediatica contro l'esimio presidente degli Stati Uniti. E si sa che la Disney deve leccare chi ha il potere.

Quindi è bastato che un cogl***e ripescasse delle battute sceme che aveva scritto Gunn quando era un pischello su Twitter (cancellate già da eoni dallo stesso) per dare una scusa alla Disney per silurarlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Come si fa adesso? Tristezza. Anche agents of shield verrà cancellato. 

Vedremo Daredevil fare le battutine e combattere i suoi nemici più imbarazzanti per alleggerire i toni, il tutto nel MCU.

DIG061463_2._SX360_QL80_TTD_.jpg

Sto guardando the defenders(bruttina) e dopodiché mi guarderò la terza di daredevil con immensa tristezza. 

Tra 10 anni Disney se la compra tranquillamente Netflix, il futuro è Disney per l'intrattenimento e Amazon per tutto il resto :asd:

Ma guardate che dall'anno prossimo la Disney possiederà anche il 60% di HULU, difatti ci sono già piani per portare quel servizio streaming a livello internazionale (dovrebbe arrivare anche qui in Italia) e sarà il servizio dove verranno messi tutti i contenuti "adulti" della Disney. Se vogliono le serie possono farle continuare lì. Me lo auguro, specialmente per Daredevil e, personalmente, anche per Luke Cage e il Punisher, che non mi sono dispiaciute affatto.

Mi sono appena reso conto che rischiamo di vedere DD che fa le battutine ed i siparietti scemi  :sadfrog: io avevo capito che rimaneva morto :azz:
sicneramente non so cosa è meglio...non vedere piu devil o vederlo trasformato in un pagliaccio come spiderman e thor

boh

una cosa è sicura chiudere una serie in questo modo e con un finale come la 3 è da criminali....sarebbe da disdire netflix e boicottare marvel a vita

potevano almeno concludere degnamente con una 4 serie e invece no

qualcuno li fermi prima che facciano altri danni

ma possibile che non c'è una pagina netflix dove lamentarsi?

Tra 10 anni Disney se la compra tranquillamente Netflix, il futuro è Disney per l'intrattenimento e Amazon per tutto il resto :asd:
che futuro di mer...

Ma guardate che dall'anno prossimo la Disney possiederà anche il 60% di HULU, difatti ci sono già piani per portare quel servizio streaming a livello internazionale (dovrebbe arrivare anche qui in Italia) e sarà il servizio dove verranno messi tutti i contenuti "adulti" della Disney. Se vogliono le serie possono farle continuare lì. Me lo auguro, specialmente per Daredevil e, personalmente, anche per Luke Cage e il Punisher, che non mi sono dispiaciute affatto.
Anche se fosse significa tipo aspettare 3-4 anni per una, comunque improbabilissima, quarta stagione. Altamente inutile a questo punto :asd:

Che poi il problema fosse solo quello delle battutine, potrei pure imparare a conviverci. Ma fare un Punisher o un Daredevil "annacquati" e non R-rated (per intenderci) non ha minimamente senso, per me possiamo già metterci il cuore in pace con sta serie e pure con Punisher. Che poi è un vero peccato visto che la terza stagione è stata comunque ottima e c'erano già piani ben precisi per la quarta, che stavano già scrivendo. Peccato davvero, a sto punto potevano fare una cosa tipo Sense-8 dopo la cancellazione, una miniserie / film made in Netflix giusto per dare un finale alla serie

uno sceneggiatore su twitter ha rincarato la dose dicendo che l'intera trama della 4 stagione era pronta....

io li ammazzo

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro