Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 677
Grazie Netflix.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spetta di arrivare alla 7, imho la migliore della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifVista la seconda. Il piano sequenza finale è materiale di masturbazione violenta. Miglior serie tv tratta da un fumetto a mani bassissime. Ora mi sparo la terza e la quarta. Saluti.
- - - Aggiornato - - -
Vista la terza. Vabbé ciao, 'ste tre puntate si mangiano tre stagioni di "Arrow" e la stagione di "The Flash" in un sol boccone. Vado a spararmi la quarta.
Davvero troppo "dark" questo Daredevil per Arrow, che a confronto si sta trasformando in una soap opera romanticaIo spero che Arrow diventi come Daredevil. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Credici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIo spero che Arrow diventi come Daredevil. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Madonna, già ora è una serie spaventosa, se poi mi dici questo io esco di testa prima del previsto.Spetta di arrivare alla 7, imho la migliore della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Me too, troppi commenti hyppanti, è tosta resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifMi state fomentando come pochi ma ho deciso di aspettare tutti i sub per farmi la carrellata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
quello che mi chiedo pure io, ma sai a lui piace guardarsi una serie tutta di fila , poi succedono ste cosePerché non è stato ancora bannato lui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifCome si fa a droppare BB dopo la 2x10, cristo iddio????!?!?!?!? :shady:
Arrow che? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifVista la seconda. Il piano sequenza finale è materiale di masturbazione violenta. Miglior serie tv tratta da un fumetto a mani bassissime. Ora mi sparo la terza e la quarta. Saluti.
- - - Aggiornato - - -
Vista la terza. Vabbé ciao, 'ste tre puntate si mangiano tre stagioni di "Arrow" e la stagione di "The Flash" in un sol boccone. Vado a spararmi la quarta.
Mangiato in un sol boccone.Arrow che? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nessuno percula niente, resta il fatto che quattro episodi di "Daredevil" si mangiano tre stagioni di "Arrow". Quest'ultima è un'ottima serie? Certamente, chi dice il contrario? Si fanno comunque paragoni perché sono entrambe serie tratte dai fumetti.Ma io ora voglio capire perchè in ogni argomento esce sempre fuori arrowNon si può seguire una serie senza fare continui paragoni?
Arrow è una buonissima serie, grande fino alla fine della seconda stagione, la terza per quanto discutibile su alcuni punti resta sempre un bel vedere quindi non capisco questo continuo perculamento sia nei topic di flash ed ora in daredevil. Dovete capire che una serie che si basa su tutte quelle puntate avrà sempre un calo, si tratta di un fattore matematico.
Ora non sto facendo un paragone diretta tra le prime due stagioni di arrow con quella di flash o questo daredevil, ma se la qualità fosse rimasta quella al 100% non lo perculereste in ogni post![]()