Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Grazie Netflix.

Bon, parte la maratona degli episodi due, tre e quattro. Saluti a tutti.

Visto il secondo, tanta roba :gouki:

il flashback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Combattimento finale epico

Visto il primo. Registicamente è superlativo, ottima anche la sceneggiatura.

L'interpretazione di Cox poi, è davvero sorprendente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Veramente un inizio col botto, insomma :ivan: :ivan: :ivan:

Io spero che Arrow diventi come Daredevil. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

20/10 Would watch again tomorrow.

Vista la seconda. Il piano sequenza finale è materiale di masturbazione violenta. Miglior serie tv tratta da un fumetto a mani bassissime. Ora mi sparo la terza e la quarta. Saluti.

- - - Aggiornato - - -

Vista la terza. Vabbé ciao, 'ste tre puntate si mangiano tre stagioni di "Arrow" e la stagione di "The Flash" in un sol boccone. Vado a spararmi la quarta.

Vista la seconda. Il piano sequenza finale è materiale di masturbazione violenta. Miglior serie tv tratta da un fumetto a mani bassissime. Ora mi sparo la terza e la quarta. Saluti.
- - - Aggiornato - - -

Vista la terza. Vabbé ciao, 'ste tre puntate si mangiano tre stagioni di "Arrow" e la stagione di "The Flash" in un sol boccone. Vado a spararmi la quarta.
Spetta di arrivare alla 7, imho la migliore della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io spero che Arrow diventi come Daredevil. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Davvero troppo "dark" questo Daredevil per Arrow, che a confronto si sta trasformando in una soap opera romantica

Ultima modifica da un moderatore:
Credici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Btw, vista la quarta. Tanta roba. Chi non può essere nominato mi fa una paura fottuta e la sua sola presenza mi da i brividi. Capolavoro capolavorico.

Spetta di arrivare alla 7, imho la migliore della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Madonna, già ora è una serie spaventosa, se poi mi dici questo io esco di testa prima del previsto.

Mi state fomentando come pochi ma ho deciso di aspettare tutti i sub per farmi la carrellata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi state fomentando come pochi ma ho deciso di aspettare tutti i sub per farmi la carrellata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Me too, troppi commenti hyppanti, è tosta resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Perché non è stato ancora bannato lui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifCome si fa a droppare BB dopo la 2x10, cristo iddio????!?!?!?!? :shady:
quello che mi chiedo pure io, ma sai a lui piace guardarsi una serie tutta di fila , poi succedono ste cose

- - - Aggiornato - - -

Arrow che? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma io ora voglio capire perchè in ogni argomento esce sempre fuori arrow:bah!:

Non si può seguire una serie senza fare continui paragoni?

Arrow è una buonissima serie, grande fino alla fine della seconda stagione, la terza per quanto discutibile su alcuni punti resta sempre un bel vedere quindi non capisco questo continuo perculamento sia nei topic di flash ed ora in daredevil. Dovete capire che una serie che si basa su tutte quelle puntate avrà sempre un calo, si tratta di un fattore matematico.

Ora non sto facendo un paragone diretta tra le prime due stagioni di arrow con quella di flash o questo daredevil, ma se la qualità fosse rimasta quella al 100% non lo perculereste in ogni post:sard:

Ma io ora voglio capire perchè in ogni argomento esce sempre fuori arrow:bah!:Non si può seguire una serie senza fare continui paragoni?

Arrow è una buonissima serie, grande fino alla fine della seconda stagione, la terza per quanto discutibile su alcuni punti resta sempre un bel vedere quindi non capisco questo continuo perculamento sia nei topic di flash ed ora in daredevil. Dovete capire che una serie che si basa su tutte quelle puntate avrà sempre un calo, si tratta di un fattore matematico.

Ora non sto facendo un paragone diretta tra le prime due stagioni di arrow con quella di flash o questo daredevil, ma se la qualità fosse rimasta quella al 100% non lo perculereste in ogni post:sard:
Nessuno percula niente, resta il fatto che quattro episodi di "Daredevil" si mangiano tre stagioni di "Arrow". Quest'ultima è un'ottima serie? Certamente, chi dice il contrario? Si fanno comunque paragoni perché sono entrambe serie tratte dai fumetti.

"Daredevil" insegna a tutte le altre come si prende un fumetto dalla carta e lo si mette su schermo, perché:

1) I personaggi sono caratterizzati divinamente, ognuno è carismatico e ha qualcosa da dire

2) I toni dark hanno una marcia (ma pure venti, diciamolo) in più rispetto ai toni da teen drama che le altre serie, in alcuni casi, assumono e, in linea generale, le due serie principali supereroistiche di "The CW" hanno dei toni che vanno bene per tutti

3) La storia, fino ad ora, è scritta in maniera certosina e problemi di buchi o forzature ancora non ne ho viste

4) I combattimenti asfaltano praticamente tutto nel panorama televisivo, solamente "Banshee" gli tiene testa

5) MA L'HAI VISTO IL PIANO SEQUENZA FINALE DELLA SECONDA PUNTATA?

Potrei andare avanti ancora, ma i punti che ti ho elencato possono tranquillamente essere comparati con "Arrow" o "The Flash" (anche se è meglio paragonare solo il primo, in quanto il secondo è già un personaggio diverso e soprattutto ha poteri e storyline molto diverse).

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro