Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Per Gouki è tutto un capolavoro se tratto dai comics. Lo ha detto persino di Arrow, cioè :gix:
Guardati la prima di "Daredevil", poi torna qua e chiedimi scusa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guardati la prima di "Daredevil", poi torna qua e chiedimi scusa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oggi mi sparo i primi due episodi :paul92:

Oggi mi sparo i primi due episodi :paul92:
Bravo ragazzo.

Comunque ci tengo a precisare che "Arrow" è capolavoro nella seconda stagione, dato che la terza è moscia e ha parecchi problemi di sceneggiatura, oltre a gestire male alcuni personaggi.

Quindi no, non tutto per me è un capolavoro e do a Cesare quel che è di Cesare, insomma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bravo ragazzo.Comunque ci tengo a precisare che "Arrow" è capolavoro nella seconda stagione, dato che la terza è moscia e ha parecchi problemi di sceneggiatura, oltre a gestire male alcuni personaggi.

Quindi no, non tutto per me è un capolavoro e do a Cesare quel che è di Cesare, insomma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto

Gouki ora devo dartene atto, ho visto il pilot, ma che cazzofigata è ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Io ho sempre ragione. :morris82:

Ho molto hype per questa serie, dato che il film cerco ancora di dimenticarlo e fare finta che non sia mai esistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A breve si va con la prima:predicatore:

Tu a che stai ? Si va con la seconda ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Stasera mi sparo la seconda, appena torno dal cinema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bravo ragazzo.Comunque ci tengo a precisare che "Arrow" è capolavoro nella seconda stagione, dato che la terza è moscia e ha parecchi problemi di sceneggiatura, oltre a gestire male alcuni personaggi.

Ma sì, lo sai che scherzo :.bip:

Anche se persino la seconda di Arrow non credo si possa obiettivamente considerare un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non altro aveva un ritmo più serrato, specialmente verso la fine :ivan:

[/OT] E' tempo di spararsi Devil :paul92:

Stasera mi sparo la seconda, appena torno dal cinema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sei appena alla seconda? Pleb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ha me ha annoiato pesante, l'ho dropato alla 2x10 se non ricordo male.
Perché non è stato ancora bannato lui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Come si fa a droppare BB dopo la 2x10, cristo iddio????!?!?!?!? :shady:

Vista la prima, ottimo inizio, attori molto bravi e ottima regia

Vista anche la seconda, bella anche questa ma durante le fight scene non capisco quasi niente, mettete una lampadina in più cribbio

gran bella seconda puntata, veramente ottima.

ah, per chi ha problemi con l'illuminazione... diciamo che dipende dalla risoluzione al quale vedete la puntata... peggiore è la risoluzione, più è "scuro" il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

gran bella seconda puntata, veramente ottima.ah, per chi ha problemi con l'illuminazione... diciamo che dipende dalla risoluzione al quale vedete la puntata... peggiore è la risoluzione, più è "scuro" il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti mi sembrava strano, io vedo benissimo. (720p)

Sei appena alla seconda? Pleb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Pussia via, bestia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque siete dei maledetti, io potrò vedere la seconda solo stasera sul tardi e voi mi mettete l'hype brutale addosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro