Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rivisto le prime due puntate, sta volta col doppiaggio in italiano. Niente male affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mi aspettavo di peggio visto quello di Narcos o altri telefilm tipo Flash. L'unica che fino ad ora non mi è piaciuta è quella di Matt da piccolo, davvero imbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come se avessero preso il primo bimbo che capitava per strada e l'avessero messo lì a doppiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche karen non mi fa impazzire però va beh, nel complesso è un doppiaggio positivo.
Ho rivisto la scena della seconda puntata dove salva il bambino, ma quant'è ****? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Shame :shady:Non mi ricordo in che puntata sono arrivato ma lo trovo troppo altalenante, certe puntate sono fighe e altre uffffffffffffffff
no per niente, anzi è un buon teaserspoilera qualcosa? Solitamente sono restio a vedere i trailer delle stagioni successive in uscita. Finchè si tratta della prima stagione ok che mi guardo il trailer per farmi un'idea, ma poi ho paura di vedere delle anticipazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Sì ma mo è in HD (e fa sempre bene uppare il topic per ricordare che *** sta tornando). :reg2:E' un mese e mezzo che gira il trailer :morristend: