Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
uno dei migliori cinecomic di sempre , il migliore di tutta la marvel finora , su serie tv spacca l'ano a tutti , the flash e arrow in confronto sono merdine putrefatte

Rivisto le prime due puntate, sta volta col doppiaggio in italiano. Niente male affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mi aspettavo di peggio visto quello di Narcos o altri telefilm tipo Flash. L'unica che fino ad ora non mi è piaciuta è quella di Matt da piccolo, davvero imbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come se avessero preso il primo bimbo che capitava per strada e l'avessero messo lì a doppiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche karen non mi fa impazzire però va beh, nel complesso è un doppiaggio positivo.

Ho rivisto la scena della seconda puntata dove salva il bambino, ma quant'è ****? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Rivisto le prime due puntate, sta volta col doppiaggio in italiano. Niente male affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mi aspettavo di peggio visto quello di Narcos o altri telefilm tipo Flash. L'unica che fino ad ora non mi è piaciuta è quella di Matt da piccolo, davvero imbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come se avessero preso il primo bimbo che capitava per strada e l'avessero messo lì a doppiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche karen non mi fa impazzire però va beh, nel complesso è un doppiaggio positivo.

Ho rivisto la scena della seconda puntata dove salva il bambino, ma quant'è ****? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif davvero stupenda, voglio la seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'avevo droppata all'episodio 3 appena uscì, adesso l'ho ripresa in italiano dato che sta su Netflix. Sono arrivato all'episodio 6 e devo dirlo, è tanta roba. Anche il doppiggio è ottimo, quasi perfetto.

Non mi ricordo in che puntata sono arrivato ma lo trovo troppo altalenante, certe puntate sono fighe e altre uffffffffffffffff

Non mi ricordo in che puntata sono arrivato ma lo trovo troppo altalenante, certe puntate sono fighe e altre uffffffffffffffff
Shame :shady:

A me quella iniziale non è piaciuta tantissimo, e una più avanti, per il resto alto livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif alcune ti spingono a guardare quella dopo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però va beh se non ti piace amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè ma a me, tranne per rari casi, sono proprio i cinecomics a non piacermi, la qualità di Daredevil è alta ma non riesce comunque a prendermi

- - - Aggiornato - - -

Perlomeno quella rompicazzi della

Messicana è morta, impara la nostra lingua cialtrona :conte:

spoilera qualcosa? Solitamente sono restio a vedere i trailer delle stagioni successive in uscita. Finchè si tratta della prima stagione ok che mi guardo il trailer per farmi un'idea, ma poi ho paura di vedere delle anticipazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

spoilera qualcosa? Solitamente sono restio a vedere i trailer delle stagioni successive in uscita. Finchè si tratta della prima stagione ok che mi guardo il trailer per farmi un'idea, ma poi ho paura di vedere delle anticipazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
no per niente, anzi è un buon teaser

*sospiro*

2016 quando all'incirca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro