La nostra amica Myrian stasera, stava al Comic Con in Brasile, la Netflix ha mostrato tante scene e “dietro le quinte” di Jessica Jones, e in più c’erano le star della serie TV Marvel.
Ad un certo punto parte un teaser, su Daredevil, e lei ci ha descritto il momento così:
Non appena il teaser inizia la gente grida, ma si ammutolisce immediatamente quando inizia la scena.
Tutto inizia con Matt, vestito da Daredevil e cammina dentro una stanza che sembra una cella frigorifera.
Non c’era molto illuminazione e al soffitto c’erano appese grandi fette di carne.
La camera si concentra su Matt che cerca di sentire qualcosa, mette a fuoco, e capisce che tra quelle fette di carne ci sono anche corpi umani impiccati. Il Diavolo cerca con i suoi super sensi di non toccare i corpi ma segue un battito che sente in lontananza. C’è un uomo in fin di vita anche lui appeso al soffito.
Lo salva, dicendo: “Ti porterò via” (o qualcosa di simile).
Dopo, pone il tizio a terra e chiede: “Perché hanno fatto questo?”. Lui borbotta: “Loro? Era solo un tipo”.
Matt rimane silenzioso e la camera si ferma su di lui.
La scena si sposta. Notte e qualcuno si trova sulla cima di un edificio che mira con un fucile da cecchino a una persona su un taxi. Il tipo col fucile è Frank Castle. Mentre sta preparando l’arma per il colpo perfetto, non si accorge che c’è il Diavolo, che corre sul tetto, salta e calcia il fucile. Mentre comincia una scena di azione, il teaser termina con il logo Daredevil e “2016 – NETFLIX”.
Dobbiamo ringraziare Myrian per questa descrizione e aspetteremo il trailer con molta ansia. Sembra esserci già molta “carne” al fuoco. Spero arrivi presto. Vi faremo sapere!