Z
Zio Name
Puoi sempre dire che Punisher o fa o rovina la stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo vabbé, io non so manco più cosa dire ormai...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi sempre dire che Punisher o fa o rovina la stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo vabbé, io non so manco più cosa dire ormai...
Ma tanto lo so già che il Punisher arerà qualsiasi cosa, quindi...Puoi sempre dire che Punisher o fa o rovina la stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dicevi la stessa cosa di JJ pre-airing in relazione a Tennant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa tanto lo so già che il Punisher arerà qualsiasi cosa, quindi...
Lì non ci credevo abbastanza, qua sì. :reg2:Dicevi la stessa cosa di JJ pre-airing in relazione a Tennant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Devo ripescare i log di Facebook? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLì non ci credevo abbastanza, qua sì. :reg2:
Questo è pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNuovo poster
![]()
Madò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
http://www.newsarama.com/28237-review-daredevil-season-two-premiere.htmlFans of Garth Ennis’s Punisher MAX will be very happy with his portrayal, which keeps his gravitas while eschewing the campiness that has, for some reason, plagued Castle in previous live action iterations. This is a Punisher that is not just brutal, but almost sadistic.
the punisher me lo aspettavo leggermente più... zoombesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no io intendevo per walking dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
True story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno io intendevo per walking dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif