Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Ma pure mille spanne sotto.
No dai, mille proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sicuramente Daredevil è su un altro livello. E' una serie in continuo crescendo, che non annoia mai. Mentre con Jessica Jones ammetto che qualche sbadiglio me l'ha procurato.

Secondo me Gouki non vede l'ora di vedere la seconda stagione di JJ:asd:
macchè, l'altro giorno lo hanno sorpreso in bagno dopo l'annuncio di supergirl season 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Avviso già tutti che chi parlerà male anche solo di un episodio, si becca il ban dai cento anni in su. Ovviamente, chi spoilera, verrà bannato dalla vita, oltre che dal forum.

Avviso già tutti che chi parlerà male anche solo di un episodio, si becca il ban dai cento anni in su. Ovviamente, chi spoilera, verrà bannato dalla vita, oltre che dal forum.
:rickds::rickds::rickds::rickds:

maxresdefault.jpg

Manca una settimana, godo peso!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Domanda, che sicuramente è stata già fatta in questo topic: molti siti danno come data il 25 marzo, ma si riferiscono all'uscita su Netflix italiano?

Manca una settimana, godo peso!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Domanda, che sicuramente è stata già fatta in questo topic: molti siti danno come data il 25 marzo, ma si riferiscono all'uscita su Netflix italiano?
Penso sia worldwide la data.

e se poi delude l'hype? :morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Avviso già tutti che chi parlerà male anche solo di un episodio, si becca il ban dai cento anni in su.
Spero di no,ma ho il sospetto che sarà il Devil May Cry 2 delle serie Marvel...

nientefaccine

Spero di no,ma ho il sospetto che sarà il Devil May Cry 2 delle serie Marvel...
nientefaccine
Disse quello che apprezza JJ. Please. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono andato sul mio account Netflix e anche lì c'è scritto "Guarda la seconda stagione a partire dal 18 marzo 2016", boh non ho la più pallida idea allora di dove venga fuori il 25 marzo :morristend: ! Forse la serie doppiata in italiano?

Sono andato sul mio account Netflix e anche lì c'è scritto "Guarda la seconda stagione a partire dal 18 marzo 2016", boh non ho la più pallida idea allora di dove venga fuori il 25 marzo :morristend: ! Forse la serie doppiata in italiano?
Se non ricordo male avevano dato inizialmente come data il 25 marzo. Poi per evitare di sovrapporsi con Batman vs Superman (?) l'han spostato al 18. O comunque il 25 era una data errata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Daje che il 18 si fa la maratona venerdì sabato e domenica :ivan:

Se non ricordo male avevano dato inizialmente come data il 25 marzo. Poi per evitare di sovrapporsi con Batman vs Superman (?) l'han spostato al 18. O comunque il 25 era una data errata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Daje che il 18 si fa la maratona venerdì sabato e domenica :ivan:
Ottimo, meglio così ce lo godiamo prima! :ivan:

Anch'io farò la maratona, il prossimo weekend ho già detto ad amici e parenti che sarò chiuso in casa a vedermelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro