Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
giphy.gif

Tra sette giorni mi tocco...

giphy.gif

- - - Aggiornato - - -

Intanto a New York c'è stata la premiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Daredevil-29.JPG

Daredevil-6.JPG

Dovevo andare con Gouki, ma non siamo riusciti per colpa sua che aveva un impegno lavorativo :tragic:

giphy.gif

Tra sette giorni mi tocco...

giphy.gif

- - - Aggiornato - - -

Intanto a New York c'è stata la premiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Daredevil-29.JPG

Daredevil-6.JPG

Dovevo andare con Gouki, ma non siamo riusciti per colpa sua che aveva un impegno lavorativo :tragic:
Ma se sono disoccupato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non è niente di che l'attrice di Electra, Karen gli da le piste

oltre al commento superficiale scrivo anche : hype

Ci vorrebbe un bel rinvio, così da farti smettere con 'sto countdown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Finirà in lista d'attesa, subito dopo Supergirl (per la quale voglio vederti fare lo stesso countdown all'inizio della seconda stagione) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ci vorrebbe un bel rinvio, così da farti smettere con 'sto countdown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifFinirà in lista d'attesa, subito dopo Supergirl (per la quale voglio vederti fare lo stesso countdown all'inizio della seconda stagione) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma ti gambizzo.

Io ho deciso che a partire da oggi conterò i giorni non più con i nomi standard (venerdì, sabato ecc...) ma basandomi su quanti ne mancano alla seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

berenthacoso ha messo su un po' di massa muscolare o pare a me? Lo ricordo in TWD ed era uno stecchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

berenthacoso ha messo su un po' di massa muscolare o pare a me? Lo ricordo in TWD ed era uno stecchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ti ricordi male :morristend:

ti ricordi male :morristend:
Rispetto a TWD anch'io lo vedo più muscoloso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Boh, a me sembrava fosse piuttosto pompato anche in TWD.

-7

:superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:

TWD non l'ho mai seguito quindi non so, ma in Fury mi ricordo che era bello grosso, non pompatissimo ma la sua presenza ce l'aveva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Non è niente di che l'attrice di Electra, Karen gli da le piste
D'accordissimo, non c'è proprio storia :kappe: !

Più che altro è l'unico che non sorride mai in quelle foto :rickds: Comunque Elektra potevano sceglierla decisamente più bella. Karen è la più **** sempre e comunque :cuore:

Comunque a quest'ora, il prossimo venerdì, saremmo qua tutti a parlare della seconda stagione :ivan:

electra è proprio brutta, come diavolo hanno fatto a sceglierla?
quanto siamo superficiali :kaname: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Vogliamo quella figona di Jennifer Garner :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè dai, che la Woll sia meglio è un dato di fatto ma brutta certo non lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

electra è proprio brutta, come diavolo hanno fatto a sceglierla?
In effetti pensavo lo stesso, è una che ha fatto qualche film importante? perchè manco mi pare di averla mai vista.

Non scherzare.
Ehi non è colpa di Jennifer Garner se il film di Elektra è il cinecomics più brutto del creato.

L'attrice di Elektra ha fatto Jinx in G.I. Joe La Vendetta. Chi azz è, direte voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? Bhe è il personaggio alla sinistra in questa immagine:

KIDiTtU.jpg

Tra un po' è più Elektra lì che in questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . L'hanno scelta per evidenti affinità, e probabilmente anche per la sua abilità con le arti marziali, dato che quel personaggio era una specie di ninja o giù di lì.

Comunque a quest'ora, il prossimo venerdì, saremmo qua tutti a parlare della seconda stagione :ivan:
A quest'ora di sabato prossimo io avrò già visto come minimo quattro episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif !

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro