Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se sarà bella invece (cosa che sarà), ti meno e ti brucio la casa. :reg2:Non guardate Metacritic, per piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Godetevi 'sto capolavoro
E se fosse davvero brutta la seconda stagione, tutti a picchiare Gouki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Jessica Jones mi difenderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSe sarà bella invece (cosa che sarà), ti meno e ti brucio la casa. :reg2:
Michael Jackson non mi fa paura. :none:Jessica Jones mi difenderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Domani mi chiederete tutti scusa per aver dubitato.Mio cuggino in America ce l'ha già e ha detto che alla fine compare una scritta che fa tipo così "GOUKI BALUBA"![]()
Idem, che **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAll'ultimo ho trovato 3 amici pidocchiosi con cui condividere l'account Netflix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSONO PRONTO!
Stando all'ultimo tweet dell'account ufficiale, alle 8 di mattina nostrane.alle 11 di mattina quindi da noi? :morris82:
https://pbs.twimg.com/media/CdxxFGkVIAAoA6H.jpg:largeStando all'ultimo tweet dell'account ufficiale, alle 8 di mattina nostrane.