Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Sto alla seconda puntata della prima stagione di Fargo e devo ancora iniziare a vedere la quarta di House of Cards, ma credo che questa me la sparerò in contemporanea. Troppo hype per il Punitore!!!!

Anch'io sto vedendo Bloodline ma Daredevil ha la priorità su tutto.

Si infatti ma chissenefrega di Metacritic, non bisogna mai dare troppo peso a queste cose (tranne quando magari concordano tutti al 100% che fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). E poi per ora sono solo 10 recensioni di cui, è bene farlo notare, 8 positive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Detto questo, mi sono riletto tutte le storie importanti di Devil che possiedo cartacee (run di Miller, L'Uomo Senza Paura, Rinascita, Il Diavolo Custode) e sono prontissimo per domani sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ! Per me basta che sia divertente, senza cali di ritmo e che non abbiano reso Il Punitore ed Elektra delle semplici marionette al servizio della storia, non pretendo che sia al livello della prima che è stata folgorante sotto oltre ogni punto di vista :kappe: .

Non guardate Metacritic, per piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Godetevi 'sto capolavoro :ivan:

E se fosse davvero brutta la seconda stagione, tutti a picchiare Gouki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non guardate Metacritic, per piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Godetevi 'sto capolavoro :ivan:

E se fosse davvero brutta la seconda stagione, tutti a picchiare Gouki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Se sarà bella invece (cosa che sarà), ti meno e ti brucio la casa. :reg2:

Mio cuggino in America ce l'ha già e ha detto che alla fine compare una scritta che fa tipo così "GOUKI BALUBA" :patpat:

Jessica Jones mi difenderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Michael Jackson non mi fa paura. :none:

Mio cuggino in America ce l'ha già e ha detto che alla fine compare una scritta che fa tipo così "GOUKI BALUBA" :patpat:
Domani mi chiederete tutti scusa per aver dubitato.

All'ultimo ho trovato 3 amici pidocchiosi con cui condividere l'account Netflix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

SONO PRONTO!

All'ultimo ho trovato 3 amici pidocchiosi con cui condividere l'account Netflix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSONO PRONTO!
Idem, che **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

-11

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Anzi, attenzione, a quanto pare tutto inizia tra 10 ore:

Ultima modifica da un moderatore:
Gouki ma riesci a dormire stanotte?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
alle 11 di mattina quindi da noi? :morris82:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro