Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Dove cazzò sono i sottotitoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
qui

u69J9Px.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ho visto cose..... che Gouki non può neanche immaginare :hype::hype::hype::hype:

cmq non so se avete notato, ma su netflix hanno aggiunto l'audio 5.1 in tutte le lingue, not bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto cose..... che Gouki non può neanche immaginare :hype::hype::hype::hype:
Vabbé, ho capito che in 'sto topic non devo entrarci finché non vedo gli episodi. Pensaci tu se qualcuno spoilera, ovviamente rosso diretto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci siamo ! :hype:

Ma su netflix la serie ha già i sottotitili in italiano o bisogna aspettare che venga tradotta? Sto valutando di farmi un mese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutti a sfottere Gouki :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

- - - Aggiornato - - -

Ci siamo ! :hype:Ma su netflix la serie ha già i sottotitili in italiano o bisogna aspettare che venga tradotta? Sto valutando di farmi un mese

Ci sono già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stasera la comincio, non fate i tirchi dai, con 3euro ciascuno stavate già davanti la tv, adesso non vi lamentate dell'attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Ci siamo ! :hype:Ma su netflix la serie ha già i sottotitili in italiano o bisogna aspettare che venga tradotta? Sto valutando di farmi un mese

ci sono già

Prima puntata spettacolare. Parte piano ma poi ingrana alla grande. Stasera mi sparo la seconda :ivan:

Comunque sbaglio o hanno leggermente cambiato il costume rispetto all'ultima puntata della prima stagione? Secondo me è ancora più bello, così come i colori molto scuri.

inviato dal mio Nokia Lumia 550 con Tapatalk.

Inizia più che bene, ho visto solo la prima puntata, il ritmo ci sta le vicende pure, DareDevil è tornato, per un paio di giorni penso non guarderò altro.

Da lodare Netflix che lo ha rilasciato già doppiato in 5 o 6 lingue diverse... Ma se lo guardate in italiano meritate una visita di The Punisher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stasera la comincio, non fate i tirchi dai, con 3euro ciascuno stavate già davanti la tv, adesso non vi lamentate dell'attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
c'è già la prima subbata in ita nei meandri nel web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma ovviamente vado di netflix, altrimenti che cavolo mi sono abbonato a fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inizia più che bene, ho visto solo la prima puntata, il ritmo ci sta le vicende pure, DareDevil è tornato, per un paio di giorni penso non guarderò altro.Da lodare Netflix che lo ha rilasciato già doppiato in 5 o 6 lingue diverse... Ma se lo guardate in italiano meritate una visita di The Punisher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ancora non ho capito le lodi al doppiaggio italiano. Per me ammazza tutte le recitazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La seconda stagione la guardo in inglese, ma anmetto che mi manca Matt doppiato da Pezzulli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Per il resto altroché, molto meglio in lingua originale.

Sottotitoli in revisione del primo episodio su Itasa ed ovviamente mia nonna viene qua a pranzo, senza contare che oggi devo pure uscire.

0zsTDCJ.gif

Sottotitoli in revisione del primo episodio su Itasa ed ovviamente mia nonna viene qua a pranzo, senza contare che oggi devo pure uscire.
0zsTDCJ.gif
Attenzione SPOILER

No va beh, la storia che

Elektra e Punisher se la fanno insieme è da bestemmia però.

Ultima modifica:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro