- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,103
quiDove cazzò sono i sottotitoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quiDove cazzò sono i sottotitoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Vabbé, ho capito che in 'sto topic non devo entrarci finché non vedo gli episodi. Pensaci tu se qualcuno spoilera, ovviamente rosso diretto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo visto cose..... che Gouki non può neanche immaginare![]()
era per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSI COMINCIA COSA? DOVE SONO I SOTTOTITOLI? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
BUSTED! lolqui
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ci sono già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCi siamo !Ma su netflix la serie ha già i sottotitili in italiano o bisogna aspettare che venga tradotta? Sto valutando di farmi un mese
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ci sono giàCi siamo !Ma su netflix la serie ha già i sottotitili in italiano o bisogna aspettare che venga tradotta? Sto valutando di farmi un mese
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
c'è già la prima subbata in ita nei meandri nel web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStasera la comincio, non fate i tirchi dai, con 3euro ciascuno stavate già davanti la tv, adesso non vi lamentate dell'attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Io ancora non ho capito le lodi al doppiaggio italiano. Per me ammazza tutte le recitazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInizia più che bene, ho visto solo la prima puntata, il ritmo ci sta le vicende pure, DareDevil è tornato, per un paio di giorni penso non guarderò altro.Da lodare Netflix che lo ha rilasciato già doppiato in 5 o 6 lingue diverse... Ma se lo guardate in italiano meritate una visita di The Punisher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Attenzione SPOILERSottotitoli in revisione del primo episodio su Itasa ed ovviamente mia nonna viene qua a pranzo, senza contare che oggi devo pure uscire.
![]()