Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Viste le prime 3 puntate. Mamma mia, che spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Punitore è anche meglio di quanto potessi immaginare.

La terza puntata è spettacolare

ottimo il confronto tra Frank e DD. E poi, vogliamo parlare della scena di combattimento allucinante con un unico piano sequenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Sottotitoli in revisione del primo episodio su Itasa ed ovviamente mia nonna viene qua a pranzo, senza contare che oggi devo pure uscire.
latest

Dopo pranzo si inizia, ho visto che su Netflix sono tutte belle pronte quindi itasa può pure andare a farsi fottere quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

vista la prima... non posso resistere, devo vedere le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sottotitoli del primo episodio della seconda stagione disponibili su Itasa!

NONNA VAI A CASA CHE C'HO DA FARE.

VTfwbP5.gif

:rickds::rickds:

Ora si guarda la seconda, spero solo di riuscire a trattenermi e di non vederne più di tre oggi.

in italiano c'è tutta la seconda ?

Ma dove siete vissuti nell'ultimo anno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

vi siete già segati tutti a vedere le prime puntate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif io pensavo di iniziarla stamattina ma tra una cosa e l'altra ho rimandato a sto pomeriggio. Mo pranzo e poi inizia la maratona :ivan:

Sottotitoli del secondo episodio disponibili su Itasa!

wgW4n3g.gif

Ultima modifica da un moderatore:

VTfwbP5.gif
Oh ma guardala con tua nonna.

Dille che è il nuovo "Beautiful" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oh ma guardala con tua nonna.Dille che è il nuovo "Beautiful" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Basta usare un pò l'immaginazione e sostituire il sangue con dei teneri baci e delle tenere coccole.

Penso di vedere i primi due episodi stasera, non voglio finirlo tutto in un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

arrivato alla 3 puntata, e davvero,

la lotta è davvero una figata colossale senza mai staccare, saranno stati 6 minuti,
pazzesco

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro