blackcrow1989
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Giu 2013
- Reazioni
- 0
Ma nei punti hai ragione, nessuno nega niente e da ieri che mi sto fissando con la scena finale della seconda puntataNessuno percula niente, resta il fatto che quattro episodi di "Daredevil" si mangiano tre stagioni di "Arrow". Quest'ultima è un'ottima serie? Certamente, chi dice il contrario? Si fanno comunque paragoni perché sono entrambe serie tratte dai fumetti."Daredevil" insegna a tutte le altre come si prende un fumetto dalla carta e lo si mette su schermo, perché:
1) I personaggi sono caratterizzati divinamente, ognuno è carismatico e ha qualcosa da dire
2) I toni dark hanno una marcia (ma pure venti, diciamolo) in più rispetto ai toni da teen drama che le altre serie, in alcuni casi, assumono e, in linea generale, le due serie principali supereroistiche di "The CW" hanno dei toni che vanno bene per tutti
3) La storia, fino ad ora, è scritta in maniera certosina e problemi di buchi o forzature ancora non ne ho viste
4) I combattimenti asfaltano praticamente tutto nel panorama televisivo, solamente "Banshee" gli tiene testa
5) MA L'HAI VISTO IL PIANO SEQUENZA FINALE DELLA SECONDA PUNTATA?
Potrei andare avanti ancora, ma i punti che ti ho elencato possono tranquillamente essere comparati con "Arrow" o "The Flash" (anche se è meglio paragonare solo il primo, in quanto il secondo è già un personaggio diverso e soprattutto ha poteri e storyline molto diverse).

Ma non hai guardato tutte le puntate, la serie è partita col botto ma vediamo come finisce.
Io riesco a vedermi tranquillamente daredevil, arrow e flash apprezzandole tutte e 3 senza bisogno di fare continui paragoni