Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Si non lo metto in dubbio. Poi a me piace Charlie Cox dopo boardwalk empire e sto aspettando D'Onofrio, proseguo senza alcun problema la serie. Ripeto, non sto dicendo che sia brutta

L'unica cosa che a me è dispiaciuta (ma proprio se mi venisse chiesto "cosa secondo te era troppo poco presente"), ma che data l'impostazione della serie, bene o male ci sta, è che c'è poca roba dal punto di vista

"Studio Legale".
Speriamo meglio per la prossima serie.

a me sta piacendo parecchio dopo 4 puntate. Per me comunque è la conferma che la scelta di collegare tv e cinema e di creare un unico universo condiviso della Marvel è una scelta vincente.

Personaggi apparentemente di "scarso" interesse sono stati inseriti in maniera eccezionale (penso più a Peggy Carter o ad Agent of Shield che a Devil ma il discorso mi pare chiaro) e, pur realizzando serie molto diverse, tutto è abbastanza sensato e coinvolgente.

Ommioddio la quinta, ommioddio Francine la quinta. Volevo fermarmi stasera ma non ci riesco, devo continuare con la successiva.

a me sta piacendo parecchio dopo 4 puntate. Per me comunque è la conferma che la scelta di collegare tv e cinema e di creare un unico universo condiviso della Marvel è una scelta vincente. Personaggi apparentemente di "scarso" interesse sono stati inseriti in maniera eccezionale (penso più a Peggy Carter o ad Agent of Shield che a Devil ma il discorso mi pare chiaro) e, pur realizzando serie molto diverse, tutto è abbastanza sensato e coinvolgente.
Daredevil non fa parte dell'Universo del Cinema e Agents of Shield.

Ne fanno parte eccome, è tutto collegato al mondo della Marvel. In "Daredevil" viene tirata in mezzo la

battaglia a New York e viene pure menzionato Iron Man
e in "Agents Of S.H.I.E.L.D." ci sono praticamente sempre rimandi ai vari personaggi, tipo Cap o Hulk.

Ultima modifica da un moderatore:
È parte del MCU, è stato tipo confermato anche relativamente presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ommioddio la quinta, ommioddio Francine la quinta. Volevo fermarmi stasera ma non ci riesco, devo continuare con la successiva.

come hanno già detto ci sono diversi segnali che collegano la serie al resto dell'universo Marvel, su tutte all'inizio della prima puntata

la frase che rimanda al film Avengers
ma anche più avanti (nella 4° mi pare) ci sono riferimenti a

Thor e Capitan America
.

Non siamo a livello di Agent of Shield che è praticamente un seguito diretto ma sono nello stesso universo.

come hanno già detto ci sono diversi segnali che collegano la serie al resto dell'universo Marvel, su tutte all'inizio della prima puntata
la frase che rimanda al film Avengers
ma anche più avanti (nella 4° mi pare) ci sono riferimenti a

Thor e Capitan America
.

Non siamo a livello di Agent of Shield che è praticamente un seguito diretto ma sono nello stesso universo.

Ma nella quarta io ricordo dei riferimenti ad Iron Man. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

La maschera del costume definitivo non mi garba molto. E' strana. Non l'ho ancora vista in azione però. Adoro invece il costume iniziale. Sembra Iron Fist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne fanno parte eccome, è tutto collegato al mondo della Marvel. In "Daredevil" viene tirata in mezzo la
battaglia a New York
e viene pure menzionato Iron Man e in "Agents Of S.H.I.E.L.D." ci sono praticamente sempre rimandi ai vari personaggi, tipo Cap o Hulk.
Io intendo in ottica crossover, rimandi random e nemmeno tanto diretti sono inutili, io credo che lui facesse riferimento al fatto che sia tutto un continuo come al cinema e Shield.

Ma nella quarta io ricordo dei riferimenti ad Iron Man. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

si parla di iron man e thor:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Io scommetto che DD sarà collegato col nuovo film di spider-man :kep88:

Io intendo in ottica crossover, rimandi random e nemmeno tanto diretti sono inutili, io credo che lui facesse riferimento al fatto che sia tutto un continuo come al cinema e Shield.
Io mi riferivo al fatto che il personaggio è parte del MCU e lo saranno pure le altre serie tv che usciranno su Netflix.

si parla di iron man e thor:ahsisi:
Ricordavo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci son anche riferimenti a

Hulk 2008

Non vedo perché non possa funzionare come Crossover con altra roba Marvel :morristend:

Anzi, se non ricordo male, tra una cosa e l'altra, nei fumetti è stato

Collaboratore con SHIELD, membro dei New Avengers (assieme a Luke Cage ed Iron Man, tra gli altri), ovviamente membro dei Defenders.

inoltre in civil war potrebbero benissimo aggiungerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io mi riferivo al fatto che il personaggio è parte del MCU e lo saranno pure le altre serie tv che usciranno su Netflix.

Ricordavo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si, esatto erano

Thor e Iron Man, non Capitan America.
Ricordavo meglio il riferimento al prima :rickds:

inoltre in civil war potrebbero benissimo aggiungerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Considerando che Daredevil #80equalcosa porta direttamente ad uno dei tanti add-on della Civil War è ovvio che sarà presente. Anzi, credo che nei 90% dei casi, i Defenders e questa parte del MCU son stati messi su apposta per la Civil War.

ma secondo te dedicheranno una serie di devil a civil war, oppure lo vedremo in capitan america 3:civil war ?

ma secondo te dedicheranno una serie di devil a civil war, oppure lo vedremo in capitan america 3:civil war ?
Mah, non saprei, IMHO, precare la Civil War riducendola ad un unico film è un rischio bello grosso. Una Civil War limitata solo a Daredevil non ce la vedo, ma una seconda serie piazzata tra Age of Ultron CA 3 potrebbe funzionare bene come "Choosing Sides".

Sono un pirla, ho aperto degli spoiler di un utente che ha già visto anche le puntate non sottotitolate e mi sono spoilerato alcuni avvenimenti. :sad2:

Intanto ancora ancora niente sub della S01E05, mi sa che il ritorno di Game of Thrones sta rallentando la pubblicazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro