Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Daredevil non fa parte dell'Universo del Cinema e Agents of Shield.a me sta piacendo parecchio dopo 4 puntate. Per me comunque è la conferma che la scelta di collegare tv e cinema e di creare un unico universo condiviso della Marvel è una scelta vincente. Personaggi apparentemente di "scarso" interesse sono stati inseriti in maniera eccezionale (penso più a Peggy Carter o ad Agent of Shield che a Devil ma il discorso mi pare chiaro) e, pur realizzando serie molto diverse, tutto è abbastanza sensato e coinvolgente.
Ne fanno parte eccome, è tutto collegato al mondo della Marvel. In "Daredevil" viene tirata in mezzo laDaredevil non fa parte dell'Universo del Cinema e Agents of Shield.
È parte del MCU, è stato tipo confermato anche relativamente presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDaredevil non fa parte dell'Universo del Cinema e Agents of Shield.
come hanno già detto ci sono diversi segnali che collegano la serie al resto dell'universo Marvel, su tutte all'inizio della prima puntataOmmioddio la quinta, ommioddio Francine la quinta. Volevo fermarmi stasera ma non ci riesco, devo continuare con la successiva.
Daredevil non fa parte dell'Universo del Cinema e Agents of Shield.
come hanno già detto ci sono diversi segnali che collegano la serie al resto dell'universo Marvel, su tutte all'inizio della prima puntatama anche più avanti (nella 4° mi pare) ci sono riferimenti ala frase che rimanda al film Avengers
.Thor e Capitan America
Non siamo a livello di Agent of Shield che è praticamente un seguito diretto ma sono nello stesso universo.
Io intendo in ottica crossover, rimandi random e nemmeno tanto diretti sono inutili, io credo che lui facesse riferimento al fatto che sia tutto un continuo come al cinema e Shield.Ne fanno parte eccome, è tutto collegato al mondo della Marvel. In "Daredevil" viene tirata in mezzo lae viene pure menzionato Iron Man e in "Agents Of S.H.I.E.L.D." ci sono praticamente sempre rimandi ai vari personaggi, tipo Cap o Hulk.battaglia a New York
Ma nella quarta io ricordo dei riferimenti ad Iron Man. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Io mi riferivo al fatto che il personaggio è parte del MCU e lo saranno pure le altre serie tv che usciranno su Netflix.Io intendo in ottica crossover, rimandi random e nemmeno tanto diretti sono inutili, io credo che lui facesse riferimento al fatto che sia tutto un continuo come al cinema e Shield.
Ricordavo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi parla di iron man e thor
Ci son anche riferimenti aMa nella quarta io ricordo dei riferimenti ad Iron Man. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non vedo perché non possa funzionare come Crossover con altra roba Marvel :morristend:Io intendo in ottica crossover, rimandi random e nemmeno tanto diretti sono inutili, io credo che lui facesse riferimento al fatto che sia tutto un continuo come al cinema e Shield.
si, esatto eranoIo mi riferivo al fatto che il personaggio è parte del MCU e lo saranno pure le altre serie tv che usciranno su Netflix.
Ricordavo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considerando che Daredevil #80equalcosa porta direttamente ad uno dei tanti add-on della Civil War è ovvio che sarà presente. Anzi, credo che nei 90% dei casi, i Defenders e questa parte del MCU son stati messi su apposta per la Civil War.inoltre in civil war potrebbero benissimo aggiungerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mah, non saprei, IMHO, precare la Civil War riducendola ad un unico film è un rischio bello grosso. Una Civil War limitata solo a Daredevil non ce la vedo, ma una seconda serie piazzata tra Age of Ultron CA 3 potrebbe funzionare bene come "Choosing Sides".ma secondo te dedicheranno una serie di devil a civil war, oppure lo vedremo in capitan america 3:civil war ?