Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci ho pensato ma sinceramente gli episodi su netflix, con i sub netflix, sono perfettamente sincronizzati. Cioè non avrebbe senso che non lo siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' per questo che non capiscoForse si riferisce alla sincronizzazione con il parlato? Io onestamente non ho notato nulla di strano sulle serie che ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
ma io non li guarderò su netflix...Ci ho pensato ma sinceramente gli episodi su netflix, con i sub netflix, sono perfettamente sincronizzati. Cioè non avrebbe senso che non lo siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' per questo che non capisco![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif come immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuresto trailer ha spazzato via l'unica paura che avevo. Hype a 1000!
ma io non li guarderò su netflix...
Oh finalmente qualcuno che fa come me, stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .Comunque io ho evitato tutti i video/trailer possibili di questa seconda stagione di daredevil per godermela appieno![]()
Io ho bestemmiato come un porco mentre vedevo il trailer. :gouki:Ho cambiato 10 mutande. GOUKI FAMMI BESTEMMIARE