Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
- 3

0zsTDCJ.gif
0zsTDCJ.gif
0zsTDCJ.gif
0zsTDCJ.gif

My body is ready

giphy.gif

Forse si riferisce alla sincronizzazione con il parlato? Io onestamente non ho notato nulla di strano sulle serie che ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Ci ho pensato ma sinceramente gli episodi su netflix, con i sub netflix, sono perfettamente sincronizzati. Cioè non avrebbe senso che non lo siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' per questo che non capisco :unsisi:

E' appena uscito l'ultimo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif io non lo guardò però. Me lo guarderò una volta finita tutta la stagione :rickds:

Postatelo, infami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa non è sto trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'ho visto a spezzoni, che ormai han spoilerato mezza serie con sti trentordici trailer che han fatto uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiudete TUTTO.

Comunque più la guardo e più mi rendo conto che l'attrice che interpreta Elektra è tutto sommato azzeccata.

-3

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Quresto trailer ha spazzato via l'unica paura che avevo. Hype a 1000!

Ci ho pensato ma sinceramente gli episodi su netflix, con i sub netflix, sono perfettamente sincronizzati. Cioè non avrebbe senso che non lo siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' per questo che non capisco :unsisi:
ma io non li guarderò su netflix...

Quresto trailer ha spazzato via l'unica paura che avevo. Hype a 1000!

ma io non li guarderò su netflix...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif come immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io ho evitato tutti i video/trailer possibili di questa seconda stagione di daredevil per godermela appieno :ivan:

Ma voi siete matti a guardarvi un trailer super spoileroso anche quando manca così poco, la mia filosofia di vita è arrivare sempre al giorno d'inizio completamente all'oscuro di tutto ;p .

Comunque io ho evitato tutti i video/trailer possibili di questa seconda stagione di daredevil per godermela appieno :ivan:
Oh finalmente qualcuno che fa come me, stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Ultima modifica da un moderatore:
Ho cambiato 10 mutande. GOUKI FAMMI BESTEMMIARE

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro