Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
e ovviamente a me oggi scade il mese di netflix :tragic:

:hype: :hype: :hype: :hype: :hype: Menomale, ero rimasto senza nulla da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :hype: :hype: :hype: :hype: :hype:

Ma sapete a che ora sarà disponibile? A partire dalla mezzanotte di oggi o c'è un orario precisio di rilascio? Perchè se è disponibile dalla mezzanotte di oggi, mi sa che mi guarderò inizierò con le prime 2 :sad2:

Ho deciso di rimandare interamente ad aprile questa seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho deciso di rimandare interamente ad aprile questa seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sei sicuro di voler essere bannato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Su imdb ci sono 130 persone che hanno visto il primo episodio e tutti hanno votato 10/10.

ma davvero seguite una serie in base ai voti su metacritic? eddai
"Seguite"? Ho detto del 69 su Metacritic giusto per curiosità, non me ne può fregare di meno. La prima stagione ha 75 ed è una delle mie preferite in assoluto.

Mi hanno fissato l'intervento proprio domani. Chissà quando la potrò recuperare :facepalm:

Il primo che parlerà male della seconda stagione, si beccherà un ban dai cento anni a morte sicura. Sapevatelo.

Cdgy3Fh.gif

gouki mi fa morire :rickds:

anyway speravo la mettessero già a mezzanotte maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il primo che parlerà male della seconda stagione, si beccherà un ban dai cento anni a morte sicura. Sapevatelo.
Cdgy3Fh.gif
inb4 sarai il primo a parlarne male e dovrai auto-bannarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

gouki mi fa morire :rickds:
anyway speravo la mettessero già a mezzanotte maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Concordo. :reg2:

inb4 sarai il primo a parlarne male e dovrai auto-bannarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Credici. CREDICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.

latest

A che ora droppano le puntate?
qualcuno ha detto le 9 di mattina :unsisi: però non mi pare abbia linkato a qualche fonte quindi può essere vero come può non esserlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

For Daredevil Season 2, we anticipate the series will be available the new season will be released at 12:01 a.m. PT on March 18.

Io ho trovato questo sul sito "netflixlife". Che avrebbe più senso per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno ha detto le 9 di mattina :unsisi: però non mi pare abbia linkato a qualche fonte quindi può essere vero come può non esserlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
For Daredevil Season 2, we anticipate the series will be available the new season will be released at 12:01 a.m. PT on March 18.

Io ho trovato questo sul sito "netflixlife". Che avrebbe più senso per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro