Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rinnova immediatamente.e ovviamente a me oggi scade il mese di netflix :tragic:
Si vede che c'è gente che ha già avuto modo di vedere tutta la stagione, dubito siano le recensioni dei primi episodi.ma di cosa? del trailer? :morris82:
Cosa?ma hai il link di devil may cry 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei sicuro di voler essere bannato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngHo deciso di rimandare interamente ad aprile questa seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
"Seguite"? Ho detto del 69 su Metacritic giusto per curiosità, non me ne può fregare di meno. La prima stagione ha 75 ed è una delle mie preferite in assoluto.ma davvero seguite una serie in base ai voti su metacritic? eddai
inb4 sarai il primo a parlarne male e dovrai auto-bannarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngIl primo che parlerà male della seconda stagione, si beccherà un ban dai cento anni a morte sicura. Sapevatelo.
![]()
Concordo. :reg2:gouki mi fa morire
anyway speravo la mettessero già a mezzanotte maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Credici. CREDICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.inb4 sarai il primo a parlarne male e dovrai auto-bannarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
qualcuno ha detto le 9 di mattinaA che ora droppano le puntate?
qualcuno ha detto le 9 di mattinaperò non mi pare abbia linkato a qualche fonte quindi può essere vero come può non esserlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
For Daredevil Season 2, we anticipate the series will be available the new season will be released at 12:01 a.m. PT on March 18.
Io ho trovato questo sul sito "netflixlife". Che avrebbe più senso per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif