Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Ma perchè non morite tutti molto male?!? :rickds: c'è gente che lavora e non può vederli fino a stasera (tardi)... ma porca di quella *

La faccia di Gouki quando guarda le puntate di DD

8ly9MUl.jpg

Me l'ero persa questa immagine promozionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La terza puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif, la mia ragazza sta al'ottava quindi mezzo sgarro e mi spoilera tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
all'ottava? wattafuck :rickds: questa sì che è una maratona :rickds:

Visto la prima, tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivato alla 3°... FIGATA ATOMICA!!!

Inviato dal mio cacciavite sonico

Qui ve lo state divorando come i pazzi, io forse lo inizio domani se ho voglia e tempo.

Vista la seconda puntata. Punisher è magnifico. Chi aveva dei dubbi, spero si sia ricreduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avrei però una domanda. Nei fumetti la sua genesi è proprio questa?

Cioè nasce come imitatore di Daredevil, diciamo, o ha una genesi diversa?

Vista la seconda puntata. Punisher è magnifico. Chi aveva dei dubbi, spero si sia ricreduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avrei però una domanda. Nei fumetti la sua genesi è proprio questa?

No e neanche nella serie tv in verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vai avanti capirai meglio la sua storia. In generale è simile al fumetto, ma nella serie tv hanno aggiunto una storyline annessa niente male.

Comunque il messaggio che volevano dare è che

l'arrivo di Daredevil ha aperto la porta a tutti gli psicopatici che vogliono stare al di sopra della legge. Un messaggio simile lo troviamo in Batman, che da quando è arrivato Gotham, la città si è riempita di criminali pittoreschi.

No e neanche nella serie tv in verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe vai avanti capirai meglio la sua storia. In generale è simile al fumetto, ma nella serie tv hanno aggiunto una storyline annessa niente male.

Comunque il messaggio che volevano dare è che

l'arrivo di Daredevil ha aperto la porta a tutti gli psicopatici che vogliono stare al di sopra della legge. Un messaggio simile lo troviamo in Batman, che da quando è arrivato Gotham, la città si è riempita di criminali pittoreschi.
Ah ok, grazie per la precisazione. Ora sono ancora più curioso, accidenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto il primo ep, ritorno con il botto letteralmente

E ora mi tocca uscire porca tro*a, odio la vita sociale in momenti come questo

Vista la terza.

Il piano sequenza più bello di sempre.
Il Punisher più figo di sempre.

Capolavoro a mani bassissime, roba da stare muti e piangere di gioia.

- - - Aggiornato - - -

Sottotitoli dell'ottavo e nono episodio disponibili su Itasa!

Ultima modifica da un moderatore:

DEVO ANCORA INIZIARE ZIO BOVE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vi odio tutti, compreso il lavoro di ***** con turni del *****.

E Gouki. Perché non gli piace JJ.

Vista la prima puntata, finale ILLEGALE

IL PRIMO.

IL PRIMO EPISODIO COSA NON È.

BANG.

:sardjack: :sardjack: :sardjack:

Vista la seconda. Tanta roba pure questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif la voglia di mettere su la terza è immensa ma purtroppo devo fare altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

DEVO ANCORA INIZIARE ZIO BOVE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Vi odio tutti, compreso il lavoro di ***** con turni del *****.

E Gouki. Perché non gli piace JJ.
'Sta seconda stagione la demolisce a quella robetta di JJ, già la prima la asfalta, ma la seconda la smerda dove, come e quando vuole.

Btw, vista la quarta e capolavoro e basta.

P.S. Sottotitoli del decimo ed undicesimo episodio disponibili su Itasa!

ODDIO LA TERZA PUNTATA

L'HANNO FATTO DI NUOVO CÀZZO :ivan:

Il sorrisetto di Matt prima del combattimento :ivan:

Sono riusciti a fare meglio della 1x02, non ho parole.

'Sta serie è la perfezione.

Sono stufo di avere i capelli come Matt.

Prossima settimana mi faccio il taglio come quello del Punitore.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro