Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Non concordo con quelli che dicono che la S1 è meglio della S2, io le metto entrambe sullo stesso livello ed entrambe sono dei capolavori.

Intanto ho visto l'episodio undici e minchia, che roba assurda. Dopo pranzo mi sparo le ultime due.

Viste le prime 3. Francamente non sono mai riuscito a capire tutto l'hype verso questo serial. Per carità è un buon prodotto ma non lo trovo entusiasmante.Poi non ne posso più di quella complessata della segretaria bionda e della sua continua drammaticità.
Ma ti ricordi un po' che gli accade nella prima stagione? :morristend:

Poi vabbè se questa la trovi insopportabile e complessata stai alla larghissima da roba tipo Arrow :rickds:

Poi vabbè se questa la trovi insopportabile e complessata stai alla larghissima da roba tipo Arrow :rickds:
Taci va, che il solo pensiero di passare da *** Daredevil a quella roba, mi viene voglia di piangere.

Comunque il finale di stagione della seconda è davvero una cosa brutta.

Per quanto sia fatto bene, e i personaggi funzionano, si sente moltissimo

l'assenza del super cattivo di turno...

Ultima modifica da un moderatore:
Ragà che cavolo però, usate lo spoiler. Io mica lo sapevo che

non c'è il cattivissimo di turno

Sent from My Lumia 640 with Win10

Non ditemi che s1>s2 vi prego, la prima mi piacque ma non mi fece impazzire come tutti voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Ho visto le prime due e sicuramente questa stagione è partita più forte della prima, che doveva presentare il tutto. Poi io adoro il punitore di Ennis e questo mi pare si ispiri molto a quella versione.. Spero che per me s2>s1 altrimenti farò fatica a finirla...
Secondo me è migliore, se la prima è un 9 la seconda è un 8. Il finale poi è debole di questa imho, mentre il finale della prima era pauroso.

Ho visto solo quattro puntate ma finora la seconda è decisamente meglio della prima (che già era favolosa di suo).

E si vabbé lo so che è stata traumatizzata ma si sta esagerando ad infatizzare la cosa, che poi voglio vedere se porta a qualcosa tutta la sua vicenda.

Non paragoniamo ad Arrow poi, quest'ultimo è uno dei migliori serial degli ultimi anni con personaggi eccezionali e ben caratterizzati, trama avvincentissima e scene d'azione che fanno impallidire i migliori action blockbuster della storia. The Flash é un gradino sotto ma anch'esso eccellente.

Stavo trollando naturalmente, Arrow e Flash sono ***** fumante, il peggio trash che si possa trovare in giro, addirittura peggio di Shadow Hunter.

Per quanto riguarda le scene d'azione di Daredevil, secondo me mancano di crudezza, non percepisco l'"impatto" del colpo e mi sembra sempre tutto troppo soft, peccato perché ci sono anche ottime coreografie.

Vista la terza puntata. Ciaone proprio. In confronto, la prima stagione è una fetecchia. No ragazzi, davvero, cosa non è la terza puntata. E non voglio nemmeno parlare del

piano sequenza finale, che è semplicemente arte allo stato puro.

Ma quanto sono fighi i dialoghi? Quando Matt viene legato con le catene ed inizia a parlare con Frank. Anche lì, non succede praticamente nulla finché non arriva Grotto, eppure....che dialoghi sono? PAZZESCHI

Io sono semplicemente senza parole. Questa terza puntata è una delle cose più belle che abbia mai visto in una serie tv. Per me, almeno queste 3 puntate, asfaltano di gran lunga la prima stagione, che pure è un capolavoro. A questo punto mi sa che, se continua su questi livelli, la divoro in una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

La state finendo in 36 ore :sad2:
Io ne ho viste 2, mi meriterò il vostro odio ma a me non dice niente

Al pari della prima stagione che a tratti mi annoiava

Credo che qualche mod abbia questa tentazione :ban:
Daredevil non è una serie tv su un supereroe. Per me è roba autoriale a momenti. Ci sta che possa annoiare qualcuno, soprattutto se si è abituati alle schifezze Marvel/Disney che si vedono al cinema.

Io sono alla 6 e non voglio andare avanti, perché se guardo la 7 lo so che va a finire che mi faccio fuori tutta la stagione oggi :rickds:

Volevo farla durare almeno fino a domani ma sarà dura :cry:

Ah, ripeto. Il Punitore è tantissima roba, l'attore che lo interpreta è bravissimo. Soprattutto il viso, lo sfrutta in una maniera eccezionale. Basta guardarlo negli occhi e già capisci come andrà a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la terza puntata. Ciaone proprio. In confronto, la prima stagione è una fetecchia. No ragazzi, davvero, cosa non è la terza puntata. E non voglio nemmeno parlare del
piano sequenza finale, che è semplicemente arte allo stato puro.

Ma quanto sono fighi i dialoghi? Quando Matt viene legato con le catene ed inizia a parlare con Frank. Anche lì, non succede praticamente nulla finché non arriva Grotto, eppure....che dialoghi sono? PAZZESCHI

Io sono semplicemente senza parole. Questa terza puntata è una delle cose più belle che abbia mai visto in una serie tv. Per me, almeno queste 3 puntate, asfaltano di gran lunga la prima stagione, che pure è un capolavoro. A questo punto mi sa che, se continua su questi livelli, la divoro in una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Daredevil non è una serie tv su un supereroe. Per me è roba autoriale a momenti. Ci sta che possa annoiare qualcuno, soprattutto se si è abituati alle schifezze Marvel/Disney che si vedono al cinema.
Per autoriale che intendi?

A me non piacciono nemmeno i film Marvel e i cinecomics in generale, apprezzo solo la trilogia del Cavaliere Oscuro.

Ragà che cavolo però, usate lo spoiler. Io mica lo sapevo che
non c'è il cattivissimo di turno

Sent from My Lumia 640 with Win10
Guarda che è da 6 mesi che si sa..anche dai promo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

2x03

Ecco, questa è la puntata che aspettavo. Capolavoro totale. La scena di Matt incatenato e Frank che lo obbliga a sparargli se vuole salvare la vita dell'altro è praticamente identica a quella presente nella storia di Ennis "Welcome back Frank" (e infatti, quando il vecchietto gli ha detto welcome home penso fosse un omaggio indiretto a quello). Jon Bernthal è un Punisher perfetto. La scena finale è incredibile, non è un unico piano sequenza (e ci mancherebbe) ma è montata perfettamente in modo da sembrare tale. You're one bad day away from being me, frase praticamente rubata da quel capolavoro che è The Killing Joke di Alan Moore, mi ha messo i brividi. Per ora grandissima stagione

Per autoriale che intendi?A me non piacciono nemmeno i film Marvel e i cinecomics in generale, apprezzo solo la trilogia del Cavaliere Oscuro.
Regia, fotografia e sceneggiatura. Per dirti, i due Batman di Burton e la trilogia di Nolan, lì si vede che c'è tantissimo la mano del regista, che propone una sua versione di Batman. Con Daredevil è uguale. La prima stagione almeno era quanto più si distaccava dalla classica serie sul supereroe (tipo Arrow o Flash). Hanno cercato di fare qualcosa che alzasse il livello generale di questi prodotti. E infatti una regia, una sceneggiatura del genere, non la trovi in nessun altro telefilm supereroistico. Con autoriale intendo che Daredevil può essere benissimo essere considerata una serie al pari di Breaking Bad, e non un semplice telefilm commerciale. Un pianosequenza come si vede nella

terza puntata,
ma quando mai si è visto in Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finita. Spettacolo allo stato puro. La puntata 2x09 è stata la migliore in assoluto.

Comunque io non me la sento di dire se è meglio la prima o la seconda stagione. Le vedo come un tutt'uno, senza stacchi netti.

Come se fosse una run d'autore, composta da tante storie, ma comunque legate da un filone principale.

Finita. Spettacolo allo stato puro. La puntata 2x09 è stata la migliore in assoluto.Comunque io non me la sento di dire se è meglio la prima o la seconda stagione. Le vedo come un tutt'uno, senza stacchi netti.

Come se fosse la run d'autore, composta da tante storie, ma comunque legate da un filone principale.
dhMeAzK.gif

Sono arrivato alla 7, in spoiler domanda legata alla puntata:

ma anche nei fumetti The Punisher è stato arrestato?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro