Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Un conto è dire la guerra non è finita, un conto è dire che daranno spiegazioni a tutto quello non spiegato nella seconda stagione.

Potrebbe benissimo cominciare con la resurrezione di Elektra e basta la prossima stagione, lasciando in sospeso tutto quanto, e secondo me andrà proprio così. Son due stagioni che non danno spiegazioni su sto black sky e altre cose, figuriamoci cose minori gestite male.
Potrebbero pure cominciare con una bomba atomica che uccide tutti e finisce lì. Non possiamo sapere quello che faranno.

Ma quello che dico è che evidentemente vedremo ancora i Cast e la Mano e quindi mi sembra plausibile che certe cose vengano chiarite dopo. Poi possono pure non spiegare niente, io non lo so, ma mi sembra prematuro lamentarsi per le mancate risposte.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come dice Darton è palese che tutto verrà chiarito con la prossima

dal buco, al cd di frank e così via.
Proprio per questo mi aspetto la terza stagione a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi c'è da aggiungere che la prima season aveva dalla sua "l'effetto wow" quindi magari si è un pò influenzati da quello. Ma può essere anche dal fatto che la season uno ruotava attorno al confronto Fisk - Daredevil (più d'impatto non c'è dubbio), mentre questa stagione ruota attorno al conflitto interiore che ha Matt Murdock con Daredevil.

Potrebbero pure cominciare con una bomba atomica che uccide tutti e finisce lì. Non possiamo sapere quello che faranno.
Ma quello che dico è che evidentemente vedremo ancora i Cast e la Mano e quindi mi sembra plausibile che certe cose vengano chiarite dopo. Poi possono pure non spiegare niente, io non lo so, ma mi sembra prematuro lamentarsi per le mancate risposte.
Non è nemmeno solo una questione di mancate risposte, ma proprio di come sono state gestite certe cose, che personalmente mi lamento. Alcune cose proprio nosense.

Ma infatti per alcune cose han gettato le basi per riprenderle nella terza stagione che uscirà probabilmente in sto periodo nel 2017 (figuriamoci se non lo rinnovano per una terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Sperando che per l'appunto, facciano chiarezza su alcune cose. Perchè come è stato detto:

riguardo al Black Sky non si è fatta chiarezza manco nella seconda stagione, se consideriamo che nella prima si era accennato con la storia del bambino e poi è stata abbandonata lì.

Non è nemmeno solo una questione di mancate risposte, ma proprio di come sono state gestite certe cose, che personalmente mi lamento. Alcune cose proprio nosense.
Vabè questi sono punti di vista, ci può stare che uno non sia rimasto soddisfatto (io personalmente lo sono). Se ti va di dire cose hai trovato nonsense, fa piacere discuterne.

Ma infatti per alcune cose han gettato le basi per riprenderle nella terza stagione che uscirà probabilmente in sto periodo nel 2017 (figuriamoci se non lo rinnovano per una terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Sperando che per l'appunto, facciano chiarezza su alcune cose. Perchè come è stato detto:
riguardo al Black Sky non si è fatta chiarezza manco nella seconda stagione, se consideriamo che nella prima si era accennato con la storia del bambino e poi è stata abbandonata lì.
Non può dire però che la questione sia stata abbandonata.

In questa stagione penso si sia fatta più chiarezza su Black sky. Non sappiamo ancora tutto, ma più dell'anno scorso di sicuro.

Stasera vedo le prime 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabè questi sono punti di vista, ci può stare che uno non sia rimasto soddisfatto (io personalmente lo sono). Se ti va di dire cose hai trovato nonsense, fa piacere discuterne.

Non può dire però che la questione sia stata abbandonata.

In questa stagione penso si sia fatta più chiarezza su Black sky. Non sappiamo ancora tutto, ma più dell'anno scorso di sicuro.

Cosa si sa in più scusa? Solo che è un'arma, anzi si sapeva già forse (non ricordo bene la puntata con stick della prima stagione). Eh grazie al razzo. E' una persona? Dato che prima lo era il bambino, ora Elektra. Sono speciali? Sono il mezzo per raggiungere/sbloccare l'arma, o sono loro stessi l'arma? In che modo? Insomma, nella seconda stagione non spiegano niente di più, se non la questione che la mano vuole Black Sky, o forse mi è sfuggito qualcosa :unsisi:

Cosa si sa in più scusa? Solo che è un'arma, anzi si sapeva già forse (non ricordo bene la puntata con stick della prima stagione). Eh grazie al razzo. E' una persona? Dato che prima lo era il bambino, ora Elektra. Sono speciali? Sono il mezzo per raggiungere/sbloccare l'arma, o sono loro stessi l'arma? In che modo? Insomma, nella seconda stagione non spiegano niente di più, se non la questione che la mano vuole Black Sky, o forse mi è sfuggito qualcosa :unsisi:
Anzitutto Stick spiega che è qualcosa che ha origini antiche. Un'arma molto probabilmente. Dalle considerazioni degli ultimi episodi deduciamo che è una sorta di entità divinizzata e strumentalizzata dalla Mano. Sappiamo che si incarna negli esseri umani e sappiamo che questo essere umano è Elektra. Capiamo anche alcuni effetti dell'esserne incarnazione se pensiamo alla vita di Elektra, al fatto che sin da piccola abbia sempre avuto sete di sangue e sembra avere molta difficoltà a controllare questo suo lato oscuro. Quindi forse non parliamo di qualcosa di mitologico ma di una forza reale. Ci resta da capire quali siano le effettive potenzialità del Black sky e come la Mano voglio sfruttarlo. Ma per sapere queste cose dobbiamo per forza aspettare dato che Elektra è caduta in mano al nemico solo alla fine della stagione.

A me pare che si stia procedendo in modo abbastanza organico; l'alternativa era un noiosissimo spiegone.

La 2x05 tolto il finale è di una palla assurda,la 2x06 invece ritorna sulla "retta via" ed è stata una figata.

Elektra,almeno fin'ora,non mi dispiace.

Cmq sembra che in molti siamo d'accordo sul fatto che la trama abbia un grosso "buco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finita la serie che dire....spettacolo come la prima.anche se ritentò che nel complesso la prima sia da 10 la seconda da 9.

Pero nelle singole puntate stravince la seconda stagione.come.la terza e la 9 puntate.da sturbo.sara.ma me veniva la pelle d'oca. E *****.e ora ?si aspetta una terza serie?ma è stata annunciata?

Troppi misteri. Cazzu ????

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

"A shiv is the best i can offer. Something tells me you'll make do" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La nove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'ho scritto nel mio post riassuntivo di fine serie, una su tutti.

Black Sky ed Elektra. Perchè sta mano ha passato tutta la sua esistenza a cercare Elektra, quando ci sono più Black Sky? nella prima stagione c'era un bimbo, e da come ne hanno parlato nella s2, ce ne possono essere tanti altri. Quindi perchè proprio Elektra o niente? è nonsense, non c'entra nemmeno col fatto che non hanno dato spiegazioni su black sky, si sa abbastanza per lasciar intendere che ce n'è più di uno.

L'ho scritto nel mio post riassuntivo di fine serie, una su tutti.
Black Sky ed Elektra. Perchè sta mano ha passato tutta la sua esistenza a cercare Elektra, quando ci sono più Black Sky? nella prima stagione c'era un bimbo, e da come ne hanno parlato nella s2, ce ne possono essere tanti altri. Quindi perchè proprio Elektra o niente? è nonsense, non c'entra nemmeno col fatto che non hanno dato spiegazioni su black sky, si sa abbastanza per lasciar intendere che ce n'è più di uno.
Per lo spoiler.perxhe quei bambini non si trovano facilmente.invece lei sanno tutti chi è.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Elektra è una pazza fottua.

Nonostante non sia proprio il mio tipo (troppo secca), devo dire che mi fa un sesso quando si attiva la furia omicida...

Finita. Episodio finale stupendo, e sono state gettate varie basi per la prossima stagione.

Stagione decisamente più che ottima per quanto mi riguarda, con giusto un paio di episodi intermedi che potevano essere migliori (stessa cosa che notai con JJ tra l'altro). Sinceramente non ho manco voglia di stare a pensare se è stata migliore o meno della prima, le ritengo entrambe su altissimi livelli e le migliori trasposizioni di un personaggio dei fumetti in televisione e/o cinema.

Sulle critiche che sto leggendo posso concordare giusto sulla questione

buco
che anche io ho l'impressione non verrà ripresa in futuro, ma lieto di sbagliarmi. Per il resto direi di no, tutta la questione di

Black Sky
verrà sicuramente ripresa nella prossima stagione e quindi aspetterei prima di criticare la pochezza nelle risposte.

Mi è piaciuta anche molto Karen devo dire, non pensavo ma cosi è stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora ho bisogno di due cose:

1) una serie su Punisher, reso magnificamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

2) l'annuncio della terza stagione ora, I need moar :sardjack:

Pure Elektra era una bambina random.
Appunto,che ca**o sono?

Bambini/Bambine random OP as fuck che finiscono Quickbannate che nemmeno Smogon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

2x08, rispondete please chi è andato avanti:

D'Onofrio andrà ancora di overacting, con quel modo teatrale e fintissimo di parlare con le pause simil asma? Non perché nella prima stagione mi è piaciuto il personaggio in se, ma ho odiato l'attore.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro