Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Vista la quarta. Grandissima prova di Bernthal, davvero, anche se l'avrei preferita in piano sequenza, la scena finale, o con un montaggio leggermente migliore, ma vabbè, pazzesca comunque.

Vista anche io la quarta. Bomba sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quant'e illegale Elektra.

Spero che per The Punisher non finisca qui.

Punisher comunque merita una serie a se, brutale e cupissima. Cioè, stanno facendo lo spinoff del babbacchione indistruttibile di JJ, come MINIMO devono farlo su Punisher

Ultima modifica da un moderatore:
Punisher comunque merita una serie a se, brutale e cupissima. Cioè, stanno facendo lo spinoff del babbacchione indistruttibile di JJ, come MINIMO devono farlo su Punisher
La serie su Luke Cage non è uno spin-off, è una di quelle principali.

spin-off intesto come "serie di un personaggio che si è visto in un'altra serie", ma poco cambia

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(Spoiler 2x04)

Anche perché dopo aver visto la 2x05 ho la sensazione che The Punisher lo vedremo solo dietro le sbarre ormai. Spero di no, ma non ci conto troppo con l'entrata in scena di Elektra.

Comunque Daredevil abusa troppo dei finali che ti invogliano a vedere il seguente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif L'episodio 2x05 non è che sia stato bellissimo

a parte la storia passata con Elektra che ti fa invidiare Mattew come non so cosa
ma il finale non può non proiettarti alla sesta.

PIANO SEQUENZA DELLA TERZA PUNTATA PAUROSOOOOOO :ooo: :ivan:
Quoto col sangue, DD con la catena spacca:ivan:

Vista la sesta puntata. Noiosetta pure questa, a parte i primi 5 minuti e gli ultimi 5. Scene troppo allungate a parer mio. Poi la scenetta tra Matt e Karen, inserita in un momento importante, non ha molto senso. Insomma, non mi è piaciuta, così come la 5 e la 4.

inviato dal mio Nokia Lumia 550 con Tapatalk.

Sono arrivato alla sesta, credo, e per ora si lascia seguire: calma apparente, in attesa del boom, immagino.

Quant'è gnocca elektra :rickds: Come pg invece mi sembra un po' meh, ma confido in un approfondimento.

Sono arrivato alla sesta, credo, e per ora si lascia seguire: calma apparente, in attesa del boom, immagino.
Quant'è gnocca elektra :rickds: Come pg invece mi sembra un po' meh, ma confido in un approfondimento.
Eh già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si sviluppa meglio nella seconda parte il pg

Finalmente ho visto il primo episodio della seconda stagione. Spettacolare :sbav:

finita la seconda stagione, ottima e tranquillamente al livello della prima nonostante sia molto differente per impostazione.

hanno fatto un lavoro della madonna di casting: TUTTI gli attori sono perfetti rispetto ai relativi personaggi (ovviamente per chi seguiva i comics), sia quelli nuovi che quelli già introdotti nella prima stagione (es. foggy, karen e un altro), che acquistano più spessore e spazio.

ottimo anche il lavoro di scrittura: è una delle poche volte in cui una serie "corale" (e la seconda stagione lo è molto di più della prima) riesce a tenermi con un livello medio/alto di interesse rispetto alle varie sottotrame portate avanti con differenti personaggi.

sarei molto curioso di sapere il parere di frankie miller su queste due stagioni.

unica delusione: ho sperato fino all'ultima inquadratura che venisse lanciata la bomba per alzare l'hype per la prossima stagione, introducendo

bullseye

probabile però che ci sarà lo stesso, così come, considerato una determinata scena della seconda stagione, alla base della storia ci potrebbe essere quella bomba di born again

finita la seconda stagione, ottima e tranquillamente al livello della prima nonostante sia molto differente per impostazione.

hanno fatto un lavoro della madonna di casting: TUTTI gli attori sono perfetti rispetto ai relativi personaggi (ovviamente per chi seguiva i comics), sia quelli nuovi che quelli già introdotti nella prima stagione (es. foggy, karen e un altro), che acquistano più spessore e spazio.

ottimo anche il lavoro di scrittura: è una delle poche volte in cui una serie "corale" (e la seconda stagione lo è molto di più della prima) riesce a tenermi con un livello medio/alto di interesse rispetto alle varie sottotrame portate avanti con differenti personaggi.

sarei molto curioso di sapere il parere di frankie miller su queste due stagioni.

unica delusione: ho sperato fino all'ultima inquadratura che venisse lanciata la bomba per alzare l'hype per la prossima stagione, introducendo

bullseye

probabile però che ci sarà lo stesso, così come, considerato una determinata scena della seconda stagione, alla base della storia ci potrebbe essere quella bomba di born again

Il personaggio in spoiler dovrebbe aver fatto una comparsata durante la prima stagione

il cecchino assoldato da Fisk per ammazzare il poliziotto corrotto ha una carta da poker dentro il borsone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il personaggio in spoiler dovrebbe aver fatto una comparsata durante la prima stagione
il cecchino assoldato da Fisk per ammazzare il poliziotto corrotto ha una carta da poker dentro il borsone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì me lo ricordavo ma quello l'ho visto più che altro un easter egg (mi sa che manco si vedeva la faccia dell'attore).

stavolta mi sarei aspettato una scena nell'ultima puntata in cui o appariva direttamente lui (con almeno una battuta o con la carta in mano) oppure anche una in cui fisk in prigione diceva ad uno dei suoi schiavetti di mettersi in contatto con Mr. occhiodibue.

a proposito di easter egg: il poster del gladiatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sì me lo ricordavo ma quello l'ho visto più che altro un easter egg (mi sa che manco si vedeva la faccia dell'attore).

stavolta mi sarei aspettato una scena nell'ultima puntata in cui o appariva direttamente lui (con almeno una battuta o con la carta in mano) oppure anche una in cui fisk in prigione diceva ad uno dei suoi schiavetti di mettersi in contatto con Mr. occhiodibue.

a proposito di easter egg: il poster del gladiatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovresti mettere sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la sesta puntata. Noiosetta pure questa, a parte i primi 5 minuti e gli ultimi 5. Scene troppo allungate a parer mio. Poi la scenetta tra Matt e Karen, inserita in un momento importante, non ha molto senso. Insomma, non mi è piaciuta, così come la 5 e la 4.inviato dal mio Nokia Lumia 550 con Tapatalk.
questa stagione è particolarmente lenta, effettivamente delle scene vengono tirate per le lunghe, però và delineandosi un quadro geenrale impressioannte

quello che stanno creando tra daredevil, jessica jones, sicuramente luke cage spero verrà implementato in agent osf shield e l'universo cinematografico.... anche essendo a livelli completamente diversi mi basterebbe qualche easter eggs per capire i possibili collegamenti come avviene in un paio di occasioni quando i mafiosi citano l'attacco dei kitauriani senza parlarne direttamente (per non essere ingombranti) o alle spalle di ulrich si fà riferimento alla battaglia di NY

Ho finito la stagione pochi giorni fa. L'inizio è stato abbastanza soporifero, tranne nelle parti con

Punisher
ma poi si è ripreso dalla puntata 6/7 ed è stato un crescendo.

Scontro finale ridicolo
ma finale illegale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nota di demerito per i combattimenti. Alcuni erano davvero pessimi, quasi al livello di Arrow, con tante piroette e capriole giusto per fare scena. Salvo solo il piano sequenza che è stato davvero ottimo.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro